Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
onizukasan
Salve
dopo qualche tempo di inattività, posto qualche scatto recente... massacratemi pure! messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB
Mauro Va
i soggetti non sono interessantissimi, ma se le hai fatte a te qualcosa dirranno di certo...

Non caricarle così pesanti le foto non ce nè assolutamente bisogno, considera che 400/800 kb sono più che sufficienti.

Ti metto un link utile per ridimensionare le foto, dando la possibilità a tutti di poterle aprire
QUI

ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(Mauro Va @ Jan 3 2012, 01:20 AM) *
i soggetti non sono interessantissimi, ma se le hai fatte a te qualcosa dirranno di certo...

Non caricarle così pesanti le foto non ce nè assolutamente bisogno, considera che 400/800 kb sono più che sufficienti.

Ti metto un link utile per ridimensionare le foto, dando la possibilità a tutti di poterle aprire
QUI

ciao Mauro


Ciao,
quoto Mauro riguardo la pesantezza delle foto caricate. Riguardo le composizioni...

1. La prima a mio parere in b/n potrebbe assumere più valore. Ho provato a rielaborarla se non ti dispiace.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 751.5 KB


2. La composizione in se non mi dice molto. Inoltre è leggermente storta.

Saluti

Fabio
Antonio Canetti
la prima mi piace cosi com'è, composizxione, colori, esposizione tutto corretto.

la seconda in fase di scatto non avrei tegliato in basso il sanbitter e in fase di post una radrizzatine, e dato un colore più vivo alla bottilietta vedo un rosso smorto.


Antonio
andre.a
Ciao.
Come mai nella prima hai messo il WB su Flash?
Non è male anche se trasmette poco...avrei scelto una compo un po' più creativa...

La seconda pende un po' e il fondo tagliato la penalizza tanto...
Avrei tenuto intera anche la birra sullo sfondo...

Sono miei gusti personali...

Andrea...
onizukasan
Grazie mille per i consigli. In effetti non ero entusiasta nemmeno io solo che tenerle per me non credo sia estremamente costruttivo, quindi preferisco inserirle, ricevere critiche e crescere in questo senso!
andre.a
QUOTE(onizukasan @ Jan 3 2012, 12:50 PM) *
Grazie mille per i consigli. In effetti non ero entusiasta nemmeno io solo che tenerle per me non credo sia estremamente costruttivo, quindi preferisco inserirle, ricevere critiche e crescere in questo senso!

Pollice.gif

Siamo in Primi Passi proprio per questo...

Andrea...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.