Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea_2
Prima che arrivasse il freddo sono ritornato in questo fantastico posto a picco sulla pianura

Commenti, consigli e insulti sempre graditi, soprattutto per la post-produzione.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
matrizPZ
sono scatti datati..... la costellazione del toro all'alba credo non sia di questi periodi.....

nella prima il sole e' in toro..... alba o tramonto e' lo stesso ma ora non credo sia in toro....

a occhio parliamo di maggio.... quindi direi primi che arrivasse il caldo sei ritornato.....
Andrea_2
No... 13/14 novembre 2011

Nella prima foto quella che sorge è la luna rolleyes.gif
matrizPZ
s'e' la luna allora.......m'hai convinto
Andrea_2
QUOTE(matrizPZ @ Dec 19 2011, 10:58 AM) *
s'e' la luna allora.......m'hai convinto


Qui trovi gli exif:

http://www.flickr.com/photos/andrea-bax/65...157628418198805

E non li ho modificati dry.gif
Andrea_2
Maaaa... migliorie in post? Cosa potrei fare/Come avreste fatto voi ?
Gianluca Massimiani
Ciao, le prime tre non mi dicono molto. Le ultime due invece sono molto particolari, la penultima soprattutto mi piace molto. Certo che la location è da paura! Dov'è?
Andrea_2
QUOTE(Gianluca Massimiani @ Dec 19 2011, 07:48 PM) *
Ciao, le prime tre non mi dicono molto. Le ultime due invece sono molto particolari, la penultima soprattutto mi piace molto. Certo che la location è da paura! Dov'è?


Arsiero (VI)
Monte Caviojo per l' esattezza
Sconsiglio di andarci di notte se non si conosce il posto, è un po' ripido rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Andrea_2 @ Dec 19 2011, 04:40 PM) *
Maaaa... migliorie in post? Cosa potrei fare/Come avreste fatto voi ?



Ciao ....

behh effettivamente in post qui si puo' fare pochino, gli scatti sono a mio parere composti piuttosto male e anche la gestione della luce non e' ottima ...!!!

In oltre ci sono un po' troppe foto per scendere nei particolari, posta uno scatto alla volta se desideri dei commenti piu' tecnici ...!!!
Andrea_2
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 20 2011, 07:06 AM) *
Ciao ....

behh effettivamente in post qui si puo' fare pochino, gli scatti sono a mio parere composti piuttosto male e anche la gestione della luce non e' ottima ...!!!


A quali ti riferisci e come avresti composto e gestito la luce?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.