Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Francesco Martini
..Perche' io dovrei pagare una commissione per prelevare i MIEI soldi????

http://economia.virgilio.it/soldi/tassa-pr...ante-banca.html

...Questa, piu' che una tassa, sembra una tangente di stampo mafioso-cammorristico.... ph34r.gif
Allora i soldi teniamoceli sotto il materasso.....che e' meglio...
e dormiamoci sopra sonni tranquilli come Paperon dei Paperoni.....
laugh.gif laugh.gif

Francesco Martini
DiBRISCO
SI RISOLVE lasciando meno di 5000 euro sul conto.....


sto pensando ti tirare via tutto visto che oltre a nn rendere nulla ci devo anche rimettere.
per la crisi i tagli e le tasse sono immediate, per diminuire gli stipendi ai nostri dipendenti parlamentari invece c'e' tempo fino ad aprile......che czzo di paese.
maurizio angelin
Altra "perla" del "governo tecnico".
Teniamoci saldi perché ne vedremo davvero delle belle (oltre a quello che s'é già visto).
Viva la Repubblica, viva l'Itaglia.

Maurizio
miz
Fra, attent, è appen usci l tass su l scrit. Sar parametrat su n° di letter utilizzat
DiBRISCO
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 14 2011, 08:48 PM) *
Altra "perla" del "governo tecnico".
Teniamoci saldi perché ne vedremo davvero delle belle (oltre a quello che s'é già visto).
Viva la Repubblica, viva l'Itaglia.

Maurizio



una perla si del governo tecnico che passa da cattivo per le cgate del governo precedente e della sua eredita'.
Francesco Martini
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:46 PM) *
SI RISOLVE lasciando meno di 5000 euro sul conto.....
sto pensando ti tirare via tutto visto che oltre a nn rendere nulla ci devo anche rimettere.
per la crisi i tagli e le tasse sono immediate, per diminuire gli stipendi ai nostri dipendenti parlamentari invece c'e' tempo fino ad aprile......che czzo di paese.

Bravo!!! rolleyes.gif
Pero', per legge non puoi pagare in contanti piu' di 1000 euro..
e ti fregan comunque!!!!!!!
laugh.gif
Il problema e' che NOI non possiamo disporre del nostro denaro (anche se guadagnato onestamente con il nostro lavoro) come vogliamo,
perche' anche gli onesti cittadini, dipendenti e pensionati vengono considerati
come potenziali evasori fiscali......... ph34r.gif
mentre i VERI evasori nessuno li tocca...
Francesco Martini
kop
meno male che sono nullatenente tongue.gif tongue.gif
Almeno sul suolo italiano rolleyes.gif
ciao
Francesco Martini
QUOTE(kop @ Dec 14 2011, 08:51 PM) *
meno male che sono nullatenente tongue.gif tongue.gif
Almeno sul suolo italiano
ciao

..Anche io ho una barchetta di 30 metri immatricolata ai caraibi ed intestata ad una societa' di comodo.... laugh.gif
ma..per favore..non lo dite a nessuno....
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
DiBRISCO
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 08:51 PM) *
Bravo!!! rolleyes.gif
Pero', per legge non puoi pagare in contanti piu' di 1000 euro..
e ti fregan comunque!!!!!!!
laugh.gif
Il problema e' che NOI non possiamo disporre del nostro denaro (anche se guadagnato onestamente con il nostro lavoro) come vogliamo,
perche' anche gli onesti cittadini, dipendenti e pensionati vengono considerati
come potenziali evasori fiscali......... ph34r.gif
mentre i VERI evasori nessuno li tocca...
Francesco Martini



vero..... basta nn depositare piu' nulla e tenersi una bella cassetta di sicurezza imboscata da qualche parte e stop..... vediamo se in banca nessuno ci mette piu' nulla cosa succede......
kop
Anche io ho una barchetta di 30 metri immatricolata ai caraibi ed intestata ad una societa' di comodo....

Sei un poveraccio.
Dingo67
Non vorrei dire caxxate ma mi pare che qualche giornalista ho preso un abbaglio e qualcuno ancor oggi non ha rettificato l'errore.
Difatti tale tassa di € 34,20 e da tempo presente negli estratti conto (solitamente se è trimestrale si presenta sotto la voce di imposta di bollo del valore di € 8,55 che moltiplicato 4 fa appunto quella cifra), quello che è stato introdotto nella finanziaria è l'abolizione di tale bollo per i conti che hanno meno di 5000 € di saldo e l'aumento fino a 100 € per i conti legati ad una partita IVA (prima era di poco più di 70 €)
maurizio angelin
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:50 PM) *
una perla si del governo tecnico che passa da cattivo per le cgate del governo precedente e della sua eredita'.


