Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sv650ale
che ne pensate del mio albero...
è un test per alcune cartoline che vorrei fare!!!
chiedo pareri e consigli

grazie a tutti

user posted image
Maga84
A me piace, sembra quasi disegnato!!!

Ciao
sv650ale
forse con la cornice va meglio...
hicarus007
secondo me è molto carino!
luigi67
perchè devo cliccare con il tasto destro sulla foto che non vedo,e copiare il collegamento in un altra finestra?

così la foto l'ho vista.

io proverei a mette gli orsetti dietro o a fianco delle luci dell'albero,oppure qualche luce sui rami esterni però non sò hmmm.gif



ciao

p.s. ma hai già fatto l'albero? a casa mia si terminano i lavori albero presepe e luci varie...il 24 dicembre sera tongue.gif
luigi67
ho appena finito di scrivere il mio consiglio,è ho visto la foto con la cornice,e leggermente schiarita, molto bella "una cartolina"

lascia stare i miei consigli tongue.gif
sv650ale
grazie Gigi.
anche da me di solito lo facciamo dopo,
ma quest'anno mia madre ha avuto fretta!!! biggrin.gif

ciao e alla prox
zico53
A me sembra che ci sia troppa luce, non saprei; potresti dirci come l'hai scattata, con quale tempo e diaframma? alle volte non è semplicissimo fotografare alberi di natale.
robyt
Molto carina, ne ricaverai degli ottimi bilgietti d'auguri......
..... è già arrivato il Natale..... rolleyes.gif
Fabio Capoccia
Pollice.gif mi piace!

vai con i bigliettini... wink.gif
sv650ale
ecco qui: 18-70mm - 4 sec. - f8.
ovviamente in raw
che ne pensi
sv650ale
e questa???
miz
preferisco la seconda Luigi biggrin.gif Pollice.gif
zico53
QUOTE(sv650ale @ Dec 4 2005, 09:52 PM)
ecco qui: 18-70mm - 4 sec. - f8.
ovviamente in raw
che ne pensi
*




Penso che due secondi sarebbero bastati, la seconda che hai postato è, secondo me, molto più equilibrata, sia come luce che come composizione.
sv650ale
mi sa che hai ragione. hmmm.gif
riproverò stasera con 2 sec.!!!
grazie mille
Fabio_Porcelli
Ciao, ci riincontriamo. La seconda ha una esposizione migliore, probabilmente dato dal fatto che avendo un angolo più ampio la differenza tra lucine e luce ambientale è minore. Come composizione preferisco la prima è più stretta e l'attenzione si concentra di più su quello che è il soggetto.
la regolazione del bianco era in auto? Ai provato a impostarla in incandescenza, potrbbe venire più fredda ma poi la imposti verso toni un po' più caldi.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.