Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Ramon_g
Ciao,
Sono in ricerca di negozi online affidabili per comprare il seguente:
Nikon d5100 + 18-55 VR+ 55-300 VR
nikon AFS VR micro 105mm F/2.8G IF

Ho trovato due negozi interessanti per quanto riguarda i prezzi:
xxxxxxx
E
xxxxxxxxxxxx
Il primo dice che ha garanzia Nital, il secondo ha solo garanzia ufficiale europea.

Qualcuno ha avuto esperienza con uno? Oppure un negozio online migliore da consigliare?
GRAZIE A TUTTI
riccardoal
QUOTE(Ramon_g @ Dec 15 2011, 11:00 PM) *
Ciao,
Sono in ricerca di negozi online affidabili per comprare il seguente:
Nikon d5100 + 18-55 VR+ 55-300 VR
nikon AFS VR micro 105mm F/2.8G IF

Ho trovato due negozi interessanti per quanto riguarda i prezzi:
xxxxxxxxxx
E
xxxxxxxxx
Il primo dice che ha garanzia Nital, il secondo ha solo garanzia ufficiale europea.

Qualcuno ha avuto esperienza con uno? Oppure un negozio online migliore da consigliare?
GRAZIE A TUTTI


magari sarebbe interessante sapere dove risiedi.....ci sono negozi online dove si ritira di persona pagando alla consegna.........
Fridrick
QUOTE(Ramon_g @ Dec 15 2011, 11:00 PM) *
Ciao,
Sono in ricerca di negozi online affidabili per comprare il seguente:
Nikon d5100 + 18-55 VR+ 55-300 VR
nikon AFS VR micro 105mm F/2.8G IF

Ho trovato due negozi interessanti per quanto riguarda i prezzi:
xxxxxxxx
E
xxxxxxxxxxxxx
Il primo dice che ha garanzia Nital, il secondo ha solo garanzia ufficiale europea.

Qualcuno ha avuto esperienza con uno? Oppure un negozio online migliore da consigliare?
GRAZIE A TUTTI

Il primo sicuramente si, il secondo non lo conosco!
marcomdd
redcoon è sicuro, ci ho comprato più volte. quasi sempre però ha roba con garanzia europea e non ita.
ffrabo
ti puoi fare un'idea qui:
xxxxxxx
Frafio
xxxxx è un sito molto sicuro; ha prezzi eccezionali soptattutto per TV - Alta Fedeltà - elettrodomestici; ho comprato di tutto e di più, senza un minimo di problemi.
Non ho mai provato però a comprare attrezzature fotografiche. I prodotti arrivano dalla Germania.
Saluti
Franco
mirko_nk
NOTA MODERATORE

Ragazzi, il regolamento vieta l'inserimento di link commerciali. Scambiatevi i link tramite MP, altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione

smile.gif
Ramon_g
QUOTE(Fridrick @ Dec 16 2011, 12:14 AM) *
Il primo sicuramente si, il secondo non lo conosco!

Hai gia avuto esperienza positiva?
Fridrick
QUOTE(Ramon_g @ Dec 16 2011, 06:51 PM) *
Hai gia avuto esperienza positiva?

Si, acquistato senza problemi!
federico777
Qualcuno può rendere partecipe anche me di qualche link interessante, via MP s'intende? Credo di conoscerne diversi di quelli nominati, ma magari in mezzo a quelli noti scappa qualche nome nuovo interessante smile.gif

grazie.gif

F.
maxmaniak
QUOTE(federico777 @ Dec 16 2011, 08:45 PM) *
Qualcuno può rendere partecipe anche me di qualche link interessante, via MP s'intende? Credo di conoscerne diversi di quelli nominati, ma magari in mezzo a quelli noti scappa qualche nome nuovo interessante smile.gif

grazie.gif

F.

Anche a me grazie........ grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.