Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O
A New York avranno anche il Rockefeller Center..., ma anche a Milano si può pattinare all'ombra del grattacielo della Regione Lombardia.

Allego due versioni, b/n e colori.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 414.8 KB

Ornella
il donda
la prima mi piace
bello il soggetto mosso in primo piano
peccato solo per la non perfetta simmetria dell'architettura


la seconda è un hdr?
allora non commento...
wink.gif
Lady O

Non è possibile ottenere simmetria perchè il palazzo stesso non è simmetrico, più di così non mi è stato possibile fare, tenendo conto anche del fatto che la parte centrale della piazza è occupata dalla pista di pattinaggio.

Il secondo scatto non è un HDR, ho semplicemente mantenuto il colore perchè mi sembrava si prestasse meglio.

Grazie del passaggio
il donda
QUOTE(Lady O @ Dec 21 2011, 12:25 PM) *
Non è possibile ottenere simmetria perchè il palazzo stesso non è simmetrico, più di così non mi è stato possibile fare, tenendo conto anche del fatto che la parte centrale della piazza è occupata dalla pista di pattinaggio.

Il secondo scatto non è un HDR, ho semplicemente mantenuto il colore perchè mi sembrava si prestasse meglio.

Grazie del passaggio



lo so, infatti parlavo di asimmetria dell'architettura, non della foto
smile.gif


per il secondo scatto, chiedo scusa
l'effetto sembrava quello di un HDR (soprattutto per gli aloni intorno alla struttura portante della copertura)
Mauro Va
..mi piacciono molto...con quegli sfuocati in primo piano, così morbidi, fuggevoli, che
si contrappongono alla struttura compunta e severa. Bravissima Ornella

ciao Mauro
aldosartori
preferisco la b/n..complimenti!!!!!
smile.gif
Lady O
QUOTE(il donda @ Dec 21 2011, 01:15 PM) *
lo so, infatti parlavo di asimmetria dell'architettura, non della foto


Scusami, ma non avevo letto bene la tua osservazione Pollice.gif

Mah, Mauro...potevo solo dare un po di movimento alla scena, e anche se non sono scatti particolari, ho voluto avvicinare Milano alla grande mela, la pista c'è, i grattacieli li stanno costruendo...

Grazie aldo73 del passaggioi

Ornella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.