Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Una versione verticale, scattata poco prima dell'orizzontale con lunga esposizione...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie e saluti.
Maury
AndreaSixty
Uau! che blu!!
biggrin.gif

A me piace un sacco.....
Pollice.gif

Andrea
PaoloAnchini
Complimenti è davvero molto bella ....... anche questa

Ho visto parecchie foto tue, anche se non sono mai intervenuto, le ho trovate davvero eccezzionali, per quanto mi riguarda c'è solo da imparare...

Saluti Paolo smile.gif
Enrico_Luzi
spettacolare!
alessandro.sentieri
Bella sì, anche se la bruciatura un po' mi disturba.
Resto dell'opinione che l'ultima allegata all'altra discussione, con gli opportuni interventi in post, resti la migliore del lotto... COSA ASPETTI A FARCELA VEDERE ????!!!!???? texano.gif

Badachetipikkio!!! messicano.gif
Ale
gabriele mannelli
Sono daccordo con il buon Sentieri, molto bello pure questo scatto ma l'altra ha una marcia in più!
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 5 2012, 12:30 PM) *
Bella sì, anche se la bruciatura un po' mi disturba.
Resto dell'opinione che l'ultima allegata all'altra discussione, con gli opportuni interventi in post, resti la migliore del lotto... COSA ASPETTI A FARCELA VEDERE ????!!!!???? texano.gif

Badachetipikkio!!! messicano.gif
Ale


Anch'io la penso come Ale. Resta però una bellissima foto.

Ciao.
dario-
Ciao Maury, bellissima anche per me che Blu ohmy.gif Ale però ha ragione peccato per la bruciatura.

Complimenti comunque

Dario smile.gif
finasteride
Ciao Maury, a me piace cosi...la bruciatura evidente ma non invadente non mi disturba, anzi spezza un pochino la monotonia, anche se piacevole, di tutto quel blu.
swagger
Bellissimo scatto Maury, molto affascinante....potresti dirci i dati di scatto??

Ciao Luca
Marco Carotenuto
bruciaturina a parte,mi piace molto il contrasto del calore con il freddo del resto circostante!
CCino (AndreaMorico)
Bella la luce blu e la location complimenti!!!;)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.