E come si spiega il fatto che é sostenuto da chi "c'era prima" e anche da chi "prima" era all'opposizione ?
C'é qualcosa che non mi torna.
O forse mi torna assai.
Mi fermo qui

Maurizio
Franco_
Le banche elargiscono interessi dell'ordine dello 0,0000012 % annuo, il prelievo di 100€ su 5001€ corrisponde al 1,99960007998400... %... non c'è che dire, siamo di fronte ad una manovra equa mad.gif . Vorrei proprio vedere cosa direbbero se la gente cominciasse a ritirare i soldi dalle banche...

Questo è veramente uno strano paese, un paese dove la stragrande maggioranza della popolazione vive del proprio lavoro/pensione (quando ce l'ha) e subisce una minoranza che vive (bene) sulle sue spalle...

Basta che alcune categorie minaccino una serrata (vedi i farmacisti e i tassisti, tanto per citare le ultime in ordine di tempo) per far ritirare dei provvedimenti che potrebbero "danneggiarli"...

Possibile mai che questa maggioranza non riesca a urlare più forte di 4 farmacisti o 7 tassinari ?

Sono arcistufo dry.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Dec 14 2011, 09:01 PM) *
Basta che alcune categorie minaccino una serrata (vedi i farmacisti e i tassisti, tanto per citare le ultime in ordine di tempo) per far ritirare dei provvedimenti che potrebbero "danneggiarli"...

Possibile mai che questa maggioranza non riesca a urlare più forte di 4 farmacisti o 7 tassinari ?

Sono arcistufo dry.gif

Ma allora..la "serrata" facciamola anche noi TUTTI ..
un bello scioprero dei consumatori:
e, come ho gia' detto e stradetto,
per un mese non compriamo piu' nulla..eccetto lo
"stretto indispensabile" per sopravvivere....

e al lavora ci si va a piedi per non comprare la benzina.... laugh.gif
Francesco Martini

P.S...Ma poi mi chiedo..
questa "fantomatica crisi" chi l'ha provocata??
Noi??? Nooooo..
allora facciamo pagare a che di dovere, una volta per tutte!!!! laugh.gif
Mauro1258
Il governo attuale e' un'appendice del precedente: quello che non voleva quello di prima non si fa...e si fa quello che voleva quello di prima...
Ottima mossa per far approvare anche dall'opposizione, una manovra iniqua.
a.mignard
Scusate avrò letto male io... ma che c'entra il governo?
Leggete bene...
E' solo una commisione per le operazione fatte allo sportello, mi sembra che siano le banche che vogliono applicare questa commissione.
La mia banca già da tempo mi faceva pagare uno sproposito per la gestione del conto (13,50 euro al mese), stufo dellla cosa e dei disservizi allo sportello sono passato ad un tipo di conto diverso che mi permette tutte le operazioni via web... costo un euro al mese.
Ovviamente ogni operazione fatta allo sportello mi costa un euro... già adesso.

Cambiate banca... o tipo di conto.

Andrea

... piove...

governo ladro...

rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(a.mignard @ Dec 14 2011, 09:25 PM) *
Scusate avrò letto male io... ma che c'entra il governo?

Il Governo c'entra sempre.... laugh.gif
Come nel vecchio detto cinese:

-"Ogni sera, quando torni a casa picchia tua moglie!
..Tu non sai cosa ha fatto...
...ma le si' !!!!!"
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
a.mignard
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 09:31 PM) *
Il Governo c'entra sempre.... laugh.gif
Come nel vecchio detto cinese:

-"Ogni sera, quando torni a casa picchia tua moglie!
..Tu non sai cosa ha fatto...
...ma le si' !!!!!"
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

laugh.gif
mateus
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 08:40 PM) *
Questa, piu' che una tassa, sembra una tangente di stampo mafioso-cammorristico


C'è da stupirsi? da quando in qua NON viviamo in uno stato di stampo mafioso-camorristico? blink.gif
porkchop
QUOTE(Mauro1258 @ Dec 14 2011, 09:18 PM) *
Il governo attuale e' un'appendice del precedente: quello che non voleva quello di prima non si fa...e si fa quello che voleva quello di prima...



convinto tu...

