Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Red Hulk
Salve ragazzi, dopo qualche tempo d'attesa sono finalmente proprietario di una Leica M8 (usata) assieme al 35 summilux asph 1.4 (usato ma praticamente nuovo visto che ha solo pochi mesi alle spalle).

E' stata una decisione sofferta, visto che mi ha costretto a vendere tutto il mio corredo Nikon (attualmente sul mercatino) comprato con parecchi sacrifici, ma ho ricevuto un occasione a dir poco favorevole (in dollari) e visto che gia' da tempo cominciavo a soffrire il problema ''ingombro'', specialmente nelle uscite lunghe, ho fatto il salto... smile.gif


Continuero' a leggervi con il piacere di sempre e nel frattempo vi auguro buone feste e tante bellissime foto...! wink.gif


Marco.
Mauro Villa
Le scelte non si discuto quando dettate da precise motivazioni, non è che ti sei messo proprio malaccio; non conosco le digitali Leica ma conosco bene i suoi obiettivi e quindi non posso che farti i miei migliori auguri e se ti fa piacere posta foto con quella coppia di gioielli.

ps se fossi vicino a te verrei a fare spesa. messicano.gif
mbbruno
che ti devo dire ? il mondo per ora è bello perche ognuno fa scelte proprie e la motitudine di scelte crea una varietà se quessto è quello che sentivi hai fatto bene ciao e auguri
a.mignard
Quindi ci hai tradito per LEI ...?

http://overgaard.dk/leica-50mm-Noctilux-M-ASPH-f-095.html

Vergogna... messicano.gif
...ma capisco la carne è debole....

SBAAAVV!!!!

Auguri e complimenti

Andrea
Red Hulk
P.s.

Scusate ragazzi, ma mi sono appena accorto di aver omesso un particolare negli annunci di vendita:
io vivo negli Usa e saro' di ritorno a Roma il 23 Dicembre prossimo; gli articoli saranno quindi disponibili da quel giorno.
Mi scuso ancora con chi si e' gia interessato all'acquisto.


Grazie comunque per i complimenti verso la Leica smile.gif
CVCPhoto
Aspetta a vendere tutto il corredo Nikon, fino a che non sarai sicuro della scelta fatta. Tornare indietro infatti, ti risulterebbe parecchio oneroso.

Complimenti per l'acquisto tuttavia, che spero ti possa soddisfare appieno.
bergat@tiscali.it
Concordo con la tua scelta, anche se non conosco le motivazioni della scelta verso Leica.

Almeno per me, mi accorgo che uno dei parametri essenziali per la continuità con un certo corredo, è il peso... si esatto il peso.

Con la d700 grip e 28-70 sono molto vicino ai 3 kg. Io 3 kg addosso li sopporto massimo per 30 secondi.

Credo quindi che ti seguirò a breve, Marco
CVCPhoto
Prova a lasciare a casa il grip ed uscire con D700 + 35 + 85 e vedrai che il mondo per te sarà più leggero. Nessuna borsa, un'ottica montata ed una in tasca, e via così senza perdere la qualità, anzi. wink.gif
mich76rr
QUOTE(Red Hulk @ Dec 17 2011, 07:39 AM) *
P.s.

Scusate ragazzi, ma mi sono appena accorto di aver omesso un particolare negli annunci di vendita:
io vivo negli Usa e saro' di ritorno a Roma il 23 Dicembre prossimo; gli articoli saranno quindi disponibili da quel giorno.
Mi scuso ancora con chi si e' gia interessato all'acquisto.
Grazie comunque per i complimenti verso la Leica smile.gif


hai mail rolleyes.gif rolleyes.gif
edo75
Hai mail anche da me. guru.gif
_Mauro_
ciao

Anche per me il discorso peso/ingombro è stato fondamentale, la differenza è che non sono passato a Leica (ma sono contento ugualmente) e non ho abbandonato nè le reflex nè nikon, infatti mi tengo la D200 coi suoi obiettivi, che però utilizzerò solo compatibilmente con la mia capacità di carico....

