Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti...
vi posto alcune foto della recita natalizia dei miei nipotini smile.gif

La coreografia era decisamente triste... ma come sapete... è un periodo di crisi rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 606.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 437.6 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 218.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.6 KB

Mi scuso per le troppe foto pubblicate, ma siccome si tratta di un evento con tante foto non volevo aprire più 3d per la stessa cosa... e con questa ultimissima foto, vi saluto e vi auguro un felice Natale insieme alla vostra Nikon biggrin.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.7 KB

Fabio
stepho
Le trovo tutte molto belle e spontanee.
Dal punto di vista tecnico le vedo ben esposte.
Ovvio che è inutile commentare sulla composizione dato che il contesto è quello.
Ciao.
Mauro Va
buone...un pò di mosso....ma se un potevi alzà i tempi?

ciao Mauro
stefanos1
buone Fabio
come dice mauro alcune sono mosse ma visto le condizione e mezzi usati un buon risultato
ciao e buon natale stefano
matrizPZ
Buone Fabio. Buon Natale Massimo
aldosartori
Ciao Fabio!
Sono molto molto buone veramente, contesto incui fatte e atmosefra molto bella. si del mosso, ma pazienza smile.gif
Auguri di cuore smile.gif
Aldo
hroby7
C'è tanto rumore.....ma le condizioni le conosco bene (sono reduce anch'io dalla festa di fine anno)

Avrò salvato 10 scatti su 200 (e sono ottimista) unsure.gif

Bambini schizzati, luce pessima, distanza proibitiva e.......patatrac mad.gif


Buon natale anche da parte mia smile.gif


Ciao
Roberto
Valejola
Concordo con chi mi ha preceduto perchè anch'io come voi sono andato a fotografare mia nipote alla recita di Natale.
Però ho giocato di anticipo portandomi il 50 1.8 che sul discorso luce-tempi mi ha letteralmente salvato!
Era un pò scomodo per via della focale (a volte lungo e a volte corto) ma almeno ho portato a casa molte foto buone!
Se usavo un f2.8 o addirittura ancora più chiuso non sò se mi usciva qualcosa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.