Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RobMcFrey
http://robmcfrey.blogspot.com/

iniziato poco fa biggrin.gif
avevo bisogno di un posto dove scrivere oltre che far vedere le fotografie.. e così sull'onda della moda.. mi sono fatto il blog..

vorrei che fosse un diario di viaggio nonchè un "dietro le quinte" di qualche foto in particolare sia sul campo che dietro il pc..

spero vi possa interessare un saluto xD
RobMcFrey
:( nessuno mi ha considerato ;_;
triste..
CVCPhoto
Ciao Rob, bella impostazione sobria e professionale, senza fronzoli e orpelli vari che ogni tanto si vedono. Spartano come è giusto che sia, ed efficace.

Adesso però inizia a scrivere, almeno un post al giorno, non necessariamente corredato di immagini, ma raccontando anche qualche tua esperienza fotografica, qualche tecnica che hai sperimentato, qualche notizia, evento, ecc... altrimenti ti "faccio un blog così..." messicano.gif
Rinux.it
Mi associo all'amico Carlo. Pollice.gif
RobMcFrey
ok più tecnica quindi ? biggrin.gif
va bien tongue.gif ci proverò nel mio piccolo messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(RobMcFrey @ Dec 16 2011, 03:59 PM) *
ok più tecnica quindi ? biggrin.gif
va bien tongue.gif ci proverò nel mio piccolo messicano.gif


Non necessariamente... anche notizie, spunti, indicazioni utili... un argomento ogni giorno in modo far tornare i visitatori, che si aspettano sempre qualcosa di nuovo, non come il mio blog che è fermo da più di un anno per mancanza di... ispirazione. wink.gif
RobMcFrey
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 16 2011, 04:32 PM) *
Non necessariamente... anche notizie, spunti, indicazioni utili... un argomento ogni giorno in modo far tornare i visitatori, che si aspettano sempre qualcosa di nuovo, non come il mio blog che è fermo da più di un anno per mancanza di... ispirazione. wink.gif


http://robmcfrey.blogspot.com/2011/12/dall...fenix-ld20.html

qua ho scritto a riguardo della Fenix LD20, un torcia a LED.. visto che se ne parlava proprio su questo forum.. spero che a qualcuno possa interessare biggrin.gif


p.s. dacci sotto col blog l'ispirazione vien scrivendo ohmy.gif
hroby7
Complimenti !

p.s. : bellissime le foto scattate a Piscinas (tanti ricordi) smile.gif


Ciao
Roberto

RobMcFrey
QUOTE(hroby7 @ Dec 16 2011, 05:19 PM) *
Complimenti !

p.s. : bellissime le foto scattate a Piscinas (tanti ricordi) smile.gif
Ciao
Roberto


grazie smile.gif vacanze a piscinas?
CVCPhoto
QUOTE(RobMcFrey @ Dec 16 2011, 05:12 PM) *
http://robmcfrey.blogspot.com/2011/12/dall...fenix-ld20.html

qua ho scritto a riguardo della Fenix LD20, un torcia a LED.. visto che se ne parlava proprio su questo forum.. spero che a qualcuno possa interessare biggrin.gif
p.s. dacci sotto col blog l'ispirazione vien scrivendo ohmy.gif


Devo essere nella predisposizione mentale giusta, senza pensieri di lavoro o altro. Pensa che in questa settimana ho dovuto concludere tutti i contratti, disporre i bonici, preparare una presentazione in powerpoint con 162 slides e rilassarmi anche sul forum per ripulire la mente. Lunedì riunione di 3 giorni a Cortina e poi è subito Natale..... se vivisezionassi tutti i parenti forse..... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.