Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Senn
Ecco il nuovo giocattolino trovato sotto l'albero.... aveva preso aria solo per una prova.
35mm pre-AI ƒ/2, dalla matricola probabilmente prodotto attorno a metà 1973, immortalato dalla D300 con il 105 AI-S ƒ/2.5

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.9 KB
Francesco Martini
..sooto l'labero io ci ho trovato questo:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.6 KB
.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
dimitri.1972
IPB Immagine

Ora mi manca solo un micro decente.
Luigi_FZA
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 25 2011, 02:09 PM) *
..sotto l'labero io ci ho trovato questo.....

E' un bel regalo!

Dopo molti anni ho deciso di tradire anch'io; niente piu' Vaio, almeno per la fotografia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

............. and so Happy Xmas!
L.
RedSand
Il corriere mi ha buttato giù dal camino un treppiede triopo biggrin.gif

Bellissimo il gatto natalizio!
F.Giuffra
Speravo in una D5xsz e invece Babbo Nitale mi ha portato solo un sb910 senza led x i film e senza onde radio. Vabbé, poteva andare peggio, pensa a chi ha portato una Canon...
Franco_
Il mio Babbo Natale è venuto a Novembre e mi la portato una

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 68.9 KB

La Befana mi regalerà Silver Exef Pro 2: in questi giorni stò provando la versione di prova e la trovo fantastica laugh.gif
Mauro Villa
Marco c'era già questa, barbone laugh.gif laugh.gif


http://www.nikonclub.it/forum/Sotto_L_albe...le-t250177.html
zUorro
QUOTE(Franco_ @ Dec 25 2011, 03:53 PM) *
Il mio Babbo Natale è venuto a Novembre e mi la portato una


Ingrandimento full detail : 68.9 KB

La Befana mi regalerà Silver Exef Pro 2: in questi giorni stò provando la versione di prova e la trovo fantastica laugh.gif


sep 2 è FIGHERRIMO!!!! io l'adoro.

Il mio regalo sono stato io stesso a farmelo...
il 23 sera ho fatto delle stampe bn con la 3880... SU A2
babba bia che bella robaccia che esce!
CVCPhoto
Il mio autoregalo fotografico è questo:

IPB Immagine

Purtroppo mi arriverà fra una quindicina di giorni...
Franco_
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 06:27 PM) *
Il mio autoregalo fotografico è questo:

...

Purtroppo mi arriverà fra una quindicina di giorni...


Così sarai contento due volte, la prima dopo averlo acquistato e la seconda dopo che sarà arrivato laugh.gif
maxmaniak
a me mi ha portato un ipad2 messicano.gif e penso che la befana visto che ho fatto il bravino......mi porti un fisheye per la d300s(giusto per tapparla e non prendere polvere).
poi spero che sta befana sia molto sexy cosi glio dò una ribattuta al paraurti hmmm.gif
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Dec 25 2011, 06:34 PM) *
Così sarai contento due volte, la prima dopo averlo acquistato e la seconda dopo che sarà arrivato laugh.gif


Infatti Franco... l'attesa è sempre piacevole e già mi pregusto la gioia di agganciarlo all D700 e fare qualche scatto. Nel frattempo mi consolo con l'AIS 24 f/2,8 per riprendere la pratica di anni fa di focheggiare a mano. E' un po' come tornare agli albori... wink.gif
DighiPhoto
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 06:27 PM) *
Il mio autoregalo fotografico è questo:

IPB Immagine

Purtroppo mi arriverà fra una quindicina di giorni...


Tantissima roba...
Carlo, sono veramente contento per te, so che aspiravi ad avere questa bellissima lente e sono contento che tra poco sarà tra le tue mani. Anzi, attacato alla tua D700!
CVCPhoto
Grazie Alessandro, ho acquistato un piccolo pezzo di storia Nikon e lo terrò per sempre. La precisione meccanica mi ha sempre affascinato e questo è uno di quei 'pezzi' che sono certo non mi deluderà.
DighiPhoto
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 07:03 PM) *
Grazie Alessandro, ho acquistato un piccolo pezzo di storia Nikon e lo terrò per sempre. La precisione meccanica mi ha sempre affascinato e questo è uno di quei 'pezzi' che sono certo non mi deluderà.


Avessi già avuto una D700 con un corredo in linea alle mie esigenze, cosa che ho solo nei sogni..., te lo giuro, sarebbe l'unico obiettivo per il quale avrei fatto la "pazzia". Mi affascina troppo, indipendentemente dallo scaso uso che ne farei.


Ti auguro ogni migliore soddisfazione con questo pezzo di storia Nikon.
Enrico_Luzi
a me babbo natale ha portato 2 SD Sandisk Extreme Pro 16Gb 95MB/s, borsa porta filtri della Lowepro e astuccio per memory card Lowepro.
PS: il regalone arriva a febbraio
Marco Senn
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 06:27 PM) *
Il mio autoregalo fotografico è questo:


Interessante... nuovo a san marino?
simone coltri
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 06:27 PM) *
Il mio autoregalo fotografico è questo:

IPB Immagine

Purtroppo mi arriverà fra una quindicina di giorni...


