Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone coltri
Ebbene si... nonostante avessi deciso di chiudere la cerchia degli acquisti, alla fine ci sono cascato di nuovo...

Ma prima racconto i fatti...

Dopo aver completato la triade mancava solo un pezzo per completare il puzzle...
La mia D700 chiamava l' MB-D10, a causa dello sbilanciamento, per me fastidioso, delle pesanti ottiche della triade...

Volevo investire questi ultimi 250 / 300 euro e comprare il benedetto MB-D10...



Un pomeriggio mi ritrovo a parlare con un mio amico NPS il quale mi informa che dal suo spacciatore di fiducia c'era una bellissima D3 appena ritirata... penso tra me e me che sarà sicuramente un'ottima macchina ma quanto vale il cambio D700 -> D3??

Vabbè, incuriosito prendo l'occasione per andare a valutare l' MB-D10, così da dare un'occhiata a questa D3...
In negozio mi dice che non è disponibile, si trova a LTR per una bella revisionata, solite cose:
pulizia sensore, meccaniche, ecc ecc...

Chiedo, così per curiosità, il prezzo... non lo dico... ma era OTTIMO...

Niente, l' MB-10 non l'ho preso e ho provato a fare la pazzia, metto in vendita la D700... venduta in 3 ore!!

Oggi sono andato a ritirare la D3, col ricavato della D700 ho aggiunto 200 euro (meno dell' MB-D10) e me la sono portata a casa... Bellissima, perfetta, tenuta molto bene e poi, insomma, da LTR non può che ritornare perfetta!


Ora, qualcuno di voi potrà pensare che sia stata una scelta poco saggia, qualcuno invece penserà che ho fatto bene...

Io dico che son contento!! messicano.gif

Amarone della Valpolicella per tutti!! (mi rovino)
Giorgio Baruffi
io bevo volentieri un pò di amarone...

buona scelta!
Matteo Ischia
bravo Simone, ottimo acquisto sicuramente! :-)


un chinotto per me! eheheh ti faccio risparmiare!!! smile.gif
davcal77
complimenti

ottimo acquisto, specialmente perchè hai aggiunto davvero poco


ciao


Davide
simone coltri
QUOTE(davcal77 @ Dec 12 2011, 07:15 PM) *
complimenti

ottimo acquisto, specialmente perchè hai aggiunto davvero poco
ciao
Davide


Beh, ma è proprio per questo motivo che l'ho presa... altrimenti la D700 si soddisfava al 100% in ogni caso!
beppe cgp
Come già detto, hai preso una macchina eterna messicano.gif
hroby7
Complimenti per l'acquisto smile.gif


Roberto
mbbruno
QUOTE(simone coltri @ Dec 12 2011, 06:44 PM) *
Ebbene si... nonostante avessi deciso di chiudere la cerchia degli acquisti, alla fine ci sono cascato di nuovo...

Ma prima racconto i fatti...

Dopo aver completato la triade mancava solo un pezzo per completare il puzzle...
La mia D700 chiamava l' MB-D10, a causa dello sbilanciamento, per me fastidioso, delle pesanti ottiche della triade...

Volevo investire questi ultimi 250 / 300 euro e comprare il benedetto MB-D10...
Un pomeriggio mi ritrovo a parlare con un mio amico NPS il quale mi informa che dal suo spacciatore di fiducia c'era una bellissima D3 appena ritirata... penso tra me e me che sarà sicuramente un'ottima macchina ma quanto vale il cambio D700 -> D3??

Vabbè, incuriosito prendo l'occasione per andare a valutare l' MB-D10, così da dare un'occhiata a questa D3...
In negozio mi dice che non è disponibile, si trova a LTR per una bella revisionata, solite cose:
pulizia sensore, meccaniche, ecc ecc...

Chiedo, così per curiosità, il prezzo... non lo dico... ma era OTTIMO...

Niente, l' MB-10 non l'ho preso e ho provato a fare la pazzia, metto in vendita la D700... venduta in 3 ore!!

Oggi sono andato a ritirare la D3, col ricavato della D700 ho aggiunto 200 euro (meno dell' MB-D10) e me la sono portata a casa... Bellissima, perfetta, tenuta molto bene e poi, insomma, da LTR non può che ritornare perfetta!
Ora, qualcuno di voi potrà pensare che sia stata una scelta poco saggia, qualcuno invece penserà che ho fatto bene...

Io dico che son contento!! messicano.gif

Amarone della Valpolicella per tutti!! (mi rovino)

bravo bravo bravo al cuore non si comanda io allungo il bicchiere
syd952
complimenti per la scelta e per l'affare!
tanta tanta e buona luce a te e alla tua nuova compagna di avventure!
cere86
Ai ai le scimmie biggrin.gif complimenti e ottima scelta... Amarone ben accetto ...
Gianmaria Veronese
Welcome in the club dude! Pollice.gif
CVCPhoto
Complimenti Simone!!! Ottimo acquisto, oculato ed intelligente, alla faccia di chi aspetta D800/D4/D5/D6... con la D3 in mano scatterai e potrai eventualmente aspettare l'uscita della D5 con calma. Pollice.gif E poi sei un NPA e devi far girare l'economia!!! smile.gif
Luigi_FZA
Complimenti per la scelta fatta.
Vedendo i tuoi clicks, sicuramente ne farai buon uso!
L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.