Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Saet
vorrei migliorare le stampe (foto amatoriali non pro) ma usando comunque profili per stampante/plotter e carta usata dal laboratorio. ho fatto vari tentativi tra stampe casalinghe di piccolo formato e labo commerciali con risultati alterni

voi dove vi rivolgete per le stampe? spedite via internet ? con che risultati?
sono a Roma (zona piramide). gradite mail o MP in caso non siano possibili link o indicazioni esplicite


Grazie
lhawy
digitalpix, trattamento standard, profilo srgb, mi trovo alla grande!
avevo provato il trattamento nativo, usando il loro profili, ma non cambia niente, belle uguali.
Saet
QUOTE(lhawy @ Dec 28 2011, 06:11 PM) *
digitalpix, trattamento standard, profilo srgb, mi trovo alla grande!
avevo provato il trattamento nativo, usando il loro profili, ma non cambia niente, belle uguali.


grazie.gif per la testimonianza !


qualche altro suggerimento riguardo le stampe?
stefanoc72
io ho provato sia blurb che sviluppofoto, che si dice che siano i migliori online, ma sinceramente con il primo ho stampato due fotolibri e con il secondo 3 calendari ma come qualità, come intendo io, non sono niente di che.

Se non fosse che l'ottico che ho vicino casa le ultime due volte che gli ho portato le foto me le ha stampate croppando a caiser de cane senza che gli dissi nulla , come qualità non era manco troppo male.....

Stefano
Saet
QUOTE(BB.it @ Dec 29 2011, 03:08 PM) *
io ho provato sia blurb che sviluppofoto, che si dice che siano i migliori online, ma sinceramente con il primo ho stampato due fotolibri e con il secondo 3 calendari ma come qualità, come intendo io, non sono niente di che.

Se non fosse che l'ottico che ho vicino casa le ultime due volte che gli ho portato le foto me le ha stampate croppando a caiser de cane senza che gli dissi nulla , come qualità non era manco troppo male.....

Stefano



Stefano grazie per i consigli e Complimenti per l'altissima qualità dei tuoi scatti e la composizione del sito guru.gif E' un piacere sfogliarlo !


in rete mi ha incuriosito anche photoworld qualcuno ha esperienza?
zUorro
digitalpix fa delle stampe più che dignitose a costi bassi. Mi ci trovo molto bene.

Per il fine art invece, faccio da me^^
Agamennon64
Io mi servo di fotoinsight.
Prezzi abbordabili e buona qualità. Photoworld lo vedo più professionale e con costi più alti
Saet
grazie per i consigli
selezionerò qualche scatto e farò qualche prova con quelli segnalati

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.