Guido
Luigi_FZA
QUOTE(a.mignard @ Dec 14 2011, 09:25 PM) *
......... stufo dellla cosa e dei disservizi allo sportello sono passato ad un tipo di conto diverso che mi permette tutte le operazioni via web... costo un euro al mese.
Ovviamente ogni operazione fatta allo sportello mi costa un euro... già adesso.

Il conto da te descritto, sembra la "fotocopia riuscita male" messicano.gif del contozerotondo istituito qualche anno fa dal gruppo BancaIntesa/IMI S.Paolo.
Un conto veramente a costo zero (escluse le tasse governative) se fatto via web; talmente "vero" che ............. e' stato tolto da mezzo : non viene piu' offerto ai nuovi clienti.
Hanno perfino stabilito che il solo cambio d'agenzia (e non istituto bancario) comporta la rinuncia a quella tipologia di conto : come se quel contratto non fosse stato sottoscritto con l'istituto di credito, ma solo con quell'agenzia!! cerotto.gif
Ennesima conferma che quando le cose non convengono, il grosso ...............

Indubbiamente dobbiamo meditare. hmmm.gif
L.
Enrico_Luzi
sta storia che non posso acquistare in contanti per cifre sopra i 1000€ mi fa girare le xxx.
alla fine uno è costretto ad avere un C/C perchè per pagare devi possedere una carta di credito o peggio devi fare una finanziaria.
vado a comprare un 70-200 2.8 vr2 come lo dovrei pagare ?
Francesco Martini
QUOTE(Horuseye @ Dec 14 2011, 09:58 PM) *
vado a comprare un 70-200 2.8 vr2 come lo dovrei pagare ?

..a rate????? laugh.gif
..questo e' concesso...
Francesco Martini
a.mignard
QUOTE(Horuseye @ Dec 14 2011, 09:58 PM) *
sta storia che non posso acquistare in contanti per cifre sopra i 1000€ mi fa girare le xxx.
alla fine uno è costretto ad avere un C/C perchè per pagare devi possedere una carta di credito o peggio devi fare una finanziaria.
vado a comprare un 70-200 2.8 vr2 come lo dovrei pagare ?


con la Visa? con il bancomat? con un assegno? con un bonifico?
Ma perchè quando compri una automobile viaggi con la valigetta dei soldi contanti...?

2000 euro in contanti non li ho mai avuti nel portafoglio...

Andrea
CVCPhoto
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:46 PM) *
SI RISOLVE lasciando meno di 5000 euro sul conto.....
sto pensando ti tirare via tutto visto che oltre a nn rendere nulla ci devo anche rimettere.
per la crisi i tagli e le tasse sono immediate, per diminuire gli stipendi ai nostri dipendenti parlamentari invece c'e' tempo fino ad aprile......che czzo di paese.


In questo momento sono in rosso.... vuoi vedere che me li danno loro i soldi stavolta? laugh.gif

QUOTE(a.mignard @ Dec 14 2011, 10:02 PM) *
con la Visa? con il bancomat? con un assegno? con un bonifico?
Ma perchè quando compri una automobile viaggi con la valigetta dei soldi contanti...?

2000 euro in contanti non li ho mai avuti nel portafoglio...

Andrea


Anni fa, quando acquistai la casa dove vivo tuttora, l'impresario volle il pagamento in contanti al momento della firma del rogito presso il notaio. Una valigetta 24 ore piena di banconote da 100.000 ed era una pratica normale. Se lo fai adesso come minimo ti arrestano. messicano.gif
a.mignard
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 14 2011, 10:08 PM) *
... Una valigetta 24 ore piena di banconote da 100.000 ed era una pratica normale. Se lo fai adesso come minimo ti arrestano. messicano.gif


E fanno bene perchè le 100.000 lire sono fuori corso...
messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 14 2011, 10:08 PM) *
Una valigetta 24 ore piena di banconote da 100.000 ed era una pratica normale. Se lo fai adesso come minimo ti arrestano. messicano.gif

..lo fanno anche oggi..lo fanno...lo fanno....
...non credo che le tangenti le paghino con la Visa o con un assegno.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 10:18 PM) *
..lo fanno anche oggi..lo fanno...lo fanno....
...non credo che le tangenti le paghino con la Visa o con un assegno.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini


