Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fedemaz94
Ragazzi, conoscete negozi (nel nord Italia) che comprano l'usato anche senza fare permute? Su internet non ho trovato nulla, ma magari voi riuscite a sapermi dire qualcosa...
Marco Senn
No, credo che nessuno acquisti usato... però prendono in conto vendita se sei un cliente.
reclinato
QUOTE(fedemaz94 @ Dec 12 2011, 05:42 PM) *
Ragazzi, conoscete negozi (nel nord Italia) che comprano l'usato anche senza fare permute? Su internet non ho trovato nulla, ma magari voi riuscite a sapermi dire qualcosa...


certo che si... in MP

prospero
Mauro Villa
QUOTE(Marco Senn @ Dec 12 2011, 05:58 PM) *
No, credo che nessuno acquisti usato... però prendono in conto vendita se sei un cliente.

qui a Torino ce ne sono ben 3 e tutti con sito
fedemaz94
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 12 2011, 06:12 PM) *
qui a Torino ce ne sono ben 3 e tutti con sito


Di negozi come intendo io o che prendono inconto vendita? Mi manderesti mp, se corrispondono al primo caso? grazie.gif
Mauro Villa
QUOTE(fedemaz94 @ Dec 12 2011, 06:20 PM) *
Di negozi come intendo io o che prendono inconto vendita? Mi manderesti mp, se corrispondono al primo caso? grazie.gif


fatto
Gianmaria Veronese
a Milano wink.gif


Via mp, grazie.
Primo.
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Dec 12 2011, 07:52 PM) *
Il a Milano wink.gif

Pollice.gif

carmine esposito
cercherei di vendere l'usato tra privati, i rivenditori fanno solo i loro interessi.
Una sola volta ho proposto una permuta ad un rivenditore laugh.gif
ha valutato il mio 28-70 (pari al nuovo) 250 euro in cambio del nuovo 24-70

Venduto a privato molto molto di più
gambit
vendita a negozio solo se c'e' urgente bisogno di liquidita' altrimenti meglio lasciare perdere visto che chi poi vende usato ci mette il suo margine e si accolla eventuali rogne se il pezzo si rompe etc.
Marco Senn
QUOTE(Mauro Villa @ Dec 12 2011, 06:12 PM) *
qui a Torino ce ne sono ben 3 e tutti con sito


Vivo nella periferia del mondo.... cerotto.gif
the skywalker
ti conviene vendere a privato
lucianoserra.d
Chiedo scusa se la proposta che pongo può sembrare banale ma ... hai mai pensato di vendere tramite Ebay e Subito.it che fra l' altro per simili annunci sono gratuiti ?
Io li utilizzo sia per vendere che per acquistare e la cosa funziona.
Basta inserire un'annucio ... o rispondere al altri dove tramite la vicinanza prescelta si può fare lo scambio ed il pagamento a mano per valutare il materiale.
... In codesti siti "dimorano" diversi perditempo che prima tirano sul prezzo e poi nemmeno comprano ... ma con il tempo si impara a tralasciarli velocemente ... e poi non devi dare il 20 % a nessuno quando vendi.
romano80
mi mandate in mp anche a me i dettagli dei negozi di milano?


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.