Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
stavo pensando al suo acquisto in primis per aumentare l'ergonomia visto che le mie mani nn sono proprio affusolate come quelle di un pianista....... pensavo di stare sui 150 200... ma tac sorpresina, nuovo oltre i 350.......

quello della meike qualcuno lo possiede e sa dirmi il suo valore?....... anche se so quasi per certo che alla fine mi converra' andare sul nikon, per una questione di materiali.......


eppure anche se l'ingombro aumenta ,il fatto di poter avere la comodita' della mano sul grip e lo scatto in verticale, e' quasi obbligatorio il suo acquisto....
the skywalker
ho avuto mbd10 su D700, comodissimo, ottimo feeling coi tasti e gommatura con feeling identico al corpo.

ora ho comprato il meike, dopo aver testato alcuni plasticoni dal negoziante... il meike è di tutt'altra pasta, gommato quasi come l'mbd10, trasmette al 95% lo stesso feeling
Il feeling dei tasti lo senti diverso solo se hai avuto l'originale, altrimenti ti sembreranno normalissimi. Funzionano bene, anche quello di scatto.

Io lho pagato 65e spedito a casa....nuovo, e ne sono soddisfatto.



mbbruno
vai a vedere quello della apoture io l'ho preso e non vedi la differenza se vuoi ti mando un link in privato
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(dibrisco @ Dec 15 2011, 08:53 AM) *
stavo pensando al suo acquisto in primis per aumentare l'ergonomia visto che le mie mani nn sono proprio affusolate come quelle di un pianista....... pensavo di stare sui 150 200... ma tac sorpresina, nuovo oltre i 350.......

quello della meike qualcuno lo possiede e sa dirmi il suo valore?....... anche se so quasi per certo che alla fine mi converra' andare sul nikon, per una questione di materiali.......
eppure anche se l'ingombro aumenta ,il fatto di poter avere la comodita' della mano sul grip e lo scatto in verticale, e' quasi obbligatorio il suo acquisto....



...io ne ho TRE....due Nikon e uno Meike...è un accessorio di cui non saprei fare a meno...li ho presi anche prima delle reflex per averli da subito...
...quello della MEIKE - che monto su d300s - costa esattamente la metà di quello Nikon - che monto su d700 e d90 - ed è perfetto...vai tranquillo...
cere86
Ne trovi uno nell'usato;)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.