Eh... ma quello 'possono' farlo. Un tipo che conosco ha aperto un c/c in Albania e tramite home banking dice che farà tutte le transazioni che vuole senza problemi. Vi comunicherò quando l'arresteranno. messicano.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 08:40 PM) *
..Perche' io dovrei pagare una commissione per prelevare i MIEI soldi????
Francesco Martini



...Francesco se non lo sai te...allora siamo a posto rolleyes.gif ph34r.gif

ma come?,io presto i soldi alla banca e per riaverli indietro devo pagare?...c'è qualcosa che mi sfugge...

se uno ha un pò di soldi in banca e li vuole ritirare tutti...non è che spende più in commissioni di quello che ritira?

...e poi,una volta che hai tutti i contanti in casa che fai....se l ' €uro va fuori corso ph34r.gif

Saluti,Gigi

P.S. e pensare che c'è chi ancora non crede alla profezia dei Maya....secondo me ci sono andati molto vicino...e non è finita ph34r.gif
gambit
se vi permettono di pagare con il bancomat o la carta importi inferiori ad un euro, senza commissioni, ben venga il cambio di mentalità. io in inghilterra sono come la regina. non ho contanti. uso solo bancomat o carta di credito. per altro "touch" ovvero in alcuni posti non occorre nemmeno digitare il pin - tipo skypass. tuttavia è verissimo che l imposta di bollo sui conti o le commissioni bancarie (beh eccetto quelle sullo scoperto) per i privati qui non esistono.

l'italia ha vissuto anni consumando la ricchezza che aveva creato negli anni 70 e 80. ha vissuto di rendita. la politica invece di cambiare rotta ha deciso volutamente peggiorare la situazione. vuoi per favori personali e clientelismo vuoi per incapacità di voler bene alla cosa pubblica. soprattutto questo ultimo aspetto si è diffuso su tutta la società italiana, che non conosce cosa vuol dire senso civico. soprattutto per questo motivo si è perso il controllo del debito. il debito di per sé serve. è l abuso del debito abbinato alla mancata crescita che ci fa saltare. fuori luogo che il capitale venga continuamente penalizzato e favorito solo il debito. mia piccola opinione.
non posso ancora giudicare il governo monti. sicuramente finalmente almeno ad oggi però c'è rigore delle istituzioni.
cambiamo legge elettorale buttiamo fuori dal parlamento tutti i burattini e prestanome che sono entrati grazie a un partito che oggi dimostrava ancora una volta la propria "coerenza" "infiammando" il senato e riprendiamoci la nostra amata itaLia.
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Dec 14 2011, 10:25 PM) *
Eh... ma quello 'possono' farlo. Un tipo che conosco ha aperto un c/c in Albania e tramite home banking dice che farà tutte le transazioni che vuole senza problemi. Vi comunicherò quando l'arresteranno. messicano.gif

Arrestare?????
Che "parolona"!!!! laugh.gif
Adesso non arrestano piu' nessuno..
e per andare in carcere ci vuole la raccomandazione!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
sarogriso
Obbligare certe persone anziane a girare con un bancomat con il codice scritto in fronte per non dimenticarselo è una vera genialità,servivano proprio dei veri tecnici per arrivare a questo,
i clonatori di carte si sono già spellate le mani a forza di sfregarsele.

E questo limiterebbe l'evasione????
Per favore meno pianti finti in televisione e cose più concrete,se volete rientrare con i debiti bussate alle porte giuste che sarebbe ora.

Governo tecnico cerotto.gif cerotto.gif.................................
Luigi_FZA
QUOTE(gambit @ Dec 14 2011, 10:33 PM) *
se vi permettono di pagare con il bancomat o la carta importi inferiori ad un euro, senza commissioni, ben venga il cambio di mentalità. io in inghilterra sono come la regina.

