Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lidiaphoto
Buondì a tutti, volevo darvi un'anteprima di un progetto che sto realizzando.
Il tema di queste foto è l'instabilità umana in contrasto con elementi stabili, quali monumenti, edifici ecc...
E' la mia prima esperienza in luce mista, ho lavorato con un generatore (flash) portatile. Inoltre, prediligendo lo street e il reportage, è anche la prima volta che mi "lancio" con photoshop.
Queste sono solo tre foto di quello che sarà il mio progetto, che sarà composto almeno da dieci foto.

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

matrizPZ
lidia, il messaggio e' forte, la singola foto forse non lo strasmette ma vedendo insieme i tre scatti direi che e' un buon progetto. Siguramente il finale con 10 scatti trasmettera' in toto quello che stai realizzando. PS: ( ma molto personale, niente di tecnico) non mi convince molto la pp, forse perche' sei a meta' strada del progetto ed alla fine avra' il suo perche' di un pp cosi'. Ciao Massimo
lidiaphoto
Grazie Massimo.
Riguardo la PP non ho capito se ti riferisci allo stile delle foto, oppure alla qualità, considerato che è la prima volta che intervengo così pesantemente con photoshop.
matrizPZ
ciao Lidia, mi riferivo proprio alla stile, ma come detto sicuramente rientra nel tuo progetto. Frame singolo ti direi che sarebbe da rivedere o non mi convinge semplicemente perche' non conosco in fondo il tuo progetto, ma rientra sicuramente in quello che hai in mente ed a fine lavoro ti direi: pp azzeccatissimo. Ciao Massimo
lidiaphoto
QUOTE(matrizPZ @ Dec 16 2011, 10:11 AM) *
ciao Lidia, mi riferivo proprio alla stile, ma come detto sicuramente rientra nel tuo progetto. Frame singolo ti direi che sarebbe da rivedere o non mi convinge semplicemente perche' non conosco in fondo il tuo progetto, ma rientra sicuramente in quello che hai in mente ed a fine lavoro ti direi: pp azzeccatissimo. Ciao Massimo


wink.gif
tonionick
Ciao,
le foto sono belle singolarmente, ancor di più viste insieme. L'unica che mi convince di meno è la terza dove il soggetto è troppo schiarito e non è molto integrato nell'ambiente come invece lo è nelle altre due (a meno che non sia questo l'effetto voluto); comunque nella terza hai selezionato e schiarito oltre la suola del piede sinistro.
E' un bel progetto, quando lo hai completato mi piacerebbe vederlo.
Antonio
DAP
sulla parte tecnica e comunque della costruzione anche dell'inquadratura non mi soffermo perchè un progetto così non è semplice,per me,...però un invito a fare attenzione alla gestualità del "soggetto mobile"me lo lascio scappare........movimento,instabilità,mobilità,disequilibrio certo ma attenzione alla corsa mimata(bloccare un gesto usuale della corsa da staticità,vedi "bloccare" o ai colpi di fulmine(vedi la prima)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.