Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
F.Giuffra
Non credo sia mai esistito sul mercato un oggetto simile prima d'ora, penso che per il macro e per l'uso medicale sia il massimo.

Ma non si sa nulla della reale disponibilità del nuovo kit anulare?
giannizadra
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2005, 04:08 PM)
Non credo sia mai esistito sul mercato un oggetto simile prima d'ora, penso che per il macro e per l'uso medicale sia il massimo.

Ma non si sa nulla della reale disponibilità del nuovo kit anulare?
*



E' una meraviglia unica, Fabrizio, con una flessibilità e modularità mai viste.
C'è perfino una posizione (due flash contrapposti e orientati verso la bocca del paziente) che sembra fatta apposta per i dentisti; ma è possibile praticamente tutto, in macro, e non solo: fino a 11 flash in i-TTL che puoi posizionare come e dove ti pare.
Visto che i prezzi sono già fissati, non dovrebbe mancare moltissimo (spero meno che per la tua D2x al tempo.. biggrin.gif ).
Falcon58
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 29 2005, 04:08 PM)
Non credo sia mai esistito sul mercato un oggetto simile prima d'ora, penso che per il macro e per l'uso medicale sia il massimo.

Ma non si sa nulla della reale disponibilità del nuovo kit anulare?
*



Da quanto si è detto oggi al Click Create & Print di Padova dovrebbe uscire in contemporanea alla D200; confermo che è un'oggetto splendido........mi sa che mi toccherà comprarlo tongue.gif

Ciao

Luciano
alexdan57
A proposito di prezzi... dove li avete trovati? ohmy.gif

QUOTE(giannizadra @ Nov 29 2005, 09:39 PM)
Visto che i prezzi sono già fissati, non dovrebbe mancare moltissimo (spero meno che per la tua D2x al tempo.. biggrin.gif  ).
*


giannizadra
In questa discussione, trovi il link:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=25126
alexdan57
Trovato e letto!!!
Grazie



QUOTE(giannizadra @ Dec 2 2005, 11:00 PM)
In questa discussione, trovi il link:
     
      http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=25126
*


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.