Sotto l'euro non lo so, ma posso dirti che lo scorso mese, alla fermata metro di p.zza di Spagna ho pagato il biglietto metro con il bancomat (le macchine non accettano le banconote da 20 euro e non avevo monete). Quello che ricordo di quando ero a Brux, e che a tutt'oggi e' fantascienza in Italia, era che potevo prelevare dall'ATM di qualunque banca, non solo in Belgio, ma in tutti i paesi di "Eurolandia" senza pagare commissioni, a condizione che accreditassi lo stipendio.
L.
Luigi_FZA
QUOTE(sarogriso @ Dec 14 2011, 10:41 PM) *
Obbligare certe persone anziane a girare con un bancomat con il codice scritto in fronte per non dimenticarselo

Be quello, di rischio, puo' essere limitato; bastarebe dare delle carte con la funzione prepagata : se uso il pin preleva direttamente dal c/c, viceversa preleva dall'ammontare caricato sulla carta, anche qui, non invento nulla; nel periodo 2002/2005 in Belgio erano gia una realta' (ed i belgi non sono geni).
L.
Francesco Martini
A parte gli scherzi, per esempio in Francia e' diffusissimo l'uso di carte di creditio e bancomat e assegni...Ho visto anche una signora piuttosta anziana pagare il cappuccino la bar tranquillamente con un assegno... rolleyes.gif
Sarebbe giusto limitare l'uso del contante che si eviterebbero anche parecchie rapine...
ma la cosa che mi fa imbestialire..e' che "per legge" io non posso disporre dei miei soldi come voglio... ph34r.gif
Perche' se domattina mi gira di prelevare 10mila euro in contanti (che poi non potrei neppure farlo sempre per legge...)..
e andare a Grosseto a fare un bello "spollinio" in un centro commerciale e divertirmi a pagare con moneta sonante...secondo la legge,..non lo potrei fare perche' sarei classificato come un mafioso-camorrista o evasore fiscale, anche se quei soldi me li sono guadagnati onestamente.... ph34r.gif
e caso mai poi mi arriva anche la Finanza a casa..... ph34r.gif
Assurdo!!!!
Francesco Martini
Luigi_FZA
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 10:55 PM) *
Perche' se domattina mi gira di prelevare 10mila euro in contanti (che poi non potrei neppure farlo sempre per legge...)..

France' ..........
stai dicendo che allora Panariello nel fare i suoi spot, di fatto istiga a delinquere viste le banconote da 500 euro che ripetutamente mostra......... hmmm.gif
L.
Marco Senn
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:46 PM) *
oltre a nn rendere nulla



Mica vero... guarda che un pò dappertutto fanno offerte notevoli... manca pecunia liquida basta che ne porti...

QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 10:55 PM) *
Perche' se domattina mi gira di prelevare 10mila euro in contanti (che poi non potrei neppure farlo sempre per legge...)..


No, questo non è vero... i tuoi 10.000 li puoi prelevare se hai un rapporto CONTINUATIVO ossia un CC un libretto, ecc
Magari verrai segnalato all'anagrafe antifrode perchè con quei 10.000 potresti pagare (in nero) prestazioni saltando l'obbligo di uso di altri strumenti... ma difficile che qualcuno venga a cercarti...
CVCPhoto
Che dire allora del nuovo gioco preserale di Gerry Scotti dove i concorrenti maneggiano un milione di euro in banconote fruscianti?
Gianmaria Veronese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MrFurlox
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 15 2011, 12:05 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



l' avevo già vista ....... semplicemente , e trisemente , realistica !


Marco
Mauro1258
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 15 2011, 12:05 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Volevo dire proprio questo... wink.gif

Quando si dice : "un'immagine vale più di 1000 parole" ... messicano.gif
marcorik
QUOTE(dibrisco @ Dec 14 2011, 08:50 PM) *
una perla si del governo tecnico che passa da cattivo per le cgate del governo precedente e della sua eredita'.


Forse di tutti i governi precedenti e futuri!

Forse non ti ricordi quando mandavano la gente (statali) in pensione
a 35 anni di età,o tutti i soldi che si sono MAnGIATI negli anni,
non diamo le colpe ad una sola persona.

Di cgate che hanno fatto negli anni si potrebbero scrivere libri su libri.

riccardobucchino.com
Io l'ho detta e ridetta la mia soluzione al problema, purtroppo la mia idea qualcuno la considera un pelino barbarica, ma a mio avviso potrebbe funzionare efficacemente.
Potremmo istituire una commissione popolare sorteggiata casualmente tra tutti i cittadini che NON sono iscritti a nessun partito e questa commissione che si potrebbe mettere impiedi una volta l'anno dovrebbe decidere se e quali politici non hanno più il diritto di vivere, e suppongo che soggetti come la Mussolini che ha recentemente dichiarato: "se ci tolgono i megavitalizi e le pensioni cumulabili finiamo sul lastrico" farebbe una gran brutta fine. Ovviamente la commissione deve essere tutta nuova ogni anno, può scegliere le modalità di esecuzione e non deve obbligatoriamente rispettare le norme internazionali per i diritti dell'uomo.

