Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
DAP
il Santo del giorno

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 460.3 KB
mædo
QUOTE(DAP @ Dec 31 2011, 04:11 PM) *


se posso dire, io nella prima foto toglierei quei rametti sfuocati in primo piano
DAP
QUOTE(edomazzu @ Dec 31 2011, 05:18 PM) *
se posso dire, io nella prima foto toglierei quei rametti sfuocati in primo piano

eh!..lo sò.....ma con quella sfumata chiaro-grigio non è facile......forse si può fare ma con una certa calma e più tempo.....è uno scatto di stamattina e ho pensato più "alla meta che al dito che indica la direzione".........mi è piciuto troppo quella quercia imponente che sembrava dominare sul resto......purtroppo di fronte avevo una parata di grandi pioppi di fiume che non potevo oltrepassare...ho solo potuto aprire tutto il diaframma per far scomparire altri rametti più vicini alla lente...........è un immagine che al cuore dovrebbe piacere.....gli occhi li accontenterò un altra volta........ciao Edo grazie della visita e tanti auguri di buon anno
Mauro Va
.....bello il fiume d'oro..............

buon anno Mauro
mædo
QUOTE(DAP @ Dec 31 2011, 06:28 PM) *
eh!..lo sò.....ma con quella sfumata chiaro-grigio non è facile......forse si può fare ma con una certa calma e più tempo.....è uno scatto di stamattina e ho pensato più "alla meta che al dito che indica la direzione".........mi è piciuto troppo quella quercia imponente che sembrava dominare sul resto......purtroppo di fronte avevo una parata di grandi pioppi di fiume che non potevo oltrepassare...ho solo potuto aprire tutto il diaframma per far scomparire altri rametti più vicini alla lente...........è un immagine che al cuore dovrebbe piacere.....gli occhi li accontenterò un altra volta........ciao Edo grazie della visita e tanti auguri di buon anno


hai provato con 'Healing Brush Tool' di photoshop?
perché secondo me ci metti 1 secondo con quello
DAP
QUOTE(edomazzu @ Jan 1 2012, 06:23 PM) *
hai provato con 'Healing Brush Tool' di photoshop?
perché secondo me ci metti 1 secondo con quello

di che si tratta?
DAP
QUOTE(DAP @ Jan 1 2012, 07:49 PM) *
di che si tratta?

ah!!! il cerotto!........non ho pensato comunque proprio ad intervenire,ma prima o dopo ci provo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.