Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
oscurapresenza
texano.gif Bella! Il mio 1° messaggio per il forum di nital.it! Da poco ho registrato la mia d70s ed eccomi quà registrato a questo grandissimo forum! Spero che vi piaccia, ed ogni commento o consiglio è graditissimo... ciao e grazie....


user posted image



grazie.gif
luigi67
benvenuto nel forum...

i commenti sulla foto li lascio ai più esperti,non ti preoccupare che arrivano smile.gif

....ma a cosa serve quella palafitta? la risposta la leggo domani adesso vado a dormire


notte
vecchiobart
Benvenuto oscurapresenza

Ciao e buona giornata
antonio
praticus
...ciao e benvenuto, poi magari ci dici anche il nome di battesimo.. tongue.gif laugh.gif

Circa la foto di questo capanno(??), di per sé non mi suscita nessuna sensazione, probabilmente se fosse inserito in un contesto, p.e. un bosco pieno di colori autunnali, forse ne sarebbe uscito valorizzato o se magari c'erano delle persone a bere un vin brulé e magari in BN avrebbe illustrato un momento di vita..........ma così non saprei proprio.

Senza voler sembrare antipatico, prova a dare un'occhiata alla sez. Tecniche, dove si sta sviluppando una bella ed interessante discussione su come leggere una foto....

Ciao.....e facci vedere anche qualcos'altro.
franco49
Benvenuto oscurapresenza

la d70s funziona bene???? allora posta un pò di foto.


ciao franco49
photoflavio
Benvenuto oscurapresenza...
con un Nick così, a risponderti mi vengono i brividi di paura laugh.gif laugh.gif

Battute a parte,
vedrai che qui ti troverai benissimo e riceverai preziosi aiuti e consigli.
In merito alla foto, beh... non mi trasmette moltissimo a livello di sensazioni. Magari un inquadratura un po' più ampia... non saprei cosa consigliarti.

Vedrai che i buoni consigli non tarderanno ad arrivare.

Ciao biggrin.gif
Flavio

Fabio Capoccia
oscurapresenza ph34r.gif
un nick meno angoscioso!?! laugh.gif

Benvenuto sul forum! wink.gif

PS: per la foto... son certo che puoi far meglio... wink.gif
Gennaro Ciavarella
benvenuto

per quanto riguarda la foto ... che vuol dire ? questa è la domanda che credo dovresti porti prima. Ora io posso dirti che a me non dice niente, non comunica.

gennaro
Davide_C
Purtroppo come spesso accade non vedo la foto mad.gif ma non perdo l'occasione di darti il benvenuto smile.gif
Nome "alternativo" laugh.gif
stefanostefano
Ciao e ben arrivato,,,,,, io inizierei anche un pò di postp!!!

Sia Ben chiaro,,,,,,, umili consigli.

stefanostefano
un secondo esempio, ma puoi veramente spaziare.

oscurapresenza
Grazie tante dei vostri consigli, siete stai molto onesti :-).
L'ho scattata perkè mi piaceva quella "palafitta" in legno che serviva forse per metterci il fieno ed il riflesso che emanava le tavole... grazie ancora... alla prox.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.