Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16mm f/5.6 400iso 3shots hdr mano libera

Buone feste a tutti!

Max
aldosartori
molto particolare come sempre è l'hdr...vedendo altri tuoi scatti credo che tu l'abbia generato artigianalmente e non con programmini già "confezionati"....complimenti e auguri smile.gif
Aldo
FabioPerillo
...bella Max, cielo da urlo e bellissima atmosfera.
Hdr soft e non troppo invasivo, complimenti sinceri ed auguroni anche a te e family. Pollice.gif
fuser87
Che dire... Una Boccadasse così... Meravigliosa..
Marco.Chierici
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 23 2011, 11:53 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16mm f/5.6 400iso 3shots hdr mano libera

Buone feste a tutti!

Max

Boccadasse è sempre Boccadasse
Ciao e auguri anche a te
archisal
Bella! Per me meglio dell'altra che hai postato qualche tempo fa. Complimenti!

Ciao e Buon Natale
Salvatore
maurus
Gran bella foto! Pollice.gif

ottima anche la tecnica eseguita.

Tanti auguri anche da parte mia.
mauropanichi
Molto bella.... Pollice.gif
Max Lucotti
Grazie a tutti! wink.gif

Max
mauriziot
bella e suggestiva; mi piace sopratutto la composizione.

Complimenti per l'HDR a mano libera; io, se potessi, userei anche due cavalletti per tenere ferma la macchina.

un saluto.

mt
swagger
Ottima foto, come molte tue foto anche questa eseguita con grande capacità tecnica....

Ciao Luca
diamir
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 23 2011, 12:53 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

16mm f/5.6 400iso 3shots hdr mano libera

Buone feste a tutti!

Max


A mano libera??? Complimenti!!!
dctsmn89
Bellissima atmosfera! Pollice.gif

Complimentoni per la mano ferma wink.gif

Simone
dario-
Grande Max smile.gif bellissima anche per me, complimenti per la realizzazione tecnica (ammazza che mano ferma smile.gif ) e per il colpo d'occhio Pollice.gif

Il Natale è andato ... Auguri quindi di un felice e proficuo anno nuovo!

Dario wink.gif
claudio-rossi
Complimenti,
bello scatto e complimenti per l'hdr per nulla invasivo!

Ciao

Claudio
Fabrizio9972
Molto bella Max, luce strepitosa e un hdr bellissimo e pulito, come non riescono mai a me, hehe
Complimenti e buon 2012 !!!
Max Lucotti
intanto contraccambio gli auguri...
e sulla mano ferma devo dire che i programmi come hdr di color efex hanno una funzione che permette di allineare automaticamete modesti disallineamenti... poi la macchina fà 3 scatti in rapida successione senza alzare il dito dal pulsante di scatto in brk quindi mi aiuta molto, accucciandomi e trovando una posizione stabile, con un tempo sufficentemente veloce per evitare il rischio mosso si può fare, in situazioni di emergenza, con buoni risultati

Ho utilizzato qusta tecnica perchè non avevo dietro i filtri nè il cavalletto. wink.gif

Ciao

Max
mirko_nk
Ciao Maxi. smile.gif

Bella questa atmosfera, conduta di una certa malinconia. Buono l'hdr poco invasivo e molto naturale. Non mi convince questa tonalità rossiccia, forse voluta.

Dettagli a parte è una bella foto.... mi piace!!

A presto... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.