Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cristian veltri
E' qualche mese che per un motivo o per un altro rimando l'acquisto di un nuovo corpo, ora mi son scocciato e vorrei procedere, il mio dubbio è riguardante ad un eventuale promo natalizia di nital. Non vorrei comprare oggi e ritrovarmi domani una promozione!!
Solitamente le promo natalizie nital valgono dal giorno stesso in cui vengono annunciate o magari valgono anche per gli acquisti effettuati qualche giorno prima?

immagino che nessuno di voi ha la sfera di cristallo, ma chissà maari qualcuno ha un buon consiglio biggrin.gif

Vista la potenziale inutilità di questa discussione la utilizzo per fare gli auguri di un buon Natale a tutti!!!
biggrin.gif
Antonio Canetti
QUOTE(zenith79 @ Dec 16 2011, 01:05 PM) *
Solitamente le promo natalizie nital valgono dal giorno stesso in cui vengono annunciate o magari valgono anche per gli acquisti effettuati qualche giorno prima?



Vista la potenziale inutilità di questa discussione la utilizzo per fare gli auguri di un buon Natale a tutti!!!
biggrin.gif


è la normale incavolatura che capita quando iniziani le promozioni, partono proprio il giorno della promozione


tanti aguri anche a te


Antonio
CVCPhoto
Credo che, vista la data odierna, di promozioni per quest'anno non ce ne saranno più. Quanto mi augurerei se a Gennaio facessero la promozione della D3s con la Nikon V1 in omaggio. smile.gif

Vabbé, smettiamola di sognare e scattiamo.

Tantissimi auguri anche a te Zenith.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.