Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Giorgio Baruffi
così, tanto per giocare un pò, perchè non mettiamo, se possibile, una fotografia del luogo dove passiamo la maggior parte del tempo?

Io faccio il fotografo, ma passo molto, molto, troppo, tempo su questo tavolo originale dell'800:


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 379.5 KB

la fortuna è che è in casa mia... wink.gif
matrizPZ



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.5 KB



Ciao Massimo
Giorgio Baruffi
ammazza che confusione di gente, non ce la farei a lavorare così... laugh.gif
matrizPZ
che non si dica.... che non mi faccio in 4 per il lavoro!!! ps: notasi birra su scrivania biggrin.gif
Mauro Va
x Giorgio forse è il mio monitor, ma non apprezzo a pieno il bel tavolo originale dell'800

x Massimo, semmai in due,... è un classicismo italico: 2 lavorano ( magari!) e 2 guardano

saluti Mauro
Giorgio Baruffi
è scuro, ma non ho messo la fotografia per verificarne i dettagli, è un giochino... wink.gif
matrizPZ
dalla sagoma dei piedi, se non e' una riproduzione, e' dei primi del 900 smile.gif
andy68
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2011, 05:22 PM) *
così, tanto per giocare un pò, perchè non mettiamo, se possibile, una fotografia del luogo dove passiamo la maggior parte del tempo?


Molto elegante la tua postazione... Pollice.gif

Questo è il mio "angolino" privato.., me lo sono conquistato a spada tratta...!!!! sottraendo spazio al soggiorno.., per la gioia di mia moglie... tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.5 KB

Mauro Va
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 15 2011, 05:52 PM) *
è scuro, ma non ho messo la fotografia per verificarne i dettagli, è un giochino... wink.gif


pensavo che ludico e dettaglio potessero andare insieme......và bhè

saluti Mauro
marce956
QUOTE(andy68 @ Dec 15 2011, 06:05 PM) *
Questo è il mio "angolino" privato.., me lo sono conquistato a spada tratta...!!!! sottraendo spazio al soggiorno.., per la gioia di mia moglie... ..........................

Ottimo Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.