Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bacco68
E già arrivato Babbo Natale in Svizzera messicano.gif
Mi ha portato il nuovo lampeggiatore della Nikon. Adesso spetta a me studiarlo nei minimi dettagli leggendone il manuale tongue.gif

C'est ma tournée! che prendete?

P.s. Il titolo era dei mitici Queen laugh.gif
michelinovic
Sarei curioso di sapere cosa realmente ha in più rispetto all'sb 900!
vvtyise@tin.it
sicuramente avrà qualche miglioramento, altrimenti avrebbero fatto a meno di produrlo, comunque stiamo a vedere.
bacco68
Io l'ho preso come primo flash. Cosi da vedere sembra uguale al 900 ma non avendolo non posso dirvi quali sono le differenze tra i 2...
d.kalle
QUOTE(bacco68 @ Dec 23 2011, 10:16 AM) *
Io l'ho preso come primo flash. Cosi da vedere sembra uguale al 900 ma non avendolo non posso dirvi quali sono le differenze tra i 2...


Questo a differenza dell'SB900 se si scalda non si blocca.
bacco68
QUOTE(d.kalle @ Dec 23 2011, 01:48 PM) *
Questo a differenza dell'SB900 se si scalda non si blocca.

Secondo il manuale alla pagina b-6 posso leggere: " Quando l'emissione sequenza con flash viene ripetuta in rapida successione, la funzione di protezione interna regola l'intervallo di ricarica fino a un massimo di 15 secondi. Se l'emissione flash continua, l'indicatore di protezione termica compare sull'lcd e tutte le oprerazioni vengono sospese" dry.gif
michelinovic
Scusatemi, ma l'sb900 disattivando la protezione termica non si blocca mica, emette solo un segnale avvertendo che si è scaldato un pochetto
Teo 46
appunto... qui invece si ha la protezione come nel 700... che si allungano i tempi di ricarica! si può disattivare tale funzione? come sono i filtri rigidi? mi sa che prima o poi li prendo per il 900...
riccardobucchino.com
QUOTE(michelinovic @ Dec 24 2011, 12:15 AM) *
Scusatemi, ma l'sb900 disattivando la protezione termica non si blocca mica, emette solo un segnale avvertendo che si è scaldato un pochetto


io l'SB-900 a volte l'ho stressato con lampi in rapida successione ma non ha mai neppure segnalato il surriscaldamento, ha sempre funzionato senza problemi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.