Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
beppe terranova
Salve a tutti e da un paio di mesi che penso e ripenso ad un progettino che da un bel po i tormenta...............................fatto le varie indagini di rutine quanti ce ne come lavorano che prezzi hanno quanto potro spendere ecc ecc..................sono arrivato alla conclusione che essendo un lavoratore precario vorrei avviare una attivita mia cioe:Studio Fotografico......voi direte ma sei matto! sei un profssionista?hai bastanza contanti di farlo?hai mai lavorato in uno studio?????????????????
la mia risposta sare NO;NO;NO;NO
ma voglio farlo ora la mia domanda non e quanto ci vedete voi ma un consiglio su rivenditori fisici in sicilia dove posso andare e cercare di comprare quello che mi serve per uno studio:luci,diffusori,flash,trepiedi e altro
grazie a tutti in anticipo

PS. non intendo centri commerciali ma negozi per forniture per studi fotografici

ciao
Peppe
maxiclimb
Prima di tutto, in bocca al lupo. smile.gif

Poi, come da regolamento, qualsiasi indicazione su attività commerciali (fisiche e/o online) dovrà essere fornito esclusivamente in privato.

Grazie per la comprensione.
beppe terranova
QUOTE(maxiclimb @ Jan 4 2012, 10:46 PM) *
Prima di tutto, in bocca al lupo. smile.gif

Poi, come da regolamento, qualsiasi indicazione su attività commerciali (fisiche e/o online) dovrà essere fornito esclusivamente in privato.

Grazie per la comprensione.

guru.gif guru.gif guru.gif scusami tanto non lo sapevo chiedo perdono ahahahaah
scusatemi ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.