Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fr3ddie87
Scatto dalla splendida scogliera del Moher in Irlanda.Le pessime condizioni di luce mi hanno costretto a croppare parte dell'immagine e ricorrere a un hdr(molto soft) e a una versione in bn per rivitalizzare un pò lo scatto!Che ne pensate?Quale versione preferite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


BUON NATALE A TUTTA LA SEZIONE
un saluto

Francesco
Gianluca Massimiani
Per me in Irlanda bisogna scattare a colori tutta la vita!!! Guai a usare il bn biggrin.gif perchè è una terra che ha dei colori unici, che in nessun altro posto del mondo secondo me puoi trovare. Opinione personale comunque smile.gif La foto a colori mi piace moltissimo e devo dire che la presenza umana la arricchisce particolarmente! Complimenti, per me è un bello scatto! Buon Natale. Gianluca
davide_d
a colori

bello anche il lavoro in hdr
davvero morbido
che programma hai usato?
vvtyise@tin.it
preferisco l'immagine a colori, buon scatto.
fuser87
L'HDR lo hai ottenuto da uno scatto unico? Io avrei preferito un po' meno azzurro forse per rendere lo scatto ancora più morbido. Bella la parte destra con la parte "umana" smile.gif
dario-
A colori anche per me, in questo caso, nonostante sia un fautore del bianconero devo dire che il colore restituisce in toto tutto il fascino del luogo.

Complimenti

Dario
Fr3ddie87
Grazie mille del passaggio!L'HDR è in realtà un falso-hdr poiche ottenuto in post-produzione.Ho usato photomatix e poi ho eseguito una desaturazione selettiva sul giallo e rosso per restituire il colore originario,il verde!
Vi posto lo scatto non croppato e non desaturato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

un saluto,grazie a tutti e auguri!!!!

Francesco
DAP
quella a colori.......bella! nell'altra c'è troppo nero ciao
Marco B.
quella a colori, mi piace sia prima che dopo la desaturazione.
Marco
Fr3ddie87
QUOTE(DAP @ Dec 27 2011, 04:53 PM) *
quella a colori.......bella! nell'altra c'è troppo nero ciao



QUOTE(Marco B. @ Dec 27 2011, 06:01 PM) *
quella a colori, mi piace sia prima che dopo la desaturazione.
Marco

Grazie del passaggio!Ho intuito il suggerimento quindi...niente bn per la verdissima Irlanda rolleyes.gif

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.