Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Ragazzi, l'ho presa!
Dopo ore e ore a leggere forum, recensioni, aver sentito per mesi (e non esagero! Vero Carlo? Ad esempio...) via MP molti utenti di questo forum, aver fatto prove su prove e quant'altro, ora la D7000 è mia.

L'ho provata oggi: rispetto alla mia D3100 (che comunque vale molto più di quanto costa) non c'è paragone, è un altro pianeta, è tutto ciò di cui io sentivo la necessità: doppia ghiera (scattare in M così è una favola!), MIRINO AL 100% (e lo è veramente, per me caratteristica fondamentale), ergonomia da vera reflex, motorino AF integrato, reticolo sul mirino con un punto autofocus come Dio comanda, doppio display, una raffica pazzesca...

Ero indeciso tra la D7000 e la D700: ve lo giuro, sono stra contentissimo della decisione che ho preso.
Ho in mano ciò che fa per me.

Avevo il timore che se avessi preso la D7000 poi per qualche motivo avrei comunque voluto la D700, non è e non sarà così.
Se ne riparlerà poi (FORSE, a questo punto...) per la D800 ma di tempo ne deve passare...

La D7000 è una macchina veramente bella, sinceramente non pensavo così tanto...E quella che sto scrivendo non è "l'emozione del primo giorno", è ciò che ho potuto notare e testare dopo numerose settimane di "sofferenza".


Grazie ancora a tutti per i consigli che mi avete dato che mi hanno portato a prendere la decisione giusta.

Lo champagne quest'anno lo offro io per tutti: brindiamo!


Ah...Buon anno a tutti!
MrFurlox
complimenti !!!! ora che la scimmia è scesa dalla spalla vedi di scattare a tutto spiano !!!!

grazie per gli auguri un felice anno anche a te !

Marco
CVCPhoto
Complimenti Alessandro!!!!!!!

Evvai con gli scatti, mettila sotto, torturala... Pollice.gif
Mauro1258
Complimenti !
Un caffè per me...

Un consiglio, imposta la nitidezza on-camera a 5 o 6 wink.gif
tiellone
Complimenti! Finalmente sei appagato?
Ora scatta senza pietà. wink.gif
Ilgrigio
bella!!!!....complimenti e auguri anche a te
carlo (giangi64)
E vai di raffica, un bianco vivace per me
tiellone
Ah... un consiglio x la scimmia... Non guardare MAI dentro al mirino di una D700! biggrin.gif
DighiPhoto
QUOTE(tiellone @ Dec 31 2011, 12:06 PM) *
Ah... un consiglio x la scimmia... Non guardare MAI dentro al mirino di una D700! biggrin.gif


Già fatto più di una volta ma sono contento di quello della D7000, seppur non all'altezza di quellodella D700.

Piccolo dettaglio però: il mirino della D7000 è al 100% (reale, verificato da me...); quello della D700 è al 95%.
Sembra una cavolata ma per me è fondamentale.

Non credevo che sarei stato così felice dell'acquisto...
tiellone
QUOTE(ghisale @ Dec 31 2011, 12:13 PM) *
Già fatto più di una volta ma sono contento di quello della D7000, seppur non all'altezza di quellodella D700.

Piccolo dettaglio però: il mirino della D7000 è al 100% (reale, verificato da me...)

Buon per te. Sono contento che tu sia contento. wink.gif
viciosg
Ben fatto un rum per me!!!
Visto che hai fatto un pò ricerche che ne pensi di D7000+18-105+lexar 4 giga prezzo 1237 euro garanzia Nital?? E' un buon prezzo??
fulvyo
Complimenti per l'acquisto.
Data l'ora un Montenegro per me.
CVCPhoto
Alessandro, per domani attendiamo qualche foto del cenone con la D7000, mi raccomando!!!
claudio-rossi
QUOTE(ghisale @ Dec 30 2011, 11:23 PM) *
Avevo il timore che se avessi preso la D7000 poi per qualche motivo avrei comunque voluto la D700, non è e non sarà così.


Hahahah te lo auguro di cuore!

Complimenti, è un ottima macchina, a volte mi manca.


Ciao

Claudio
DighiPhoto
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 31 2011, 02:08 PM) *
Alessandro, per domani attendiamo qualche foto del cenone con la D7000, mi raccomando!!!


Temo che fino al prossimo anno non vedrete niente...
Adesso sto scrivendo con l'iPad perchè non sonora casa e stasera la mia belva non brinderà con me...
Festeggerò in discoteca (cena a buffet + serata) e quindi LEI resterà a casa ad aspettarmi.

Dai, se riesco una foto ve la posto ma nulla a che vedere col cenone...Sarà una foto casalinga fatta ai 1000 km/h! Cioè, uno schifo come tutte le altre!

Buon pomeriggio a tutti!

Forza di bere per festeggiare il nuovo acquisto non mi sono ancora ripreso del tutto! Ovviamente forumisticamente parlando!
simonespe
QUOTE(tiellone @ Dec 31 2011, 12:06 PM) *
Ah... un consiglio x la scimmia... Non guardare MAI dentro al mirino di una D700! biggrin.gif


QUOTE(ghisale @ Dec 31 2011, 12:13 PM) *
Piccolo dettaglio però: il mirino della D7000 è al 100% (reale, verificato da me...); quello della D700 è al 95%.


messicano.gif messicano.gif

complimenti per l'acquisto e buon inizio wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.