Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bebbobestione
e perchè? smile.gif
bebbobestione
Grazie ragazzi sono veramente commosso, tutti questi aiuti non me l'aspettavo... laugh.gif
Ilgrigio
ciao...i fotolibri li fà sempre mia moglie,dalle foto all'impaginazione,sono tutti su carta fotografica lucida.
L'ultimo ha la sovra copertina patinata e non mi dispiace.Ma le pagine interne a me piacciono più sulla classica lucida,questione di gusto personale,quello che invece credo sia importante è la grammatura della carta,non scegliere la più leggera.
gian62xx
Per quel che ne so io c'è più di una sostanziale differenza.
La stampa fotografica permette il paginone, cioè l'immagine sulle due facciate.
La stampa "patinata" cioè tipo rivista (chiamata offset) no.
La seconda costa un po meno.
Il risultato può essere ottimo su entrambi i formati, molto dipende dalle finalità che ci si pone.

Io ho fatto finora tre libercoli a stampa foto su carta opaca, che preferisco da sempre, e uno offset.
bebbobestione
QUOTE(gian62xx @ Dec 16 2011, 08:18 PM) *
Per quel che ne so io c'è più di una sostanziale differenza.
La stampa fotografica permette il paginone, cioè l'immagine sulle due facciate.
La stampa "patinata" cioè tipo rivista (chiamata offset) no.
La seconda costa un po meno.
Il risultato può essere ottimo su entrambi i formati, molto dipende dalle finalità che ci si pone.

Io ho fatto finora tre libercoli a stampa foto su carta opaca, che preferisco da sempre, e uno offset.