Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nikonman99
Ringrazio chiunque voglia darmi commenti e critiche sulla foto
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 668.3 KB
69andbros
Mi piace: la composizione con il lungo viale e la reggia che occupa tutto lo spazio tra gli alberi, pur essendo piccola in fondo, mantiene un'idea di imponenza a mio avviso.

Non mi piace: l'ombra degli alberi che rovina la lama del viale, il flare decisamente eccessivo trovo che sia di disturbo.

Ambrogio
Matteo Ischia
Ciao!
I tuoi gruppo di alberi cosė scuri e cupi "ammazzano" la foto a mio avviso, avrei stretto sicuramente di pių sulla reggia!!!
swimm
forse la reggia č un po' troppo "piccolina"

Franco
nikonman99
Grazie di nuovo per i commenti
ecco un altro scatto con la Reggia pių presente
saluti
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 589.3 KB

Matteo Ischia
hai qualche scatto con il diaframma pių chiuso? potevi catturare un bel sole con effetto "stella"
Antonio Canetti
preferisco la prima, perchč č inusuale, tuttalapių per un effetto pių fotografico sarebbe da scurire il cielo, per il resto per me va bene colsė.


Antonio
DAP
Ciao nikon,..................................................secondo me,dopo una scheda da 2 gb queste foto "non si dovrebbero "pių fare,particolarizzare una scena con l'elemento "geometria" č uno dei criteri costanti nel percorso fotografico dopodichč vā al pių presto elaborato,evoluto.......alla particolarizzazione geometrica andranno aggiunti criteri di scatto che renderanno la foto ..."buona",....il sole cosė ripreso č solo una "sbiancata frastagliata" e,perlomeno io, non riprendo mai edifici in questa condizione di luce,il tuo edificio oltre a essere lontanissimo č pure in una brutta ombra,.insomma di questo scatto abbiamo 3 triangoli,due verdi e uno chiaro e un rettangolo di cielo con un sole che quasi brucia il sensore dopo aver "bruciato il cielo...........secondo me .....ho visto Tue foto migliori di questa
69andbros
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2011, 11:53 PM) *
preferisco la prima, perchč č inusuale, tuttalapių per un effetto pių fotografico sarebbe da scurire il cielo, per il resto per me va bene colsė.
Antonio


condivido pienamente.

Nella prima sarebbe stata utile una doppia esposizione o un filtro digradante per scurire il cielo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.