ciao e buone foto con la nera

Mauro
alessandro pischedda
Tantissimi auguri.
Per il 35 non si discute.
Ma io il cambio l'avrei fatto per l'M9 sinceramente.
Senza nulla togliere alla 8.
Un abbraccio
Red Hulk
Grazie a tutti ragazzi per le belle parole. smile.gif

@bergat ti posso confermare che e' tutta un altra storia avere si e no mezzo kg in tasca rispetto al sistema fx piu' lenti di grosso calibro biggrin.gif

Non sono un professionista, i MGpixel non mi interessano e ultimamente i fattori <peso ed ingombro> mi stavano veramente frustrando privandomi a volte della gioia di uscire..

@alessandro ho cercato la M9 usata, l'ho trovata, ma era come comprare il nuovo...! biggrin.gif
non mi vergogno a dirvi che mi sono portato via questa ottima coppia per 5000 dollari tondi tondi; nipote di 19 anni che si disfa del regalo fattogli dai nonni per la maturita'!!!

Forse tra 10 anni rinnovo con M9! tongue.gif
Franco_
Buon divertimento Pollice.gif
Francesco Martini
Dce il saggio:
"chi si contenta gode".....
Io ho un amico che prima avava il corredo Nikon..
poi..perche' le foto non li venivan bene...
ha venduto tutto e ha comperato un corredo Canon
ma le foto non li venivan bene lo stesso..
e ha ririvenduto tutto e ha riricomprato
un corredo Nikon...... ph34r.gif
huh.gif
Forse spendeva meno o nulla a cambiare il suo modo di "vedere" ...... laugh.gif
Francesco Martini
Red Hulk
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 17 2011, 10:14 PM) *
Dce il saggio:
"chi si contenta gode".....
Io ho un amico che prima avava il corredo Nikon..
poi..perche' le foto non li venivan bene...
ha venduto tutto e ha comperato un corredo Canon
ma le foto non li venivan bene lo stesso..
e ha ririvenduto tutto e ha riricomprato
un corredo Nikon...... ph34r.gif
huh.gif
Forse spendeva meno o nulla a cambiare il suo modo di "vedere" ...... laugh.gif
Francesco Martini



Ciao Francesco, non so se il tuo messaggio era rivolto in qualche maniera a me, ma come detto sopra non ho cambiato per fare foto migliori o perche' non ero soddisfato delle capacita' Nikon, semplicemente volevo un approccio differente cercando di mantere un discreto livello qualitativo. smile.gif
the skywalker
QUOTE(Red Hulk @ Dec 17 2011, 06:56 AM) *
Salve ragazzi, dopo qualche tempo d'attesa sono finalmente proprietario di una Leica M8 (usata) assieme al 35 summilux asph 1.4 (usato ma praticamente nuovo visto che ha solo pochi mesi alle spalle).

E' stata una decisione sofferta, visto che mi ha costretto a vendere tutto il mio corredo Nikon (attualmente sul mercatino) comprato con parecchi sacrifici, ma ho ricevuto un occasione a dir poco favorevole (in dollari) e visto che gia' da tempo cominciavo a soffrire il problema ''ingombro'', specialmente nelle uscite lunghe, ho fatto il salto...
Continuero' a leggervi con il piacere di sempre e nel frattempo vi auguro buone feste e tante bellissime foto...!
Marco



Che esoso, facevi prima a comprare una X100 tongue.gif tongue.gif tongue.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(S·L photography @ Dec 17 2011, 11:42 PM) *
Che esoso, facevi prima a comprare una X100 tongue.gif tongue.gif tongue.gif





Beh se si vuole anche il nome si è disponibili a spendere.
FZFZ
Qualunque sia il mezzo...buone foto!