Il problema è che il nostro sistema economico è sbagliato e prevede che si consumi sempre di più, chi si guadagni sempre di più etc, siccome ora siamo arrivato al punto in cui tutti è difficile aumentare i consumi, sono già alle stelle. Si usa come parametro per valutare gli stati la crescita economica ed è un emerita vaccata. Detto ciò c'è da aggiungere che oggi il bello e il cattivo tempo lo fanno le banche, le società di rating e la borsa, che sono tutte cose gestite da privati che hanno fondamentalmente solo interessi personali degli altri non gli frega niente, per loro vendere le azioni di una società significa prendere denaro non gli interessa minimamente di quali sono le conseguenze!
Ma lo sapete che i soldi che le borse si scambiano in realtà non esistono? Non c'è alcunissima relazione tra la quantità di denaro che esiste e le risorse auree, es la federal reserve americana (che si chiama federal ma è una società PRIVATA) stampa il denaro per gli stati uniti ma vi pare logico che una società privata possa stampare denaro e prestarlo allo stato? ma non dovrebbe essere il contrario? Si dice che Kennedi 2 mesi prima di essere ammazzato avesse firmato un regolamento che riduceva il potere della federal reserve, Kennedy è stato assassinato e guarda caso il suo successore ha abrogato quel regolamento e guarda caso non è stato ammazzato!

Il nostro sistema economico si basa su un castello di carte... basta un alito di vento...

Ma vi rendete conto che sti politici del ca**o stanno cercando di recuperare 10 milioni qui, 10 la e poi si spendono 19 MILA milioni di € per fare un ca**o di buco in una montagna piena di amianto ed uranio per far passare un treno quando l'attuale linea che va in francia non è neppure sfruttata al 100% ... oh si certo la comunità europea mette una parte... si 0,6 miliardi, ma ne spendiamo 19 noi, vaffan**o! Poi non contenti han pensato bene di comprare 130 caccia bombardieri nucleari (che cosa ce ne facciamo non lo so) del costo di circa 20 MILA milioni (scrivo in milioni perchè rende meglio l'idea)... ma io a volte mi chiedo cos'hanno nel cervello quei beoti incompetenti, risparmiano una miseria tagliando ovunque e spendono 39 MILA milioni per 2 cose assolutamente inutili!

Per concludere sono dell'idea che i tagli siano la cosa più stupida da fare in momento di crisi!
Ford, che è un po' un mio idolo diceva:
Non fare publicità per risparmiare denaro è come fermare l'orologio per risparmiare tempo!
Un affare in cui si guadagna soltanto del denaro, non è un affare!

Ford ha costruito un impero, i nostri politici (ma non solo gli attuali) hanno distrutto l'Italia... forse è meglio dar retta a Ford!
mbbruno
QUOTE(Franco_ @ Dec 14 2011, 09:01 PM) *
Le banche elargiscono interessi dell'ordine dello 0,0000012 % annuo, il prelievo di 100€ su 5001€ corrisponde al 1,99960007998400... %... non c'è che dire, siamo di fronte ad una manovra equa mad.gif . Vorrei proprio vedere cosa direbbero se la gente cominciasse a ritirare i soldi dalle banche...

Questo è veramente uno strano paese, un paese dove la stragrande maggioranza della popolazione vive del proprio lavoro/pensione (quando ce l'ha) e subisce una minoranza che vive (bene) sulle sue spalle...

Basta che alcune categorie minaccino una serrata (vedi i farmacisti e i tassisti, tanto per citare le ultime in ordine di tempo) per far ritirare dei provvedimenti che potrebbero "danneggiarli"...

Possibile mai che questa maggioranza non riesca a urlare più forte di 4 farmacisti o 7 tassinari ?