Carloooo!!! Quando ce l'hai mi sa che dobbiamo trovarci che ti offro un aperitivo così mi ci fai "fare un giretto"!! tongue.gif
cerion86
Complimenti per il Noct, sarebbe tanto anche provarlo...

Anche se non propriamente per Natale in quest'ultimo periodo è arrivata una d700 con 24-70 ed è in arriva un sb910, per cui me molto soddisfatto smile.gif
sworks69
Per adesso arrivata D700 - Sb 900 e un vecchietto 28-105 .... erano finite le finanze :-)
Franco_
QUOTE(cerion86 @ Dec 25 2011, 08:23 PM) *
Complimenti per il Noct, sarebbe tanto anche provarlo...
...


Quello di Carlo non è un Noct... wink.gif
FOLGORE1
Arrivati due libri stupendi:

l'occhio del fotografo di Freeman e un fotolibro della Magnum biggrin.gif
tiellone
A me Babbo Natale ha portato uno stativo x il softbox o l'ombrellino. Io di mio invece mi sono autoregalato un Sb600 guasto che mi sono autoriparato spendendo meno di 50euro tutto compreso. wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(ghisale @ Dec 25 2011, 07:40 PM) *
Avessi già avuto una D700 con un corredo in linea alle mie esigenze, cosa che ho solo nei sogni..., te lo giuro, sarebbe l'unico obiettivo per il quale avrei fatto la "pazzia". Mi affascina troppo, indipendentemente dallo scaso uso che ne farei.
Ti auguro ogni migliore soddisfazione con questo pezzo di storia Nikon.


Grazie Alessandro... sono sicuro che gli vorrò bene subito, anche se non ne potrò mai fare un grande utilizzo, ma certi piccoli piaceri della vita sono del parere che bisogna toglierseli quando si può.

QUOTE(Marco Senn @ Dec 25 2011, 08:04 PM) *
Interessante... nuovo a san marino?


Sì Marco, è stato l'amico Maurizio a contagiarmi, mannaggia... messicano.gif

QUOTE(simone coltri @ Dec 25 2011, 08:06 PM) *
Carloooo!!! Quando ce l'hai mi sa che dobbiamo trovarci che ti offro un aperitivo così mi ci fai "fare un giretto"!! tongue.gif


Volentieri Simone, quando mi arriva ti faccio un fischio e te lo porto dove ci siamo trovati quella volta del 35 f/2.

QUOTE(cerion86 @ Dec 25 2011, 08:23 PM) *
Complimenti per il Noct, sarebbe tanto anche provarlo...


Magari fosse un Noct 58 f/1,2 ma quello costa 6 volte tanto usato.


QUOTE(Franco_ @ Dec 25 2011, 08:40 PM) *
Quello di Carlo non è un Noct... wink.gif


Purtroppo..... questo soffrirà di coma a differenza del Noct, ma chissenefrega, lo utilizzerò per provare il brivido dello sfocato e non per scattare a f/1,2 di notte, alzo gli ISO della D700 e chiudo un po', ma potrò godermi i cromatismi che mi ha fatto assaggiare il grande Maurizio Angelin.
Marco (Kintaro70)
Il mio regalo è un nuovo modo per fare foto e video ...

vi do un indizio il suo nome è composto da due lettere (SD) ed un numero (3), è di un costruttore giapponese famoso che comincia per N.

Esagerati non è questa

Se non avete indovinato clickate qui
sdmassimo
babbo Natale mi ha portato questo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cool.gif
LorenziLuca
Babbo Natale sponsorizzato da mè mi ha portato un sb700
Ciao
Luca
sdmassimo
vedo con piacere che babbo natale ha fatto scorta di flash laugh.gif
Franco_
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 10:19 PM) *
...
Purtroppo..... questo soffrirà di coma a differenza del Noct, ma chissenefrega, lo utilizzerò per provare il brivido dello sfocato e non per scattare a f/1,2 di notte, alzo gli ISO della D700 e chiudo un po', ma potrò godermi i cromatismi che mi ha fatto assaggiare il grande Maurizio Angelin.


E si Carlo, anche questo è un obiettivo che non vale una cippa... Il tuo Babbo Natale non capisce nulla di fotografia, avrebbe dovuto regalarti un bel Sigma tongue.gif
Ilgrigio
...ho ricevuto "Rage" x xbxox,il libro "Diobò che bello!" del mitico Simoncelli....e mi sono regalato un 70-300 vr
Alan Slade
Avrei voluto comprare questo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Purtroppo la Sigma ha spostato a data da destinarsi la commercializzazione di questo obbiettivo, quindi mi sono regalato questo:
IPB Immagine

Poi mi sono comprato il bellissimo "14 Talvea" dei Mustan Kuun Lapset
IPB Immagine