E postaci qualcosa , mi raccomando!

wink.gif
dottor_maku
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 18 2011, 01:07 PM) *
Beh se si vuole anche il nome si è disponibili a spendere.


non è solo "nome" imho.
Francesco Martini
QUOTE(Red Hulk @ Dec 17 2011, 11:37 PM) *
Ciao Francesco, non so se il tuo messaggio era rivolto in qualche maniera a me, ma come detto sopra non ho cambiato per fare foto migliori o perche' non ero soddisfato delle capacita' Nikon, semplicemente volevo un approccio differente cercando di mantere un discreto livello qualitativo. smile.gif

..l'ho detto per fare due chiacchere al bar..... rolleyes.gif
..anche io, per fare qualcosa di nuovo, ho comperato (quasi regalata) una Polaroid 600.... laugh.gif
Le foto che fa????
'Na' Vera Schifezza!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
hroby7
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 17 2011, 09:20 AM) *
Almeno per me, mi accorgo che uno dei parametri essenziali per la continuità con un certo corredo, è il peso... si esatto il peso.



Credo quindi che ti seguirò a breve, Marco


Tutto nella norma...credo

Questa considerazione la si sente fare sempre più spesso smile.gif


Ciao
Roberto

Franco_
QUOTE(hroby7 @ Dec 18 2011, 06:26 PM) *
...
Questa considerazione la si sente fare sempre più spesso smile.gif
...


Segno evidente che i nikonisti... invecchiano messicano.gif

Io, almeno per ora, tengo duro laugh.gif
hroby7
QUOTE(Franco_ @ Dec 18 2011, 07:09 PM) *
Segno evidente che i nikonisti... invecchiano messicano.gif

Io, almeno per ora, tengo duro laugh.gif


messicano.gif

Comunque non mi riferivo ai nikonisti in particolare (ma avevi sicuramente capito)

p.s. : non mollare biggrin.gif

Roberto
Red Hulk
QUOTE(dottor_maku @ Dec 18 2011, 02:50 PM) *
non è solo "nome" imho.



Confermo. biggrin.gif
dottor_maku
QUOTE(Red Hulk @ Dec 19 2011, 02:07 AM) *
Confermo. biggrin.gif


prima di prendere la m6 ne ho parlato con amici che si dilettano anche loro nella via del fotografo. non ti dico gli insulti. invece più la uso più sono contento di averla presa.
edo75
QUOTE(Red Hulk @ Dec 19 2011, 02:07 AM) *
Confermo. biggrin.gif


Ciao Red Hulk,
per favore potresti aggiornarmi in merito alle vendite?
E' da tre giorni che ti scrivo via mail e MP perché interessato, ma senza risposte... hmmm.gif
Grazie.
WalterB61
Scelta coraggiosa ma di qualità.
Il problema sarà che dopo aver provato il Summilux non sarai capace di tornare indietro......
Ho provato per qualche ora la M9 con il Summilux ....... per non farmi indurre in tentazione ho cancellato tutte le foto scaricate sul pc dopo averle viste!!!
castorino
Per molti usi la DSRL è insostituibile ed è certo che Nikon in questo campo non è seconda a nessuno, però questo è un Summicron di 40 anni fa ed ogni parola mi sembra superflua
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
particolare della foto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.8 KB
Sabato poi sono andato a prendermi il regalo che mi sono fatto per il mio compleanno, avviso che il file è molto pesante per chi lo vuole scaricare ma basterà leggere gli EXIF per capire, alla foto non è stata applicata nessuna maschera di contrasto e nessun filtro antirumore, aggiungo solo che è stata scattata a mano libera
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 17.7 MB ciao Rino e Buone Feste a tutti!
dottor_maku
you can't beat a summicron
mirco mugnai
QUOTE(edo75 @ Dec 19 2011, 11:21 AM) *
Ciao Red Hulk,
per favore potresti aggiornarmi in merito alle vendite?
E' da tre giorni che ti scrivo via mail e MP perché interessato, ma senza risposte... hmmm.gif
Grazie.

non sei l'unico... dry.gif
Red Hulk
QUOTE(mirco mugnai @ Dec 19 2011, 02:36 PM) *
non sei l'unico... dry.gif