Sono arcistufo dry.gif

franco ci siamo vicini ... oggi come oggi non ce campo che sia sul punto di esplodere e te lo dico da commerciante e da cittadino vogliono combattere l'evasione e aumentano le tasse? ti rendi conto che st.....a? se si aumenta le tasse la gente cerca di fregare di piu e non di meno le nostre leggi sono piu bacate di windsoft quindi vengono raggirate .... chissa perche le fanno cosi... vogliamo combattere l'evasione e abbasare le tasse? ( che in italia solo di quasi il 65% sul lordo) detrazioni del 50% su tutti i beni a tutti i cittadini cosi la gente spenderebbe di piu le aziende pagherebbero le solite tasse ( escludendo il "nero" anche se diminuisce la percentuale aumenti l'imponibile ) e raddoppio delle sanzioni , tre mosse e recuperi l'80% del evasione per lo meno fino a certi livelli.... ma è piu facile tassare case ,e persone
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 09:31 PM) *
Il Governo c'entra sempre....
Come nel vecchio detto cinese:

-"Ogni sera, quando torni a casa picchia tua moglie!
..Tu non sai cosa ha fatto...
...ma le si' !!!!!"

Francesco Martini

FRancesco mia moglie lo conosce al contrario e alla sera quando rientra picchia me messicano.gif

QUOTE(Horuseye @ Dec 14 2011, 09:58 PM) *
sta storia che non posso acquistare in contanti per cifre sopra i 1000€ mi fa girare le xxx.
alla fine uno è costretto ad avere un C/C perchè per pagare devi possedere una carta di credito o peggio devi fare una finanziaria.
vado a comprare un 70-200 2.8 vr2 come lo dovrei pagare ?

Orca brutte notizie, ieri ho fatto il giro delle mie escort e mi hanno confermato che i pagamenti devo farli in contanti, accidenti come faccio? magari chiamo misterB lui dovrebbe consigliarmi bene.
laugh.gif laugh.gif

tutto aumenta pensione ferma, gli ultimi spiccioli li spenderò per un M16, una beretta 92, una mg sul tetto, un pò di granate e mi barrico in casa messicano.gif


non ci pensavo, posso vendere il bollino blu
mbbruno
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 15 2011, 07:35 AM) *
FRancesco mia moglie lo conosce al contrario e alla sera quando rientra picchia me messicano.gif
Orca brutte notizie, ieri ho fatto il giro delle mie escort e mi hanno confermato che i pagamenti devo farli in contanti, accidenti come faccio? magari chiamo misterB lui dovrebbe consigliarmi bene.
laugh.gif laugh.gif

tutto aumenta pensione ferma, gli ultimi spiccioli li spenderò per un M16, una beretta 92, una mg sul tetto, un pò di granate e mi barrico in casa messicano.gif
non ci pensavo, posso vendere il bollino blu

perche quante ford hai? messicano.gif
per le armi ti posso aiutare ho un ottimo fornitore ....
Mauro Villa
QUOTE(mbbruno @ Dec 15 2011, 07:37 AM) *
perche quante ford hai? messicano.gif
per le armi ti posso aiutare ho un ottimo fornitore ....


antiquato, una volta erano auto ora non più, ma non ti informi? contatta gli avvocati di misterB loro ti spiegheranno tutto.
Queste escort qui non le acquisti, le affitti solamente laugh.gif

Per le armi ho preso nota, grazie
Enrico_Luzi
QUOTE(a.mignard @ Dec 14 2011, 10:02 PM) *
con la Visa? con il bancomat? con un assegno? con un bonifico?
Ma perchè quando compri una automobile viaggi con la valigetta dei soldi contanti...?

2000 euro in contanti non li ho mai avuti nel portafoglio...

Andrea


certamente, tanto è gratis no!
l'automobile la pagai con un assegno ma si trattava di 16.000€ togliendo l'anticipo già dato.
qui si parla che vogliono costringere la gente a regalare i soldi alle banche e alle finanziarie e non mi sta bene
0emanuele1
meglio comprare lingotti d'oro piuttosto che avere un conto attivo
cere86
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 14 2011, 08:40 PM) *
..Perche' io dovrei pagare una commissione per prelevare i MIEI soldi????

http://economia.virgilio.it/soldi/tassa-pr...ante-banca.html

...Questa, piu' che una tassa, sembra una tangente di stampo mafioso-cammorristico.... ph34r.gif
Allora i soldi teniamoceli sotto il materasso.....che e' meglio...
e dormiamoci sopra sonni tranquilli come Paperon dei Paperoni.....
laugh.gif laugh.gif

Francesco Martini


Infatti il prossimo materasso che prenderò sarà in acciaio ... messicano.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.