Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Red Roby
Vorrei chiedere (o meglio consigliare) allo staff di implementare nei codici di scrittura del sito "nikon club", la scrittuta <div align center>, affinchè il sito si veda centrato e non sempre sulla sinistra. A volte è davvero fastidioso.
Credo che molti di noi ormai hanno video superiori ai 22", quindi bisognerebbe modificare la versione 1024x768 con una più grande, o comunque renderla centrale.
Ci sarebbe anche la possibilità di implementare un codice che rende il sito visibile a tutta pagina in base al video di ognuno.....
Non mi sembra di chiedere una cosa stupida, spero che anche altri abbiano le mie stesse esigenze.
Grazie.
ignazio
QUOTE(Red Roby @ Jan 5 2012, 10:01 AM) *
Vorrei chiedere (o meglio consigliare) allo staff di implementare nei codici di scrittura del sito "nikon club", la scrittuta <div align center>, affinchè il sito si veda centrato e non sempre sulla sinistra. A volte è davvero fastidioso.
Credo che molti di noi ormai hanno video superiori ai 22", quindi bisognerebbe modificare la versione 1024x768 con una più grande, o comunque renderla centrale.
Ci sarebbe anche la possibilità di implementare un codice che rende il sito visibile a tutta pagina in base al video di ognuno.....
Non mi sembra di chiedere una cosa stupida, spero che anche altri abbiano le mie stesse esigenze.
Grazie.


Sono d'accordo. Con il mio iMAC a 21.5" vedo sempre tutto spostato a sinistra con la parte destra inutilizzata! Non mi intendo di siti web, ma la proposta fatta mi sembra molto interessante.

Ciao.
deakali
Sono d'accordo.
Giovanni
ffrabo
QUOTE(ignazio @ Jan 5 2012, 10:06 AM) *
Sono d'accordo. Con il mio iMAC a 21.5" vedo sempre tutto spostato a sinistra con la parte destra inutilizzata! Non mi intendo di siti web, ma la proposta fatta mi sembra molto interessante.


stessa situazione mad.gif
Massimiliano Piatti
Tra non molto verrete accontentati tutti,la veste grafica del sito verra ridisegnata ad ok ed il nostro Admin ci consegnerà un sito ed un forum finalmente come lo vogliamo.

Massi
ignazio
Voelvo precisare che conosco la modalità CMD + per il MAC, ma preferirei avere tutto perfettamente centrato senza opzioni di zoom!

QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 5 2012, 10:32 AM) *
Tra non molto verrete accontentati tutti,la veste grafica del sito verra ridisegnata ad ok ed il nostro Admin ci consegnerà un sito ed un forum finalmente come lo vogliamo.

Massi


Ottimo! smile.gif
Grazie.
cere86
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jan 5 2012, 10:32 AM) *
Tra non molto verrete accontentati tutti,la veste grafica del sito verra ridisegnata ad ok ed il nostro Admin ci consegnerà un sito ed un forum finalmente come lo vogliamo.

Massi


Perfetto texano.gif
Antonio Canetti
smile.gif Ctrl+ rotella del mouse?... no? smile.gif

su Exploerer8 funziona


Antonio
fotosabbia
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 5 2012, 04:35 PM) *
smile.gif Ctrl+ rotella del mouse?... no? smile.gif

su Exploerer8 funziona
Antonio


anche su Firefox funziona ma ..... huh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Red Roby @ Jan 5 2012, 10:01 AM) *
Vorrei chiedere (o meglio consigliare) allo staff di implementare nei codici di scrittura del sito "nikon club", la scrittuta <div align center>, affinchè il sito si veda centrato e non sempre sulla sinistra. A volte è davvero fastidioso.
Credo che molti di noi ormai hanno video superiori ai 22", quindi bisognerebbe modificare la versione 1024x768 con una più grande, o comunque renderla centrale.
Ci sarebbe anche la possibilità di implementare un codice che rende il sito visibile a tutta pagina in base al video di ognuno.....
Non mi sembra di chiedere una cosa stupida, spero che anche altri abbiano le mie stesse esigenze.
Grazie.


La parte libera sulla destra serve per posizionare i banners in occasione di promozioni o eventi.
riccardobucchino.com
la cosa che serve è una pagina "le mie sottoscrizioni" in modo che si possa vedere se qualcuno ha risposto alle discussioni sottoscritte. su hw upgrade che è fatto bene ma mal frequentato hai una pagina che elenca TUTTE le sottoscrizioni e in grassetto mostra quelle in cui ci sono mesaggi che non hai letto è decisamente più comodo e non ci si può dimenticare di rispondere..

la risoluzione va bene una qualsiasi la perfezione sarebbe una pagina che si adatta in larghezza e via!
Teo 46
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jan 6 2012, 02:08 AM) *
la cosa che serve è una pagina "le mie sottoscrizioni" in modo che si possa vedere se qualcuno ha risposto alle discussioni sottoscritte. su hw upgrade che è fatto bene ma mal frequentato hai una pagina che elenca TUTTE le sottoscrizioni e in grassetto mostra quelle in cui ci sono mesaggi che non hai letto è decisamente più comodo e non ci si può dimenticare di rispondere..

la risoluzione va bene una qualsiasi la perfezione sarebbe una pagina che si adatta in larghezza e via!


Pollice.gif Pollice.gif laugh.gif
alessandro pischedda
chiedo scusa se esco leggermente dal topic.
Sarebbe graditissima la possibilità di rispondere anche dalla versione mobile (quindi non parlo della applicazione ma proprio la versione lowfi).
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.