Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Glicina
Salve a tutti i nikonisti presenti oggi su questo bel forum,
mi piacerebbe discutere con voi su qualche idea per un concorso al quale sto partecipando.
Sono alle prime esperienze con la Nikon D3100 e sto partecipando ad un concorso per il quale attraverso la fotografia si possa denunciare un disagio collettivo.
Il tema che devo affrontare riguarda la viabilità, quindi traffico, macchine, semafori etc...
Fotografare solo macchine in coda mi sembra limitativo, avete qualche idea per me? smile.gif
Vi ringrazio! smile.gif
Matteo Ischia
...e se ti diciamo noi cosa scattare, dov'è il divertimento di partecipare ad un concorso?!?! la fotografia non è solo scattare, la fotografia deve essere personale e ricca di inventiva!

tante buone cose, Matteo
MrFurlox
QUOTE(Matteo Ischia @ Jan 7 2012, 07:40 PM) *
...e se ti diciamo noi cosa scattare, dov'è il divertimento di partecipare ad un concorso?!?! la fotografia non è solo scattare, la fotografia deve essere personale e ricca di inventiva!

tante buone cose, Matteo



Pollice.gif il problema spesso non è realizzare la foto correttamente .... qui dentro ci sono migliaia di persone che lo sanno fare ... ma trovare un punto di vista nuovo che nessuno a preso in considerazione ... il famoso occhio del fotografo ... quello che scatta la foto ancora prima di avere la macchina in mano!!!

Marco
Glicina
Il mio giro per tutta la città ha dato i suoi frutti.
Avete ragione, grazie lo stesso, vi farò sapere! smile.gif
Lutz!
QUOTE(Glicina @ Jan 8 2012, 01:28 PM) *
Il mio giro per tutta la città ha dato i suoi frutti.
Avete ragione, grazie lo stesso, vi farò sapere! smile.gif


A me piu che concorsi sembrano mezzi economici per tirare fuori fotografie usabili su siti e cataloghi...

Vai di creativita' e originalità.... in questi casi di solito son apprezzate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.