Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fedemaz94
Salve a tutti, sono circa due anni che pubblico foto su flickr, e ora vorrei pubblicare anche in qualche altro sito un po' meno di massa. Cosa consigliate?

Ho visto 500px che mi attira, oppue 1x.com che però mi sembra qualcosa di molto elitario... Voi avete qualche esperienza in merito?

grazie.gif a tutti coloro che vorranno intervenire!!
BrunoNoaro
QUOTE(fedemaz94 @ Jan 7 2012, 03:39 PM) *
Salve a tutti, sono circa due anni che pubblico foto su flickr, e ora vorrei pubblicare anche in qualche altro sito un po' meno di massa. Cosa consigliate?

Ho visto 500px che mi attira, oppue 1x.com che però mi sembra qualcosa di molto elitario... Voi avete qualche esperienza in merito?

grazie.gif a tutti coloro che vorranno intervenire!!


Potresti farti un profilo altervista, su altervista.org, è gratuito ed è come se avessi un piccolo tuo sito
fedemaz94
QUOTE(BrunoNoaro @ Jan 7 2012, 03:51 PM) *
Potresti farti un profilo altervista, su altervista.org, è gratuito ed è come se avessi un piccolo tuo sito


Ci avevo pensato, così come avevo pensato a crearmi un mio sito personale vero e proprio, ma ritengo che affiliandosi ad un sito di photosharing si ottenga una maggiore "visibilità"...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.