Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone coltri
Ciao a tutti, e buon 2012!!

Allora, stamattina riguardando vecchie fotografie mi sono ritrovato questa...

Mi ricordo che ero in vacanza in Val Badia e che, girovagando a caso, ho scollinato almeno 5 o 6 passi in un solo pomeriggio...

Ho fatto questa fotografia ma non ho la minima idea di che posto sia, qualcuno lo sa?
È tutta mattina che guardo su Google Maps cercando di capire ma proprio non lo so...

Dai qualcuno che mi fa un regalo di inizio anno!! texano.gif
Sono sicuro che se risalgo a questo passo poi riesco a ripercorrere tutto il giro che ho fatto!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.2 KB
fedebobo
Eccoti il regalo: quello è Passo Valparola.
Lo scatto è fatto avendo alle spalle il Sass di Stria e il Forte Intra I Sass. wink.gif

Saluti
Roberto
simone coltri
Fantastico!! Grazie mille!!

Ora riguardando maps riesco a farmi un'idea del giro assurdo che ho fatto quella volta, che finì col passo costalunga e quindi con Bolzano!!

Ti giuro che stavo diventando pazzo!!! biggrin.gif
fedebobo
Pollice.gif

Girare per passi alpini è una goduria. La primavera scorsa ne ho fatti 9 in un sol giorno con la moto. E mica robetta eh.... messicano.gif

Comunque il Valparola mi piace particolarmente, anche dal punto di vista fotografico. Ci ho trovato infatti, oltre ai panorami, magnifiche fioriture di Stelle Alpine, camosci, marmotte confidenti, ermellini e parecchi resti della Ia G.M.

Saluti
Roberto
simone coltri
Si, piace anche a me ma a mia moglie (fidanzata, ai tempi) un po' meno, dato che soffre facilmente il mal d'auto... e quella volta è stato un trauma perché girando così a caso ci eravamo un po' persi e ci siamo ritrovati a pranzare in un punto (che non ricordo) dove l'unico modo per muoversi da là era imboccare uno dei tanti passi presenti!! laugh.gif

Se non mi ha lasciato quella volta probabilmente non lo farà mai!!
vialix
la montagna di fronte e parzialmente coperta dalla nebbia è il
Piz dle Conturines 3002 m all'alba e al tramonto assume un
meraviglioso rosso, bella e interessante è anche la salita
alla cima, ciao adelchi
fabco77
QUOTE(simone coltri @ Jan 1 2012, 01:10 PM) *
Ciao a tutti, e buon 2012!!

Allora, stamattina riguardando vecchie fotografie mi sono ritrovato questa...

Mi ricordo che ero in vacanza in Val Badia e che, girovagando a caso, ho scollinato almeno 5 o 6 passi in un solo pomeriggio...

Ho fatto questa fotografia ma non ho la minima idea di che posto sia, qualcuno lo sa?
È tutta mattina che guardo su Google Maps cercando di capire ma proprio non lo so...

Dai qualcuno che mi fa un regalo di inizio anno!! texano.gif
Sono sicuro che se risalgo a questo passo poi riesco a ripercorrere tutto il giro che ho fatto!
Ingrandimento full detail : 307.2 KB


Falzarego? Ops, chiedo venia, non ho letto la risposta di prima. Peraltro ho pure sbagliato: ha ragione fedebobo.
dimitri.1972
Passo...passo....passo....


Non la sò, Passo.


Scusa l'ot, ma ancora sono rintronanto da ieri sera biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.