Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
jeanmb2005
Sull'ultimo numero di BestShot (n.15) ho trovato un articolo su Nik Color Efex Pro scaricabile gratuitamente per utenti registrati. Ho seguito il thread ma questo mi porta a scaricare solamente due filtri (old photo:Black and White e Graduated Coffe). Invece mi pare di capire che si tratti di un software composto da ben 75 filtri. Da dove posso scaricare questo software?
Grazie
oesse
Il software e' in vendita presso i migliori distributori di prodotti Nikon.

costo circa 200 euro (mi pare di ricordare) per la versione completa.

.oesse.
jeanmb2005
ma non e' scaricabile gratuitamente?
giannizadra
QUOTE(jeanmb2005 @ Dec 3 2005, 01:26 PM)
ma non e' scaricabile gratuitamente?
*



Proprio no.
Non lo produce Nikon, e non si vede perché dovrebbero regalarcelo.
Abbiamo avuto in omaggio alcuni filtri da Nital. Mi sembra ottima cosa.
fukka75
Per tutti gli utenti registrati nital rende disponibile sul sito nikonista.it 4 filtri nik efex per ncapture (due li ha resi disponibili questa settimana), ma il sw completo è a pagamento, ne puoi trovare la descrizione qui, ed il suo costo come ti è stato detto è intorno ai 200€
Red Roby
QUOTE(fukka75 @ Dec 3 2005, 11:17 PM)
Per tutti gli utenti registrati nital rende disponibile sul sito nikonista.it 4 filtri nik efex per ncapture (due li ha resi disponibili questa settimana), ma il sw completo è a pagamento, ne puoi trovare la descrizione qui, ed il suo costo come ti è stato detto è intorno ai 200€
*



Quelli di questa settimana non riesco a scaricarli, mi chiede la registrazione, poi ancora una volta....non riesco a scaricarli, cosa sbaglio? Grazie
fukka75
Se sei registrato, cioè se hai registrato un prodotto nikon sul sito nital.it, basta che nella home page di nital.it inserisce nome utente e password, verrai reindirizzato su nikonista.it e da lì potrai scaricare i file, sono 4 filtri per ncapture e 8 (mi pare) per photoshop; i nuovi filtri per ncapture tra l' altro sono accessibili solo dal link presente nella mail di news che mi è arrivata questa settimana da nital: il link nella home page del sito nikonista.it non è ancora stato aggiornato, e rimanda ancora ai due filtri precedenti: una volta che si è nella pagina de filtri inserire questo link http://www.nital.it/nikonista/filtri_ncpp2.php (in pratica si deve aggiungere un due all'indirizzo normale della pagina)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.