Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Come avete capito questa è la location preferita.... chi sà perchè ?!?!?! rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 462.1 KB
sirser
Che fortunato vedi tutto bianco dry.gif
Bel clik
Ciao Sergio
DAP
complimenti per l'impegno,bella scena.............quella piccola scia luminosa è un pò invadente in questa quiete ....ma è un bello scatto comunque
Marco B.
Bello scatto Andrea! Tanti auguroni di buon anno!
marco
dctsmn89
Complimenti per la foto......... E per il giardino! wink.gif

Saluti e Auguri di buone Feste

Simone
CCino (AndreaMorico)
Grazie per i passaggi paperi!!! smile.gif
Be' si faceva freddo era -8 !!!
Ritornando allo scatto le luci delle auto le trovo fondamentali, da' quel tocco in piu' e' anche diversa dal solito, ho uno scatto senza auto che strisciano sulla strada ma non mi garba!!! wink.gif
cobbretto
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Dec 31 2011, 12:08 AM) *
Grazie per i passaggi paperi!!! smile.gif
Be' si faceva freddo era -8 !!!
Ritornando allo scatto le luci delle auto le trovo fondamentali, da' quel tocco in piu' e' anche diversa dal solito, ho uno scatto senza auto che strisciano sulla strada ma non mi garba!!! wink.gif



Molto bella complimenti, ultimamente sei migliorato molto a livello fotografico per me ovviamente.
CCino (AndreaMorico)
Cobretto non e' che sono migliorato, ma ho avuto un periodo di calo!!!:) quindi mi sono ripreso o ho il sedere di trovarmi al posto giusto al momento giusto!!!;)
Comunque grazie sono contento che apprezi i miei scatti!!! wink.gif
dario-
A che bella ... e che invidia, vedi davvero tutto bianco dry.gif

complimenti e auguri di Buon Anno smile.gif

Dario
banzai85
Bello scorcio Andrea...chissà che posto sarà?? messicano.gif messicano.gif
Trovo tutto ben fatto tranne una cosa: l'ampio spazio che hai dato al cielo, che secndo me avrebbe avuto senso se si fossero viste molte più stelle...così ce ne sono pochine...avrei forse inquadrato più in basso...
CCino (AndreaMorico)
Posto un altra versione 16:09 tagliando un pò di cielo (sotto consiglio di Banza) messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 444.1 KB
Maury_75
Buona la versione tagliata!!!
Ciao Andrea e auguroni anche a te!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.