Avete ragione ragazzi e vi chiedo scusa ma in meno di 3 giorni ho ricevuto quasi 50 mails da utenti differenti e Tra le svariate proposte sto avendo Un po di difficolta a rispondere... Ne approfitto pero' per ribadire Che I prezzi non sono in nessun modo trattabili e Che vale solo Ed esclusivamente lo scambio a mano. Grazie a tutti per la comprensione. P.s. non vedo l'ora di mettere alla frusta il 35 e postarvi qualcosa. smile.gif
enrico_79
... Hai fatto benissimo, un'ottima scelta. Sono certo ti divertirai un sacco a passare inosservato tra la gente mentre scatti, riderai di chi come me suda e smoccola per il peso e l'ingombro che si porta in spalle. messicano.gif

Il mezzo è ottimo! complimenti ancora.

Enrico
leocas82
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Dec 17 2011, 09:20 AM) *
Concordo con la tua scelta, anche se non conosco le motivazioni della scelta verso Leica.

Almeno per me, mi accorgo che uno dei parametri essenziali per la continuità con un certo corredo, è il peso... si esatto il peso.

Con la d700 grip e 28-70 sono molto vicino ai 3 kg. Io 3 kg addosso li sopporto massimo per 30 secondi.

Credo quindi che ti seguirò a breve, Marco


Perdonami ma trovo assurdo usare il Grip, credo che serva solo a portare peso in più sul collo del povero fotografo.iao

Ciao Ciao
dottor_maku
QUOTE(enrico_79 @ Dec 20 2011, 11:39 AM) *
... Hai fatto benissimo, un'ottima scelta. Sono certo ti divertirai un sacco a passare inosservato tra la gente mentre scatti, riderai di chi come me suda e smoccola per il peso e l'ingombro che si porta in spalle. messicano.gif

Il mezzo è ottimo! complimenti ancora.

Enrico


si' con la leica la gente ti da meno importanza. i fotografi no. l'altro ieri ero a scattare in centro un gruppo di musici natalizi... i fotografi con le varie reflex scattavano me mentre scattavo.

e' incredibile quanto sia potente una leica. leggerezza e poco ingombro senza nessun compromesso qualitiativo... anzi.

vi propongo un mio scatto di quel giorno, cosi' come e' uscito dallo scanner:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
intesa by dottor maku, on Flickr

50 summicron su hp5+,. e' chiaro che non si ritorna "indietro". il kit nikon lo tengo per i lavori, ma per le foto mie vado di leica e ricoh.
enrico_79
QUOTE(dottor_maku @ Dec 20 2011, 02:09 PM) *
si' con la leica la gente ti da meno importanza. i fotografi no. l'altro ieri ero a scattare in centro un gruppo di musici natalizi... i fotografi con le varie reflex scattavano me mentre scattavo.

e' incredibile quanto sia potente una leica. leggerezza e poco ingombro senza nessun compromesso qualitiativo... anzi.

vi propongo un mio scatto di quel giorno, cosi' come e' uscito dallo scanner:

50 summicron su hp5+,. e' chiaro che non si ritorna "indietro". il kit nikon lo tengo per i lavori, ma per le foto mie vado di leica e ricoh.


Dici poco smile.gif ... non ti dico quanta gola mi fa la casa Tetesca smile.gif
diego.m
QUOTE(Red Hulk @ Dec 20 2011, 01:10 AM) *
Avete ragione ragazzi e vi chiedo scusa ma in meno di 3 giorni ho ricevuto quasi 50 mails da utenti differenti e Tra le svariate proposte sto avendo Un po di difficolta a rispondere...

