ciao ragazzi, purtroppo devo raccontarvi di una pessima gestione da parte di un noto centro autorizzato nikon per la riparazione.
porto il 6/12 la mia d700 a pulire il sensore e colgo l'occasione per lasciare un 50 1,2 ed una fm un pò malandati per un preventivo di spesa per metterli a posto.
mi dicono che la d700 sarebbe stata pronta in un paio di giorni...chiamo il lunedì successivo per sapere se era tutto ok e mi dicono che il tecnico non aveva avuto tempo e se potevo passare il martedì a ritirarla.
il giorno dopo mi presento per il ritiro e mi dicono che il tecnico la sta ultimando proprio in quel momento ( guarda caso...) mi fanno aspettare circa 30 minuti e me la consegnano dicendo che per il preventivo ci vorrà qualche giorno in più...
oggi 3/1/2012 chiamo per avere info e mi passano il tecnico al telefono... guarda caso anche a questo giro la sta guardando in quel momento e dice di risentirci in giornata, a mia domanda" la chiamo io?" lui annoiato risponde che mi richiama lui che ha il cellulare... a fine giornata nessuno mi ha contattato.
nel frattempo avevo anche scritto un paio di mail per non disturbare troppo a cui non ho assolutamente ricevuto risposta.
direi comportamento non professionale.