Inoltre con i saldi di Gog.com ho comprato alcuni giochi interessanti, ossia Messiah, Ultima VII e Nox..
cere86
Pochi regali quest'anno ... ma tanti $$$$ quindi mi farò il regalo ... ma non so ancora cosa hmmm.gif
tubo03
la mia babba natale mi ha portato un bel tutto fare sigma17-70 f2.8-4 os.
oggi che non sono in giro da parenti a imbottirmi di panettoni vado a fare un pò di prove.
cunta
anche io come Franco mi sono autoregalato questa

http://www1.nital.it/uploads/ori/201112/ga..._EpsonR3000.jpg

Saluti Fabio
Mattia BKT
Io purtroppo ho fatto il cattivo quest'anno e Babbo Natale ha pensato bene di portarmi un corredo Canon.

cerotto.gif
Marco Senn
QUOTE(Mattia BKT @ Dec 26 2011, 12:08 PM) *
Io purtroppo ho fatto il cattivo quest'anno e Babbo Natale ha pensato bene di portarmi un corredo Canon.

cerotto.gif



Oh oh, devi averla combinata davvero grossa... elenca comunque che misuriamo la punizione messicano.gif
Franco_
QUOTE(cunta @ Dec 26 2011, 11:56 AM) *
anche io come Franco mi sono autoregalato questa

http://www1.nital.it/uploads/ori/201112/ga..._EpsonR3000.jpg

Saluti Fabio


Urka Fabio, non sapevo avessi fotografato la mia modella laugh.gif

Buon divertimento Pollice.gif
CVCPhoto
QUOTE(Franco_ @ Dec 26 2011, 09:26 AM) *
E si Carlo, anche questo è un obiettivo che non vale una cippa... Il tuo Babbo Natale non capisce nulla di fotografia, avrebbe dovuto regalarti un bel Sigma tongue.gif


Hai ragione, spero proprio che vada in pensione e mandi le su babbine che sono molto più carine e disponibili. messicano.gif
Vincenzo Ianniciello
....a me e' toccato un fantastico Nikkor 85mm f1,8...
Mattia BKT
QUOTE(Marco Senn @ Dec 26 2011, 01:16 PM) *
Oh oh, devi averla combinata davvero grossa... elenca comunque che misuriamo la punizione messicano.gif


Ho rimesso corredo e Babbo Natale nel sacco e li ho rispediti su per il camino... Minacciando di farmi mandare Babbo Nitale la prossima volta. laugh.gif
ppaolo22
Spero che fra natale e capodanno babbo Natale si decida a regalarmi il 24-70 AF-s. Meglio tardi che mai.
sdmassimo
QUOTE(Mattia BKT @ Dec 26 2011, 12:08 PM) *
Io purtroppo ho fatto il cattivo quest'anno e Babbo Natale ha pensato bene di portarmi un corredo Canon.

cerotto.gif

cazzz.... io avrei preferito il carbone piuttosto laugh.gif
cunta
QUOTE(Franco_ @ Dec 26 2011, 01:21 PM) *
Urka Fabio, non sapevo avessi fotografato la mia modella laugh.gif

Buon divertimento Pollice.gif

Ebbene si,l'ho fatto spero di non doverti pagare i diritti laugh.gif

Saluti Fabio
69andbros
mi è cascato addosso (quasi letteralmente) un Sigma 50mm 1.4.

E' andata così: accompagno un amico a Milano in centrale, torno, sono sul Sempione, trovo un parcheggio davanti a un bar, mi bevo il mio bel caffè, pago e gli dico "dammi un grattino, và!", gratto e vinco 500€ ..... 300mt più avanti attraverso la strada e entro da Unionfotomarket!!! messicano.gif

BABBO NATALE ESISTE!!!!!!!!!!!!!!

IPB Immagine
tiellone
QUOTE(Ilgrigio @ Dec 26 2011, 10:36 AM) *
...ho ricevuto "Rage" x xbxox,il libro "Diobò che bello!" del mitico Simoncelli....e mi sono regalato un 70-300 vr

Anche io ho fatto incetta di Sic.
Un libro fotografico ed un cofanetto con libro+dvd.
Oggi nel rivederlo mi è venuto un magone... ;( è incredibile il vuoto che mi ha lasciato dentro. :(
mauriziomaestri
A me nulla. Solo io ho il Babbo Natale con le pezze al sedere?!?!? :-))))))
neomeso.lese
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 25 2011, 06:27 PM) *
Il mio autoregalo fotografico è questo:

IPB Immagine

Purtroppo mi arriverà fra una quindicina di giorni...

Carlo, il tuo babbo natale è passato prima da me, però me lo ha dato subito biggrin.gif
Ma non so se sia stato un regalo o una maledizione...

Da quando l'ho montato sulla D700 non riesco più a smontarlo. Si è bloccata la baionetta, fusa con il corpo direi. Ho provato anche con una smerigliatrice con disco a taglio, ma non sono riuscito a staccarli.

Mi toccherà chiedere un secondo corpo fx per il prox natale cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.