Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
miaology
ciao a tutti,
vi scrivo perchè sono in procinto di acquistare un flash e non riesco a decidere tra quelli citati nel titolo...il 700 ha un buon prezzo ma numero guida inferiore rispetto al 900 che invece costa di più e numero guida(come ovviamente tutti saprete) superiore..il discorso è questo: posseggo una d5100 e nonostante questo ho intenzioni molto serie riguardo la fotografia..quindi la mia indecisione nasce dal fatto che se in futuro mi occorrerà fare dei lavori professionali potrebbe occorrermi un flash più potente !!??! oppure il 700 è un ottimo mezzo anche per il futuro ?!??! ci sono particolari degni di nota l'uno rispetto all'altro (escludendo il discorso della quantità di luce che genera il 900) ?

vi ringrazio sin d'ora per "l'illuminazione" che sono sicuro saprete rendermi..(scusate il gioco di parole messicano.gif )
decarolisalfredo
L'SB700 ti andrà bene anche per il futuro, anche se in molti ti consigleranno il 900 o meglio l'SB910 appena uscito, solo perchè è il top di gamma.
miaology
grazie alfredo!!
sandrofoto
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 20 2011, 06:32 PM) *
L'SB700 ti andrà bene anche per il futuro, anche se in molti ti consigleranno il 900 o meglio l'SB910 appena uscito, solo perchè è il top di gamma.


Condivido pienamente, all'SB700 non manca nulla di ciò che può servirti in futuro.
Occhio solo ai prezzi perchè l'SB900 mi sembra sia in promozione con garanzia Nital. Informati!
bergat@tiscali.it
Se c'è una cosa che limita l'Sb990 e l'SB 910 è il numero guida irrisorio. Figuriamoci l'sb 700.... rolleyes.gif
miaology
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 21 2011, 10:13 AM) *
Se c'è una cosa che limita l'Sb990 e l'SB 910 è il numero guida irrisorio. Figuriamoci l'sb 700.... rolleyes.gif


ciao bergat.. in realtà starei optando per un prodotto nikon in quanto non vorrei avere problemi di compatibilità... contrariamente mi sai dare qualche consiglio ?
DAF
ghisale hai un messaggio....
tubo03
e alla fine fu...sb 900!
boh il prezzo è il più basso che ho trovato,solo quelli import avevano un prezzo simile.
tubo03
questo è il mio primo esperimento con l'sb900,a dire il vero il mio primo esperimento con un flash!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.