Risponderai a tutti? Così chi non è "eletto" si mette l'anima in pace e si rivolge altrove...
bergat@tiscali.it
QUOTE(leocas82 @ Dec 20 2011, 12:49 PM) *
Perdonami ma trovo assurdo usare il Grip, credo che serva solo a portare peso in più sul collo del povero fotografo.iao

Ciao Ciao
Ma la impugni meglio e ti permette di avere due batterie senza necessità di cambiarle per il passaggio dall'una all'altra.
Franco_
QUOTE(leocas82 @ Dec 20 2011, 12:49 PM) *
Perdonami ma trovo assurdo usare il Grip, credo che serva solo a portare peso in più sul collo del povero fotografo.iao

Ciao Ciao


Perchè è assurdo ? Io, ad esempio, scatto molte foto in verticale e allora il grip diventa comodissimo... hai mai provato a stare con il gomito alzato (non per bere laugh.gif ) per un pomeriggio intero ?
Red Hulk
QUOTE(diego.m @ Dec 21 2011, 05:38 PM) *
Risponderai a tutti? Così chi non è "eletto" si mette l'anima in pace e si rivolge altrove...

Provo a dare Una risposta generale a tutti qui in modo da dare a tutti Un idea di cosa sta accadendo: ho preferito dare la precedenza a 2 utenti I quali hanno intenzione di acquistare UNO la d700 in bundle con 14-24 e 24-70 e l'altro l'85mm. Se le cose nn dovessero andare per il verso sperato, aggiornero' I threads nel caso altri utenti volessero Farsi avanti. CIO accadra' comunque entro il 26 di dicembre. Grazie a tutti per la comPrensione.
reverse
QUOTE(Red Hulk @ Dec 21 2011, 09:35 PM) *
Provo a dare Una risposta generale a tutti qui in modo da dare a tutti Un idea di cosa sta accadendo: ho preferito dare la precedenza a 2 utenti I quali hanno intenzione di acquistare UNO la d700 in bundle con 14-24 e 24-70 e l'altro l'85mm. Se le cose nn dovessero andare per il verso sperato, aggiornero' I threads nel caso altri utenti volessero Farsi avanti. CIO accadra' comunque entro il 26 di dicembre. Grazie a tutti per la comPrensione.



Ciao Marco,

Ho trovato questo tuo post per caso e deve esserci un malinteso poiché ci siamo accordati per l'acquisto della D700 e del 14-24 in bundle, il 24-70 lo possiedo già.

Puoi chiarire per cortesia l'equivoco?

Grazie e buona giornata,

Sergio

edo75
QUOTE(reverse @ Dec 22 2011, 02:04 PM) *
Ciao Marco,

Ho trovato questo tuo post per caso e deve esserci un malinteso poiché ci siamo accordati per l'acquisto della D700 e del 14-24 in bundle, il 24-70 lo possiedo già.

Puoi chiarire per cortesia l'equivoco?


Any news? Mi pare che questa vicenda si stia complicando non poco, trovo questi aggiornamenti passando di qui per caso, mi sarei aspettato una mail di risposta, anche negativa, per evitare di essere in speranzosa attesa da 10gg...

Vabbe', buon Natale, va'...E se poi fosse il mio turno per D700 + 14-24 fammelo sapere per favore.
reverse
QUOTE(edo75 @ Dec 24 2011, 04:19 PM) *
Any news? Mi pare che questa vicenda si stia complicando non poco, trovo questi aggiornamenti passando di qui per caso, mi sarei aspettato una mail di risposta, anche negativa, per evitare di essere in speranzosa attesa da 10gg...

Vabbe', buon Natale, va'...E se poi fosse il mio turno per D700 + 14-24 fammelo sapere per favore.



Salve,sono stato il primo a contattarlo per la d700+il 14-24 e ci siamo messi d'accordo per l'acquisto, mi ha lasciato il suo numero di telefono scrivendomi che mi avrebbe chiamato al suo rientro in Italia per accordarci su dove incontrarci, poi il silenzio più totale nonostante le mie mail e gli svariati MP ed sms. Mi viene il sospetto che qualcun altro dopo di me gli abbia promesso di acquistare più pezzi insieme ed abbia deciso di favorire altre persone. Ma è possibile che non mi abbia avvisato? Ho acquistato il 14-24 nuovo e poi l'ho resituito per un difetto ed ho pianto in cinese per avere i soldi indietro per poter acquistare il suo usato. Ho speso 30 euro di nafta e perso 1 giorno lavorativo fiducioso di concludere la transazione durante il periodo di Natale ed invece ancora silenzio. La beffa è che avrei potuto sostituire il 14-24 con un altro nuovo e non l'ho fatto per via degli accordi presi con Red Hulk ed ora l'ultimo esemplare è terminato.
Non voglio ancora dire nulla di definitivo perché potrebbero esserci mille ragioni diverse perché Red Hulk (Marco) non si sia ancora fatto vivo, però non nutro troppe speranze, ma spero di dovermi rimangiare ogni singola parola che ho scritto fino ad ora. Siamo sotto Natale e i miracoli possono ancora avvenire.

