Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
Buon 2012 a tutti!!

Voglio augurare a tutti, oltre che a salute, amore, denaro, prosperità ecc..ecc., anche tanta LIBERTA'.....libertà di stare tranquilli, di vivere le nostre vite in maniera dignitosa e rispettosa delle regole e degli altri............essere liberi dal pessimismo e dalla paura di chissà quale tracollo possa colpirci.......LIBERI di amare, pensare, esprimersi.

Sono tre scatti simili, ma tutti mi danno un senso di grande libertà.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 ungh focale 55mm 1/320 f6,3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.2 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 lungh focale 200mm 1/500 f8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 lungh focale 100mm 1/500 f8

Auguri a tutti

Betta
BETTALE
QUOTE(BETTALE @ Jan 1 2012, 07:00 PM) *
Buon 2012 a tutti!!

Voglio augurare a tutti, oltre che a salute, amore, denaro, prosperità ecc..ecc., anche tanta LIBERTA'.....libertà di stare tranquilli, di vivere le nostre vite in maniera dignitosa e rispettosa delle regole e degli altri............essere liberi dal pessimismo e dalla paura di chissà quale tracollo possa colpirci.......LIBERI di amare, pensare, esprimersi.

Sono tre scatti simili, ma tutti mi danno un senso di grande libertà.

Ingrandimento full detail : 144 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 ungh focale 55mm 1/320 f6,3
Ingrandimento full detail : 239.2 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 lungh focale 200mm 1/500 f8
Ingrandimento full detail : 208 KB
scattata D3000 Vr 55-200 iso 100 lungh focale 100mm 1/500 f8

Auguri a tutti

Betta

albertozac
Ciao, intanto auguroni di un felice anno nuovo. Passiamo alle foto. Non prendere il mio commento come critica o consiglio perchè non mi ritengo ancora all'altezza. Vedo in entrambe le foto una dominante blu, la foschia e la luce non ti sono state d'aiuto. Dall'alto della mia ignoranza mi sono permesso di provare a correggere la prima foto (magari l'ho solo peggiorata).

Alberto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.5 KB
Mauro Va
QUOTE(BETTALE @ Jan 1 2012, 07:00 PM) *
Buon 2012 a tutti!!

amore, ......LIBERI di amare...................





Betta


Buon anno anche a te Betta, si percepisce i pieno il messaggio di libertà

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(beto-nikon @ Jan 2 2012, 07:42 AM) *
Ciao, intanto auguroni di un felice anno nuovo. Passiamo alle foto. Non prendere il mio commento come critica o consiglio perchè non mi ritengo ancora all'altezza. Vedo in entrambe le foto una dominante blu, la foschia e la luce non ti sono state d'aiuto. Dall'alto della mia ignoranza mi sono permesso di provare a correggere la prima foto (magari l'ho solo peggiorata).

Alberto.

Ingrandimento full detail : 147.5 KB

ma il sito è il tuo? gli scatti li sopra son veramente buoni non mi sembrano da "prime armi" smile.gif
un saluto
sirser
Grazie Betta per il messaggio augurale molto profondo e sensibile.
Ricambio di cuore

Ciao Sergio
BETTALE
QUOTE(aldo73 @ Jan 2 2012, 03:06 PM) *
ma il sito è il tuo? gli scatti li sopra son veramente buoni non mi sembrano da "prime armi" smile.gif
un saluto

Ciao Aldo, scusa nn capisco se scrivi a me o a Zac.

Cambiando discorso, mi hai detto una volta che abiti nel cuneese............riconosci dove ho scattato?

ciao

Betta
Fabio Chiappara
QUOTE(BETTALE @ Jan 2 2012, 03:37 PM) *
Ciao Aldo, scusa nn capisco se scrivi a me o a Zac.

Cambiando discorso, mi hai detto una volta che abiti nel cuneese............riconosci dove ho scattato?

ciao

Betta



Credo abbia scritto a Zac...
Betta avrei detto, essendo che tu sei ligure, che fosse Montebruno, vicino a Torriglia perchè da li una volta all'anno fanno partire le mongolfiere...

Fabio
BETTALE
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 2 2012, 03:46 PM) *
Credo abbia scritto a Zac...
Betta avrei detto, essendo che tu sei ligure, che fosse Montebruno, vicino a Torriglia perchè da li una volta all'anno fanno partire le mongolfiere...

Fabio

Ogni tanto mi "sposto" anch'io..............nn di molto comunque.

ciao e grazie a tutti per i passaggi


Betta
aldosartori
QUOTE(BETTALE @ Jan 2 2012, 03:37 PM) *
Ciao Aldo, scusa nn capisco se scrivi a me o a Zac.

Cambiando discorso, mi hai detto una volta che abiti nel cuneese............riconosci dove ho scattato?

ciao

Betta

rispondevo a ZAC smile.gif
si son del cuneese ma non ho ricordo di mongolfiere nella zona...ogni tanto ne decollano un pò da
Mondovì....
Fabio Chiappara
QUOTE(BETTALE @ Jan 2 2012, 03:51 PM) *
Ogni tanto mi "sposto" anch'io


In mongolfiera ? smile.gif

Fabio
BETTALE
QUOTE(aldo73 @ Jan 2 2012, 03:51 PM) *
rispondevo a ZAC smile.gif
si son del cuneese ma non ho ricordo di mongolfiere nella zona...ogni tanto ne decollano un pò da
Mondovì....

E infatti.............è Mondovì!

Betta

QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 2 2012, 03:53 PM) *
In mongolfiera ? smile.gif

Fabio

Magariiiiiiii.................
lumamma
bellissimo l'augurio soprattutto liberarci dal pessimismo.... e bellissime le foto che comunicano libertà , ottimismo e fiducia.
aldosartori
QUOTE(BETTALE @ Jan 2 2012, 03:55 PM) *
E infatti.............è Mondovì!

uhauhahuahahh ci ho preso!!!!
a caso prorpio!!!
wink.gif
albertozac
QUOTE(aldo73 @ Jan 2 2012, 03:06 PM) *
ma il sito è il tuo? gli scatti li sopra son veramente buoni non mi sembrano da "prime armi" smile.gif
un saluto


Ciao aldo! comunque si il sito è il mio.. piano piano lo tiro su! Troppo gentile davvero. Auguri di un felice anno nuovo!

Zac!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.