Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
banzai85
Ciao...la situazione non sembrerebbe affatto male...però la vedo tutta molto strana...non so se hai combinato qualcosa in post o anche in fase di scatto...il mare è tutto spalmato, sembra quasi dipinto, con tutta la spuma bruciata...e la parte bassa è molto impastata...
Marco B.
QUOTE(banzai85 @ Dec 30 2011, 10:13 AM) *
Ciao...la situazione non sembrerebbe affatto male...però la vedo tutta molto strana...non so se hai combinato qualcosa in post o anche in fase di scatto...il mare è tutto spalmato, sembra quasi dipinto, con tutta la spuma bruciata...e la parte bassa è molto impastata...

ciao cobbretto,
stessa impressione di Banzai, oltre al fatto che mi dà l'impressione di tutto sfocato, compreso il ramo in primo piano.

Marco
cobbretto
Si per la fretta di postarla la pp ha peggiorato invece di migliorare, posto questa versione, ho fatto un pò di scatti, ditemi cosa non và grazie.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.9 KB
sirser
Personalmente preferisco la seconda,darei un poco di mdc per renderla un poco più "croccante"
Ciao Sergio
Marco B.
QUOTE(sirser @ Dec 30 2011, 04:00 PM) *
Personalmente preferisco la seconda,darei un poco di mdc per renderla un poco più "croccante"
Ciao Sergio

Condivido in toto
banzai85
Decisamente meglio la seconda...tutta un'altra storia e per me ben riuscita...un pelino di nitidezza in piu' e ci sei...
wabe47
E sì, la seconda versione è molto migliore
swagger
La seconda è proprio meglio, unica cosa, ma solo per il mio gusto, l'avrei scattata in orizzontale tagliando la parte più alta del cielo....

Ciao Luca
cobbretto
QUOTE(sirser @ Dec 30 2011, 04:00 PM) *
Personalmente preferisco la seconda,darei un poco di mdc per renderla un poco più "croccante"
Ciao Sergio


Grazie mille.


QUOTE(Marco B. @ Dec 30 2011, 05:18 PM) *
Condivido in toto


Grazie mille

QUOTE(banzai85 @ Dec 30 2011, 10:20 PM) *
Decisamente meglio la seconda...tutta un'altra storia e per me ben riuscita...un pelino di nitidezza in piu' e ci sei...


Grazie mille ok per la nitidezza.

QUOTE(wabe47 @ Dec 30 2011, 10:46 PM) *
E sì, la seconda versione è molto migliore


Grazie mille

QUOTE(swagger @ Dec 31 2011, 12:42 AM) *
La seconda è proprio meglio, unica cosa, ma solo per il mio gusto, l'avrei scattata in orizzontale tagliando la parte più alta del cielo....

Ciao Luca


Grazie mille, ad un certo punto sono dovuto scappare perchè era davvero forte e con la salsedine che copriva tutto in 3 secondi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.