Un saluto a tutti,

reverse
freelazio
QUOTE(Red Hulk @ Dec 21 2011, 09:35 PM) *
Provo a dare Una risposta generale a tutti qui in modo da dare a tutti Un idea di cosa sta accadendo: ho preferito dare la precedenza a 2 utenti I quali hanno intenzione di acquistare UNO la d700 in bundle con 14-24 e 24-70 e l'altro l'85mm. Se le cose nn dovessero andare per il verso sperato, aggiornero' I threads nel caso altri utenti volessero Farsi avanti. CIO accadra' comunque entro il 26 di dicembre. Grazie a tutti per la comPrensione.

Ciao Marco,
immagino che uno dei due sia io. Scopro solo ora questa discussione, io non ho saputo più niente dal giorno dell'annuncio. Ti ho più volte contattato sia via e-mail sia al cell che mi hai lasciato ma nessuna risposta.
Capisco le tante richieste ma almeno rispondere al tel che si lascia, se no che senso ha darlo?
Comunque io sono qui, il mio cell lo hai se avessi la bontà di farmi sapere qualcosa te ne sarei grato.

Buon Anno
Gian
edo75
QUOTE(Red Hulk @ Dec 21 2011, 09:35 PM) *
CIO accadra' comunque entro il 26 di dicembre.


hmmm.gif
mich76rr
forse qualcuno di voi mi odierà...ma D700,14-24 e 24-70 di Marco adesso sono qui con me.. ph34r.gif ph34r.gif
freelazio
QUOTE(mich76rr @ Dec 27 2011, 06:05 PM) *
forse qualcuno di voi mi odierà...ma D700,14-24 e 24-70 di Marco adesso sono qui con me.. ph34r.gif ph34r.gif

Niente odio per carità, semmai è Marco che dovrebbe scusarsi.

QUOTE
Ciao Gian, purtroppo mi sono dimenticato di specificare che saro' di ritorno a Roma il 23 Dicembre prossimo. Se comunque pensi di poter aspettare 6 giorni io ti lascio il mio numero di telefono cosi miagari ci si sente: xxx.xx.xx.xxx

Un saluto,
Marco.


Questo è l'mp ricevuto da lui dopo la mia disponibilità all'acquisto, non si è fatto più sentire ne tantomeno ha risposto al num di cell che mi ha indicato......io dal suo msg capisco che la vendita è conclusa basta aspettare il 23.

Va bene comunque, ognuno ha il suo stile......quello di Marco non mi piace.

Auguri a tutti
Gian
reverse

"Penso che sei stato molto gentile e va bene, ti do la precedenza per questi 2 oggetti. Se sei d'accordo ti faccio un colpo di telefono come torno (so che siamo sotto le feste, spero di non scocciare), cosi magari ci si incontra e dai un occhiata al tutto.
Buon fine settimana!"


Questo qui sopra è l'ultimo dei vari messaggi che mi ha scritto in data 17 dicembre alle 08.32 del mattino.

