Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
ClaudioGambelli
Ho letto la discussione "Passaggio ad Apple" ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Possiedo un mini mac (G4-OS X) con 512 di ram e sto pensando a portare la ram a 1 giga per poter lavorare con lavorare con NC, che è di una lentezza esasperante.
Stavo pensando ad incrementare la ram a 1Giga (il max per il minimac), ma non sono sicuro di risolvere il problema.
A me serve la velocità con capture in primis.
Cosa consigliate? Grazie
Claudio
Matteo Barducci
QUOTE(cgambelli @ Nov 27 2005, 04:34 AM)
Ho letto la discussione "Passaggio ad Apple" ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Possiedo  un mini mac (G4-OS X) con 512 di ram e sto pensando a portare la ram a 1 giga per poter lavorare con lavorare con NC, che è di una lentezza esasperante.
Stavo pensando ad incrementare la ram a 1Giga (il max per il minimac), ma non sono sicuro di risolvere il problema.
A me serve la velocità con capture in primis.
Cosa consigliate? Grazie
Claudio
*



Tanta RAM, quanta più ne puoi mettere, ed un HDD veloce... Inoltre togli tutti gli ammenicoli di OSX, in primo luogo gli effetti di ridimensionamento delle finestre, che assorbono un bel po' di risorse. Prova anche nelle preferenze di sistema a scegliere nel pannello "Aspetto" il Grafite invece che il blu, qualcuno ha notato dei (leggeri) miglioramenti di velocità...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.