Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea.Valenti_DPH
ecco due foto di trieste in notturna...
la seconda è un HDR, il mio primo esperimento!
Essendo compresse la qualità dei particolari non è conforme all'originale...:(
Commenti e critiche ben accette
Andrea.Valenti_DPH
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 910.4 KB
QUOTE(Andrea.Valenti_DPH @ Dec 27 2011, 03:44 PM) *
ecco due foto di trieste in notturna...
la seconda è un HDR, il mio primo esperimento!
Essendo compresse la qualità dei particolari non è conforme all'originale...:(
Commenti e critiche ben accette

ovviamente, mancavano gli allegati....sorry
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 447.3 KB
sirser
Nella prima secondo me eliminerei il lampione,nella seconda essendo HDR la parte in ombra dovrebbe essere più leggibile.
E' ovviamente solo il mio parere
Ciao Sergio
Andrea.Valenti_DPH
QUOTE(sirser @ Dec 27 2011, 04:18 PM) *
Nella prima secondo me eliminerei il lampione,nella seconda essendo HDR la parte in ombra dovrebbe essere più leggibile.
E' ovviamente solo il mio parere
Ciao Sergio

la scelta di scurire la parte centrale nella seconda per renderla appena appena leggibile è data dal fatto che volevo far risaltare tre elementi caratteristici di Trieste; L'alabarda, la torre del municipio di Piazza Unità e il campanile di San Giusto, la cattedrale...
sirser
QUOTE(Andrea.Valenti_DPH @ Dec 27 2011, 05:13 PM) *
la scelta di scurire la parte centrale nella seconda per renderla appena appena leggibile è data dal fatto che volevo far risaltare tre elementi caratteristici di Trieste; L'alabarda, la torre del municipio di Piazza Unità e il campanile di San Giusto, la cattedrale...


Se è così ci sei riuscito,non avevo contemplato questa possibilità,sotto questa ottica mi trovi d'accordo.
Ciao Sergio
Andrea.Valenti_DPH
QUOTE(sirser @ Dec 27 2011, 05:22 PM) *
Se è così ci sei riuscito,non avevo contemplato questa possibilità,sotto questa ottica mi trovi d'accordo.
Ciao Sergio

Tranquillo!!!potevo anche spiegarlo in effetti...chiunque non sia triestino o non abbia visitato Trieste non può conoscere bene gli elementi della foto!:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.