Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Boldrok
Provo a postare questo scatto, come si vede sono ancora alle prime armi, quindi attendo i vostri consigli e impressioni per migliorare. grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zolle di Neve di Luca Boldrini, su Flickr

Ciao
Luca
DAP
ciao Boldrok,senz'altro hai notato una bella scena....e questo è già una prima bella cosa........è uno scatto buono!
mircob
Niente male hai creato una bella texture, magari con più colore e luminosità sullo sfondo guadegnerebbe qualcosa.
Marco B.
QUOTE(mircob @ Dec 22 2011, 12:32 PM) *
Niente male hai creato una bella texture, magari con più colore e luminosità sullo sfondo guadegnerebbe qualcosa.

concordo, e credo che con un soggetto in primo piano la foto renderebbe ancora di piuì.


Buone Feste.
Marco
Boldrok
Ecco la versione con soggetto in primo piano... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zolle di Neve 2 di Luca Boldrini, su Flickr

Luca
mircob
Grande!!!
gabriele mannelli
QUOTE(Boldrok @ Dec 22 2011, 02:13 PM) *
Ecco la versione con soggetto in primo piano... rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zolle di Neve 2 di Luca Boldrini, su Flickr

Luca


il primo piano c'è... ma ci avessi messo il tuo compagno di escursione Andrea, avrebbe reso molto di più laugh.gif
molto meglio la luce del secondo scatto!!
Boldrok
QUOTE(gabriele mannelli @ Dec 22 2011, 09:40 PM) *
il primo piano c'è... ma ci avessi messo il tuo compagno di escursione Andrea, avrebbe reso molto di più laugh.gif
molto meglio la luce del secondo scatto!!


Purtroppo in quel momento Andrea non mi era utile per prestarsi da primo piano, e dato che avevo lasciato a casa l'aggancio per fissare la macchina fotografica al cavalletto (naturalmente me ne sono accorto solo dopo aver piazzato il cavalletto...) ho ritenuto che almeno il treppiede potesse rendersi utile in qualche modo... laugh.gif
Si, la luce è migliore anche secondo me nel secondo scatto..
Luca
Marco B.
QUOTE(mircob @ Dec 22 2011, 04:47 PM) *
Grande!!!

concordo. Mejo per me
Marco.Chierici
QUOTE(Boldrok @ Dec 23 2011, 01:36 AM) *
Purtroppo in quel momento Andrea non mi era utile per prestarsi da primo piano, e dato che avevo lasciato a casa l'aggancio per fissare la macchina fotografica al cavalletto (naturalmente me ne sono accorto solo dopo aver piazzato il cavalletto...) ho ritenuto che almeno il treppiede potesse rendersi utile in qualche modo... laugh.gif
Si, la luce è migliore anche secondo me nel secondo scatto..
Luca


Beh...è pur sempre una foto fatta col cavalletto.....ahahahah

Auguroni a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.