Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
rossanop
vi propongo una foto un po' diversa dal solito di mia figlia Rossella, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Mauro Va
Non male Rossano, secondo me l'atteggiamento/posa è consono ad un mosso creativo come questo.

Ciao Mauro
bebbobestione
QUOTE(Mauro Va @ Dec 12 2011, 06:49 PM) *
Non male Rossano, secondo me l'atteggiamento/posa è consono ad un mosso creativo come questo.

Ciao Mauro



Esatto bella interpretazione anche se il BN è un bel po grigio, ma forse adeguato allo scatto rolleyes.gif
Gianmaria Veronese
Grande Rossano! guru.gif
rossanop
QUOTE(Mauro Va @ Dec 12 2011, 06:49 PM) *
Non male Rossano, secondo me l'atteggiamento/posa è consono ad un mosso creativo come questo.

Ciao Mauro

sono contento che lo scatto ti sia piaciuto come mosso creativo, grazie mille
rossanop
QUOTE(bebbobestione @ Dec 12 2011, 07:04 PM) *
Esatto bella interpretazione anche se il BN è un bel po grigio, ma forse adeguato allo scatto rolleyes.gif

mi fà piacere che lo scatto ti sia piaciuto, grazie mille
Mario P.
Mi piace l' espressione colta ed anche il taglio lo trovo adeguato forse un po grigia per i miei gusti in riferimento a questa immagine, sotanzialmente mi piace.
rossanop
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 12 2011, 08:04 PM) *
Grande Rossano! guru.gif

grazie mille Ginmaria sei gentilissimo, son contento che ti sia piaciuta la foto
rossanop
QUOTE(Mario P. @ Dec 13 2011, 09:35 AM) *
Mi piace l' espressione colta ed anche il taglio lo trovo adeguato forse un po grigia per i miei gusti in riferimento a questa immagine, sotanzialmente mi piace.

Ciao Mario, son contento che in linea di massima la foto ti sia piaciuta, grazie mille
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.