Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carbo.salvatore
Scusate per la domanda che potrebbe essere stupida
Ho il Nikon capture 3 originale Nital e' possibile aggiornarlo fino ad arrivare al Cap. 4.3.2 ? o sono due programmi diversi?

Grazie anticipatamente
Betterman
Si una volta comprato si può aggiornare ogni volta che esce una nuova release, puoi trovare gli aggiornamenti alla pagine dell'assistenza europea a questo link. Per accedere a quel sito devi effettuare la registrazione, che è diversa da quella che hai per questo sito.

saluti, Roberto.
carbo.salvatore
QUOTE(Betterman @ Nov 30 2005, 10:19 PM)
Si una volta comprato si può aggiornare ogni volta che esce una nuova release, puoi trovare gli aggiornamenti alla pagine dell'assistenza europea a questo link. Per accedere a quel sito devi effettuare la registrazione, che è diversa da quella che hai per questo sito.

saluti, Roberto.
*



Grazie del suggerimento Roberto ma putroppo mi sono rivolto al forum perche' non trovo nessuna via per l'aggiormamento.
Come fare??????????????
hmmm.gif
Betterman
com'è possibile??? Io ho fatto il login, poi ho dato nei campi di ricerca software e download e come chiave di ricerca ho inserito capture: sono usciti tutti gli aggiornamenti, prova a fare così!
giannizadra
Non credo proprio che Capture 3 sia aggiornabile alla versione 4.
Ma non lo conosco.
Nel sito europeo non c'è nulla in proposito.
Marco Negri
Gianni ha ragione.

Nikon Capture prevedeva i possibili aggiornamenti per la versione 3 , ed ora per la 4.
Tra le due versioni non è compatibile il serial number disponibile sulla confezione di acquisto.
Per aggiornarsi alla 4.x dovrà comunque richiedere la versione Full al prorpio rivenditore ad un prezzo visibile anche sul listino ufficiale Nital.

Un cordiale saluto.
Betterman
Cavolo, l'ho sparata grossa, ed io che pensavo che si potesse aggiornare, scusami davvero!

Ciao, Roberto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.