Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jure115
In quanti siamo ad avere la d2hs?Tutti felici?io Tantissimo!!!!!!!
padrino
Felicissimo possessore della D2hs... Direi di aggiungere anche i perchè della nostra felicità per rendere il 3D interessante e non da bar... Sei daccordo jure115?? wink.gif

Io sono un felicissimo possessore di D2hs perchè ho scoperto avere il miglior WB auto che io abbia mai visto, un'ottima resa del dettaglio, nonostante i soli 4 megapixel (ovviamente associando la macchina ad ottiche di qualità), ottima gamma dinamica e buonissima gamma tonale... A queste caratteristiche, aggiungerei anche le qualità che contraddistinguono anche la sorellona e cioè AF molto buono, ergonomia da far paura, tropicalizzazione, velocità a chi serve (io non sfrutto quasi mai la raffica), ottimo buffer.
lucaoms
QUOTE(padrino @ Dec 3 2005, 03:35 PM)
Felicissimo possessore della D2hs... Direi di aggiungere anche i perchè della nostra felicità per rendere il 3D interessante e non da bar... Sei daccordo jure115??  wink.gif

Io sono un felicissimo possessore di D2hs perchè ho scoperto avere il miglior WB auto che io abbia mai visto, un'ottima resa del dettaglio, nonostante i soli 4 megapixel (ovviamente associando la macchina ad ottiche di qualità), ottima gamma dinamica e buonissima gamma tonale... A queste caratteristiche, aggiungerei anche le qualità che contraddistinguono anche la sorellona e cioè AF molto buono, ergonomia da far paura, tropicalizzazione, velocità a chi serve (io non sfrutto quasi mai la raffica), ottimo buffer.
*


e se ne è contento un matrimonialista (mezzo canonista biggrin.gif ) come te.....pensa come è FELICE una a cui piace la fotografia sportiva, la naturalistica e.......che incarnato Lbcast nei ritratti...
la funzionalita' cls abbinata ad un sb800 ed ad un WB da paura rendono scatti con il flash davvero davvero splendidi e naturali come non avevo mai visto....
ergonomia: la tiri fuori dalla scatola e dici: mamma mia quant'è grossa.....passano 3 sec la prendi in mano e pensi mamma mia quant'è bella da usare, un ergonomia fantastica.
un AF che vola.......come tutto il resto della macchina....
ed un rumore che semplicemente......NON C'é (passami l'espressione giuse')
io dico che è fantastica e sono sicuro che restera' al mio fianco almeno altri 3/4 anni senza sfigurare mai
(almeno fino a che non faranno un lb cast da 10mp)
ciao
padrino
QUOTE(lucaoms @ Dec 3 2005, 05:41 PM)
ed un rumore che semplicemente......NON C'é (passami l'espressione giuse')
io dico che è fantastica e sono sicuro che restera' al mio fianco almeno altri 3/4 anni senza sfigurare mai
*



Prego prego... biggrin.gif

Comunque... Perchè solo 3/4 anni?? Io dico che un'ammiraglia possa durante molto di più... Sia D2x che D2hs... Hanno la qualità per rimanere al vertice parecchio, anche quando usciranno le future D3x e D3h... In fondo non ci dimentichiamo in quanti acquistano ancora la D1x usata!!!
enri
QUOTE(padrino @ Dec 3 2005, 05:57 PM)
Prego prego...  biggrin.gif

Comunque... Perchè solo 3/4 anni?? Io dico che un'ammiraglia possa durante molto di più... Sia D2x che D2hs... Hanno la qualità per rimanere al vertice parecchio, anche quando usciranno le future D3x e D3h... In fondo non ci dimentichiamo in quanti acquistano ancora la D1x usata!!!
*



...e perchè non aggiungere anche la d2H (di cui ne sono un felicissimo possessore)? Ho avuto modo di provarle entrambe (D2h e D2hs) e la qualità di quest'ultima non è tale da oscurare la bontà della D2h (vedi foto "animali" e "sport"). My Webpage
MLJ
QUOTE(jure115 @ Dec 3 2005, 03:30 PM)
In quanti siamo ad avere la d2hs?Tutti felici?io Tantissimo!!!!!!!
*




Purtroppo io non rientro in questo gruppo!!! mad.gif mad.gif mad.gif spero pero' di farne parte al piu' presto acquistando una D2Hs e nel fra tempo.... ammetto un po di sana invidia!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif Beati voi! cool.gif
Ciao Gianni MLJ
Randi
Io ho la D2X e sono contento !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.