Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanosv
qualcuno di voi ha provato a controllare sul sito i voli ryanair?
hanno messo un controllo di sicurezza con le lettere da ricopiare che a quanto pare nn funziona!
mio padre voleva prenotare un volo e non ci e' riuscito, mi ha chiamato oggi per chiedermi aiuto e in effetti, anche quando sulle lettere non si hanno dubbi, non si entra!!!!!
ci sono riuscito solo dopo circa 20 minuti!!!!! poi volevo contrallare un altro volo e nn sono riuscito ad entrare piu fino a che ho perso la pazienza e ho chiuso!!

ho controllato poi i numeri telefonoci per le informazioni...0.97 euro al minuto o, se si hanno problemi con il sito, 1.27 euro al minuto!!!!

hmmm.gif
davide.lomagno
..esiste solo RyanAir..??
stefanosv
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 2 2012, 02:26 PM) *
..esiste solo RyanAir..??



in questo caso SI...a meno di non voler spendere 400 euro e farsi 400km in piu con la macchina... praticamente forzati!
gianz
QUOTE(stefanosv @ Jan 2 2012, 02:30 PM) *
in questo caso SI...a meno di non voler spendere 400 euro e farsi 400km in piu con la macchina... praticamente forzati!

Visto il risparmio che ti danno, non mi lamenterei di eventuali malfunzionamenti. D'altra parte, come hai detto anche tu, le alternative sono ben altre. Insomma: non puoi spendere poco e pretendere un servizio pari a quello di Lufthansa, qualche scotto qua o là devi pur scontarlo.
Poi anche a me piacerebbe una compatta con un sensore full frame, un'ottica 18-200 f/2.8 piccola e maneggevole, e pagare il tutto come una compatta normale. Ma non esiste! wink.gif
stefanosv
QUOTE(gianz @ Jan 2 2012, 03:58 PM) *
Visto il risparmio che ti danno, non mi lamenterei di eventuali malfunzionamenti. D'altra parte, come hai detto anche tu, le alternative sono ben altre. Insomma: non puoi spendere poco e pretendere un servizio pari a quello di Lufthansa, qualche scotto qua o là devi pur scontarlo.
Poi anche a me piacerebbe una compatta con un sensore full frame, un'ottica 18-200 f/2.8 piccola e maneggevole, e pagare il tutto come una compatta normale. Ma non esiste! wink.gif


beh le limitazioni di ryanair sono conosciute da tutti, proprio perche' si paga di meno, ma ora costringere anche a telefonare per prenotare un volo mi pare un po esagerato...
io prendo almeno 4 aerei a settimana, per lavoro, e con le compagnie buone le differenze sono abissali sotto tanti punti di vista...qui mi pare invece si vada a recuperare soldi in maniera davvero meschina, quasi da rapina (vedi controlli bagaglio a mano all'ultimo istante oppure le recenti macchinette per il checkin che "per errore" ti caricano il bagaglio da imbarcare 2 volte...) oltre a dover pagare 40 euro per un foglio di carta smile.gif
Zebra3
QUOTE(stefanosv @ Jan 2 2012, 02:20 PM) *
qualcuno di voi ha provato a controllare sul sito i voli ryanair?
hanno messo un controllo di sicurezza con le lettere da ricopiare che a quanto pare nn funziona!
mio padre voleva prenotare un volo e non ci e' riuscito, mi ha chiamato oggi per chiedermi aiuto e in effetti, anche quando sulle lettere non si hanno dubbi, non si entra!!!!!
ci sono riuscito solo dopo circa 20 minuti!!!!! poi volevo contrallare un altro volo e nn sono riuscito ad entrare piu fino a che ho perso la pazienza e ho chiuso!!

ho controllato poi i numeri telefonoci per le informazioni...0.97 euro al minuto o, se si hanno problemi con il sito, 1.27 euro al minuto!!!!

hmmm.gif



Sì, è vero. E' successo anche a me. Mah!
gianz
QUOTE(stefanosv @ Jan 2 2012, 04:05 PM) *
beh le limitazioni di ryanair sono conosciute da tutti, proprio perche' si paga di meno, ma ora costringere anche a telefonare per prenotare un volo mi pare un po esagerato...
io prendo almeno 4 aerei a settimana, per lavoro, e con le compagnie buone le differenze sono abissali sotto tanti punti di vista...qui mi pare invece si vada a recuperare soldi in maniera davvero meschina, quasi da rapina (vedi controlli bagaglio a mano all'ultimo istante oppure le recenti macchinette per il checkin che "per errore" ti caricano il bagaglio da imbarcare 2 volte...) oltre a dover pagare 40 euro per un foglio di carta smile.gif


D'altra parte per rientrare nelle spese devono inventarsi qualcosa, e probabilmente tagliare anche dove non si dovrebbe (speriamo non arrivino alla manutenzione degli aerei!).
I malfunzionamenti da te elencati potrebbero altro non essere altro che imperfezioni dovute a sistemi poco efficienti, magari con scarsa ridondanza di mezzi e con un servizio non ben rodato.
Poi se pensiamo alla fine fatta dalle compagnie low cost nostrane, beh, allora mi vien da pensare che il comportamento di Ryanair sia solo un modo per sopravvivere con margini risicatissimi.
La dura lotta per la sopravvivenza ti costringe ad essere duro (e quasi meschino) per sopravvivere. wink.gif
il donda
QUOTE(stefanosv @ Jan 2 2012, 02:20 PM) *
qualcuno di voi ha provato a controllare sul sito i voli ryanair?
hanno messo un controllo di sicurezza con le lettere da ricopiare che a quanto pare nn funziona!
mio padre voleva prenotare un volo e non ci e' riuscito, mi ha chiamato oggi per chiedermi aiuto e in effetti, anche quando sulle lettere non si hanno dubbi, non si entra!!!!!
ci sono riuscito solo dopo circa 20 minuti!!!!! poi volevo contrallare un altro volo e nn sono riuscito ad entrare piu fino a che ho perso la pazienza e ho chiuso!!

