Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauropanichi
http://www.clickblog.it/galleria/nikon-d4-fake


fosse vero la trovo splendida cerotto.gif perchè non ci sono più gli EURI in giro.
Marco (Kintaro70)
Sono foto che girano da più di un annetto oramai ...
gianz
Ma mi chiedo: la ghieretta in basso, sotto la baionetta per l'obiettivo, serve per alzare o abbassare i fanali della macchina? Oppure per controbilanciare il peso dell'obiettivo... metti che monti un 600 f/4, imposti a 2 ed ecco che la baionetta ruota per aiutarti a sostenere il peso.
Scemenze a parte... ormai questi rumors son diventati peggio di una telenovela! Tra qualche tempo arriveremo a "Nikonsty", "Santa Canon", "Nikonful" e Dio sa che altro! O forse troveremo le foto di una probabile nuova D4, D800, 5D MkIII direttamente su "Stop", "Chi", "Novella 2000"... sigh... wacko.gif
marce956
A me un prosecchino, poi tanti altri, sperando che passata l'ebbrezza il sogno, anzi l'incubo, sia diventato realtà rolleyes.gif ...
Francesco Martini
..D4....?????
ho..no!!!! ph34r.gif
ancora!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Meglio la D5....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
laugh.gif
Francesco Martini
monteoro
Vista la D5 proposta dal Martini è ufficiale che la prossima uscita sarà quella della D6
Franco
federico777
QUOTE(gianz @ Dec 26 2011, 07:18 PM) *
Ma mi chiedo: la ghieretta in basso, sotto la baionetta per l'obiettivo, serve per alzare o abbassare i fanali della macchina?


messicano.gif messicano.gif

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.