C'è poco da aggiungere, ho impostato tutte le mie azioni su quel messaggio, sebbene gli abbia scritto diverse volte via mail, MP e sms per ulteriori dettagli non ho ricevuto alcuna risposta. Mi sono imbattuto in questa discussione per caso, dove lui ha cercato di pulirsi la coscienza scrivendo che aveva deciso di dare la precedenza alle persone che gli avrebbero acquistato in bundle più oggetti. Ma vi pare che tutti gli utenti del forum leggono i vari post del sushi bar e che comunque questo sia il modo più corretto per comunicare con le persone che ha tenuto in sospeso e con le quali aveva preso dei precisi accordi? Se fosse stato un problema di prendere anche un altro obbiettivo ci saremmo accordati, lo avrei comprato e poi rimesso in vendita. Avrei potuto capire le sue esigenze, ma caspita, la comunicazione...
Tutto ciò la dice lunga sulla mancanza di serietà di certe persone e sulla vogliaccheria che non consente di prendersi le proprie responsabilità per delle azioni che hanno arrecato danno alle persone. Nel mio caso ho rinunciato ad un 14-24 Nital nuovo ad un prezzo eccellente (ormai terminata l'offerta) ed ho perso un giorno di lavoro per riconsegnare la lente.

Che dire, che se ne torni in USA, qui in Italia di gente poco raccomandabile ne abbiamo a sufficienza, non basta una nuova Leica al collo per essere gentiluomini.

Un saluto a tutti,

reverse

edo75
QUOTE(reverse @ Dec 28 2011, 09:52 AM) *
Che dire, che se ne torni in USA, qui in Italia di gente poco raccomandabile ne abbiamo a sufficienza, non basta una nuova Leica al collo per essere gentiluomini.

reverse


Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(reverse @ Dec 28 2011, 09:52 AM) *
"Penso che sei stato molto gentile e va bene, ti do la precedenza per questi 2 oggetti. Se sei d'accordo ti faccio un colpo di telefono come torno (so che siamo sotto le feste, spero di non scocciare), cosi magari ci si incontra e dai un occhiata al tutto.
Buon fine settimana!"


Questo qui sopra è l'ultimo dei vari messaggi che mi ha scritto in data 17 dicembre alle 08.32 del mattino.

C'è poco da aggiungere, ho impostato tutte le mie azioni su quel messaggio, sebbene gli abbia scritto diverse volte via mail, MP e sms per ulteriori dettagli non ho ricevuto alcuna risposta. Mi sono imbattuto in questa discussione per caso, dove lui ha cercato di pulirsi la coscienza scrivendo che aveva deciso di dare la precedenza alle persone che gli avrebbero acquistato in bundle più oggetti. Ma vi pare che tutti gli utenti del forum leggono i vari post del sushi bar e che comunque questo sia il modo più corretto per comunicare con le persone che ha tenuto in sospeso e con le quali aveva preso dei precisi accordi? Se fosse stato un problema di prendere anche un altro obbiettivo ci saremmo accordati, lo avrei comprato e poi rimesso in vendita. Avrei potuto capire le sue esigenze, ma caspita, la comunicazione...
Tutto ciò la dice lunga sulla mancanza di serietà di certe persone e sulla vogliaccheria che non consente di prendersi le proprie responsabilità per delle azioni che hanno arrecato danno alle persone. Nel mio caso ho rinunciato ad un 14-24 Nital nuovo ad un prezzo eccellente (ormai terminata l'offerta) ed ho perso un giorno di lavoro per riconsegnare la lente.

Che dire, che se ne torni in USA, qui in Italia di gente poco raccomandabile ne abbiamo a sufficienza, non basta una nuova Leica al collo per essere gentiluomini.

Un saluto a tutti,

reverse




Che dire Reverse?!? A mio modo di vedere condivido il fatto che l'autore del thread abbia dato la preferenza a chi abbia acquistato in bundle macchina e obiettivi.

E tu cosa hai perso? un'opportunita? Ma dai!... risentirsi per questo e giudicare male una persona perche poi non si sia fatta più sentire...

A mio modo di vedere non hai perso niente. Tanto avevi prima e tanto hai adesso. Se ti sei ridotto all'ultimo giorno se fruire o meno di una proposta commerciale ottima per un obiettivo12-24 nuovo, denota solo l'elevato rischio che hai voluto accettare per risparmiare per prenderne uno usato.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.