ho controllato poi i numeri telefonoci per le informazioni...0.97 euro al minuto o, se si hanno problemi con il sito, 1.27 euro al minuto!!!!

hmmm.gif



il sito di ryanair è uno dei meno userfriendly mai visti (in ambito compagnie low cost)

problemi con le lettere non ne ho mai avuti
consultato anche settimana scorsa, e mi ha fatto entrare senza troppi problemi
fil_de_fer
Provato adesso, giusto per vedere se tutto ok, e mi ha permesso di entrare dopo aver digitato il controllo...



Filippo
SweetyG
io in questi ultimi due giorni avrò controllato determinati voli ryanair almeno 5-6 volte... mai nessun problema
forse sei stato solo sfortunato
hroby7
QUOTE(davide.lomagno @ Jan 2 2012, 02:26 PM) *
..esiste solo RyanAir..??


Per me si

E raramente ho avuto problemi smile.gif


Ciao
Roberto
lhawy
sei sicuro di riuscire a leggere davvero i captcha biggrin.gif ?
ulipao
Io ho comprato 2 giorni fa un volo per la spagna e non ho avuto alcun problema. La soluzione è già stata scritta più su: prova a volare con un'altra compagnia così spendi il triplo però non hai problemi col sito.
stefanosv
ho ricontrollato in serata e pare funzioni meglio...ma cmq per gente piu grande come mio padre il problema resta...
evidentemente oggi c'era stato qualche problema...nn so...ma possibile che nn ci sia un altro metodo????????
MCC747
l'unica mia speranza e' che falliscano ste c.......o di compagnie.......sia per i disagi sia per la sicurezza...
Bisognerebbe tutti fare un passo indietro

Michele
mbbruno
sto provando anche io e sto avendo problemi di accesso
hroby7
QUOTE(michele cuoghi @ Jan 3 2012, 07:24 AM) *
l'unica mia speranza e' che falliscano ste c.......o di compagnie.......sia per i disagi sia per la sicurezza...


A parte il fatto che, per quanto riguarda la sicurezza, non ci sono problemi (visto che le regole dei nostri cieli valgono per tutti).....

Ma.....perchè dovrebbero fallire ?

Non sei contento di spendere meno ?

La compagnia che avrebbe dovuto portare i libri in tribunale....la stiamo ancora pagando NOI rolleyes.gif

Per poi regalarla ai francesi (e ci siamo quasi) bella ripulita

Ma che affare blink.gif


Ciao
Roberto







ulipao
QUOTE(michele cuoghi @ Jan 3 2012, 07:24 AM) *
l'unica mia speranza e' che falliscano ste c.......o di compagnie.......sia per i disagi sia per la sicurezza...
Bisognerebbe tutti fare un passo indietro

Michele

La sicurezza non si discute. tutto ciò che vola in europa é sicuro allo stesso modo, altrimenti non decolla. Inoltre ryanair é tra le prime compagnie in europa per numero di passeggeri trasportati e non ha mai avuto incidenti con perdita di aeromobile. Quindi prima di scrivere inesattezze é meglio informarsi.
davide_d
non vuole essere pubblicità ma....non per dire
roma-glasgow 130 euro con ryanair (tra tutti i costi aggiuntivi: bagaglio, pagamento cdc etc etc)
roma-glasgow 85 euro con british airways (tutto compreso)
hroby7
QUOTE(davide_d @ Jan 4 2012, 12:22 PM) *
non vuole essere pubblicità ma....non per dire
roma-glasgow 130 euro con ryanair (tra tutti i costi aggiuntivi: bagaglio, pagamento cdc etc etc)
roma-glasgow 85 euro con british airways (tutto compreso)


Mi pare di aver capito che l'amico faceva riferimento ad un volo nazionale (ma forse ho capito male io rolleyes.gif)

Ad ogni modo.....le offerte sono sempre molto variabili

Si può avere la fortuna di trovare voli da 10 euro

Un amico è arrivato dalla Spagna con una cifra simile unsure.gif


Ciao
Roberto
0emanuele1
ho avuto un problema analogo con la wizzair.
informazioni poco precise,assistenza completamente assente.
risposte via email entro 30 giorni: ho mandato un'email a settembre e ancora non ho ricevuto risposta..e non è stata l'unica.
al che due giorni prima del volo(era possibile fare modifiche entro 3 ore prima del volo) chiamo all'assistenza a 0-97cent al minuto perchè mi serve,e l'operatore digitale recita "per parlare in italiano scegliere il pulsante 4,e frasi simili nelle altre lingue"..dopo svariati tentativi di fargli capire che io il 4 l'ho premuto da un sacco di tempo e un sacco di volte il ciclo di lingue si ripete xD
al che attacco.
risultato: ho buttato un euro,in più non ho potuto contattare l'assistenza per denunciare il furto dei documenti visto che via email non mi hanno risposto,e quindi ho perso anche il volo
ryanayr per quanto ne sappia almeno ti risponde al telefono se chiami
ulipao
Non per fare pubblicità: bologna valencia andata e ritorno per due persone 86 euro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.