Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luxiron
Hai detto bene il grande SIc!!!

Cmq bellissimi scatti complimenti!!! Pollice.gif wink.gif
Ilgrigio
belle Michele!...nella terza si vede anche il calore dei gas di scarico stupenda
...poi il Sic...che tristezza..ma grazie di avercele mostrate!

...se posso chiedere,con che teleobiettivo si riesce a fare foto del genere?....al dilà ovviamente del manico!
MCC747
una D3 con un 400f2.8

grazie dei complimenti

Michele
Ilgrigio
grazie a te!
.....amazza che tele,quindi da bordo pista ci vuole una focale molto lunga e luminosa...mi sto avvicinando alle reflex da poco e questo mi fà capire le proporzioni.
MCC747
chi ci lavora dentro le piste dice che la lunghezza non basta mai..... poi ovvio dipende dalla pista e da dove puoi stare ma minimo usano un 400 in piste "normali"...
Ilgrigio
....e io che con la mia nuova d90 e 70-300 vr speravo l'anno prossimo per il motogp di Misano,dalla quercia di combinare qualcosa...pazienza sempre meglio che con la compattina biggrin.gif
MCC747
QUOTE(Ilgrigio @ Jan 2 2012, 09:00 PM) *
....e io che con la mia nuova d90 e 70-300 vr speravo l'anno prossimo per il motogp di Misano,dalla quercia di combinare qualcosa...pazienza sempre meglio che con la compattina biggrin.gif



non e' che non si fa nulla... l'importante che non ti aspetti qualcosa di uguale come essere con degli obiettivi costosissimi a bordo pista... il 400 era di amico professionista troppo costoso per una amatore come me...

Michele
Ilgrigio
bella Michele,scusa se ho occupato il tuo spazio,ti auguro in futuro di potertelo permettere perchè hai fatto belle foto,e grazie ancora della disponibilità

Marco
MCC747
QUOTE(Ilgrigio @ Jan 2 2012, 09:11 PM) *
bella Michele,scusa se ho occupato il tuo spazio,ti auguro in futuro di potertelo permettere perchè hai fatto belle foto,e grazie ancora della disponibilità

Marco



il mio spazio??????????? no no... mi ha fatto piacere ci mancherebbe...
murfil
Senza Sic l'anno prossimo la motoGp non sarà più la stessa (almeno per me). Ottime foto smile.gif grazie Michele
willy 73
complimenti,attrezzatura a parte ottimi scatti

Ciao Sic
Ennio78
tutte molto molto belle!

GRAN MANICO! wink.gif

complimenti
ennio
QVAlessio
ADDIO Fratello centauro...... "RIDE YOUR LIFE".

X Michele : COMPLIMENTI scatti bellissimi.

X ilgringo : Io a Misano feci degli scatti con il mio "vecchio" 55-200mm VR..... purtroppo a causa della sua poca luminosità ho dovuto giocare sulle ISO. Foto ovviamente NON vicine..... ma x quello che avevo sicuramente ha fatto un buon lavoro.
NIGEL_
QUOTE(Ilgrigio @ Jan 2 2012, 09:00 PM) *
....e io che con la mia nuova d90 e 70-300 vr speravo l'anno prossimo per il motogp di Misano,dalla quercia di combinare qualcosa...pazienza sempre meglio che con la compattina biggrin.gif


bhè col crop che viene fuori dalla D90 e il 300mm hai lo stesso risultato di un 400mm su D3...che poi la qualità finale del file non sia la stessa sta nell'ovvietà... ma come "dimensioni" sei lì...

ad ogni modo dipende da dove stai messo... magari non ti basterebbe un 600....o magari ti sarebbe sufficiente un 200mm.... (sempre tenendo conto del fattore crop...della D90)

l'importante è , per te che non lavori, provare comunque a portare a casa degli scatti....


@Michele

davvero complimenti...belle immagini!

buona luce
Davide
Ilgrigio
...oggi avrebbe compiuto 25 anni!

@Nigel e @QValessio quest'anno ci provo,grazie
QVAlessio
QUOTE(Ilgrigio @ Jan 20 2012, 11:29 AM) *
...oggi avrebbe compiuto 25 anni!

@Nigel e @QValessio quest'anno ci provo,grazie



Infatti...... 25 anni xxx pupazza...... aveva tutta la stoffa x diventare un campione nelle gare..... perché nella vita lo era già.

Addio amico mio.

Chiedo scusa a Michele per aver "sporcato" il suo post.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 886.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.