Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
e perchè? smile.gif
bebbobestione
Grazie ragazzi sono veramente commosso, tutti questi aiuti non me l'aspettavo... laugh.gif
Ilgrigio
ciao...i fotolibri li fà sempre mia moglie,dalle foto all'impaginazione,sono tutti su carta fotografica lucida.
L'ultimo ha la sovra copertina patinata e non mi dispiace.Ma le pagine interne a me piacciono più sulla classica lucida,questione di gusto personale,quello che invece credo sia importante è la grammatura della carta,non scegliere la più leggera.
gian62xx
Per quel che ne so io c'è più di una sostanziale differenza.
La stampa fotografica permette il paginone, cioè l'immagine sulle due facciate.
La stampa "patinata" cioè tipo rivista (chiamata offset) no.
La seconda costa un po meno.
Il risultato può essere ottimo su entrambi i formati, molto dipende dalle finalità che ci si pone.

Io ho fatto finora tre libercoli a stampa foto su carta opaca, che preferisco da sempre, e uno offset.
bebbobestione
QUOTE(gian62xx @ Dec 16 2011, 08:18 PM) *
Per quel che ne so io c'è più di una sostanziale differenza.
La stampa fotografica permette il paginone, cioè l'immagine sulle due facciate.
La stampa "patinata" cioè tipo rivista (chiamata offset) no.
La seconda costa un po meno.
Il risultato può essere ottimo su entrambi i formati, molto dipende dalle finalità che ci si pone.

Io ho fatto finora tre libercoli a stampa foto su carta opaca, che preferisco da sempre, e uno offset.



Grazie ad entrambe ormai avevo perso le speranze, sul fatto che la carta patinata non offra la visione di una foto su due facciate non è vero certo è che il risultato non è lo stesso quello che mi interessava sapere è se la carta patinata offra lo stesso risultato professionale di una carta fotografica, tutto qui, considera che stò preparando un libro sui primi 6 annetti di vita della mia piccola e vorrei un risultato non buono ma ottimo, anzi se avete qualche sito da consigliarmi....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.