Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Battista
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 281.7 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 221.8 KB


Ale.
ciufin
Belle tutte e due, non saprei quale prendere!
alessandro.sentieri
La composizione della seconda, così "ardita", ma la fa decisamente preferire rispetto alla prima.
Il bienne è, ovviamente trattandosi di foto tue, d'autore.

Saluti
Ale
Gianluca Massimiani
Davvero belle entrambe. Anche io sinceramente non saprei quale scegliere biggrin.gif

Saluti. Gianluca
FabioPerillo
Ciao Alessandro, due bellissimi scatti convertite in modo impeccabile. wink.gif
La due mi piace particolarmente, forse per via dell'inusuale e riuscitissima inquadratura.
Davvero molto molto belle. guru.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 6 2012, 07:51 PM) *
La composizione della seconda, così "ardita", ma la fa decisamente preferire rispetto alla prima.
Il bienne è, ovviamente trattandosi di foto tue, d'autore.

Saluti
Ale



Aprire una tuta foto è sempre una garanzia ....!!!!

Concoro in toto con Ale ....!!!!

Complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Alessandro Battista
Grazie a tutti, felice che vi siano piaciute smile.gif !

Mi piace sottolineare solo che sono scattate con la Fuji X100.

Ale.
dario-
Ciao Ale e benritrovato smile.gif i tuoi bianconero sono sempre garanzia di foto splendide. La seconda per come è composta surclassa la prima (seppur notevole), almeno per me Pollice.gif

Bravissimo e complimenti

Dario
DAP
belle,piacciono anche a me,mi accodo agli altri che hanno apprezzato il trattamento bienne....preferisco la prima per il forte effetto che mi provoca la grande massa di struttura in primo piano sulla figura umana anch'essa ben collocata.......per questione di transfert veso la figura umana è apprezzabile questa contrapposizione tra il gigantesco manufatto e l'uomo........"piccolino".......stessa cosa si apprezza ,per esempio,anche in quelle scene dove la parte del "gigante, la fa un "campione" della natura
Maurizio Rossi
Belle entrambe, la seconda però a più dinamismo
conclusione 2 ottimi bw Pollice.gif
Alessandro Battista
Grazie ragazzi, troppo buoni!

Ale.
Giordy 58
La seconda! dinamica, in diagonale, bella; la prima la trovo (forse perchè ho visto la seconda biggrin.gif ) più statica.
Alessandro Battista
QUOTE(Giordy 58 @ Jan 8 2012, 10:30 PM) *
La seconda! dinamica, in diagonale, bella; la prima la trovo (forse perchè ho visto la seconda biggrin.gif ) più statica.


Ti ringrazio!

Ale.
banzai85
Molto belle entrambe...la seconda riempie l'occhio subito, ma secondo me soffermandosiun attimo a guardarle la prima ha quel qualcosa in più dato dalla leggibilità dei dettagli nella passerella più in alto e dalla figura umana più forte all'interno del frame...
bruco82
Ciao!! gran belle foto...la seconda ovviamente colpisce di piu..bellissimo il gioco di linee....bella bella...stampala,eh!

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.