Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
In questi periodi il mare è per pochi fortunati
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciaoooooo
FabioPerillo
Ciao Flavio, ottima profondità e bellissima atmosfera.
Ottimo lavoro, a me piace molto... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

compo interessante ma la luce non era delle migliori e lo scatto risulta un po' piatto ...!!!

A mio avviso manca una post un po' piu' incisiva ...!!!
DAP
piace anche a me,e mi piace anche la sua "luminosità"che in questa foto mantiene un buon compromesso di visibilità tra l'occhio e la luce reale..............voglio dire che finchè c'è una buona lettura fotografica,a volte è bene mantenere la luce che si aveva o comunque fare in modo che che non si intervenga solo per "far vedere meglio" ,allettati dal potenziale del digitale, e mantenere una certa "atmosfera reale" che muova la suggestione.......mia opinione opinionabilissima
mauriziomaestri
Una foto che mi piace molto. La fine della scala si proietta sulla concavità dell'onda che sembra accogliere non solo lo sguardo che si posa ma anche un corpo che si immerge. Foto di un bell'attimo.
Marco Carotenuto
anche a me piace,ha una bella tridimensionalità! forse rivedrei un po' la post per renderla più accattivante come detto da Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.