Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Danilo Bruzzone
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 975.5 KB
DAP
è certo che.....si fa guardare! ben fatta
dario-
Realizzata davvero bene, perbacco.
A me piace moltissimo

Complimenti
Dario smile.gif
sirser
Condivido chi mi ha preceduto veramente bella complimenti
Ciao
Sergio
davide_d
adoro le simmetrie e questa....wow che bella

complimenti davvero
Danilo Bruzzone
Grazie della vostra gentilezza:-)
maxbunny
Gran bel lavoro!
luigi pietropaolo
Effetto molto particolare, mi piace!
Mauro Va
una bella e piacevole foto. Complimenti

Mauro
cimioz
Un plauso per la tecnica fotografica Pollice.gif .........quantomeno discutibile quella di danza hmmm.gif mi pare che te la cavi bene in PS e quindi avresti potuto dare un sostegno alla modella (da togliere in PP) per farla tentare di posare almeno in un timido relevè dry.gif
Ciao
quiksilver
QUOTE(cimioz @ Jan 3 2012, 05:06 PM) *
Un plauso per la tecnica fotografica Pollice.gif .........quantomeno discutibile quella di danza hmmm.gif mi pare che te la cavi bene in PS e quindi avresti potuto dare un sostegno alla modella (da togliere in PP) per farla tentare di posare almeno in un timido relevè dry.gif
Ciao



quoto in tutto Pollice.gif La Danza è un'altra cosa.
luigi fedele cassano
spettacolo!
Danilo Bruzzone
Ancora grazie della gentilezza che usate nei miei riguardi. Devo ammettere che la danza non è il mio forte e forse neppure della modella. Certamente il mio scopo non era quello di creare posture o slanci di danza, perchè non li conosco bene e ho fatto quello che potevo. La prossima volta mi procurerò una ballerina vera e mi documenterò, seguendo i vostri preziosi consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.